GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: Le romane so' curiosone, presentateve Andrea e Simone!!
TE POSSINO!!! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- martina83
- Master~GolGirl®
'Giorno!!!!
Eva, mannaggia a sta febbre... quest'inverno è da dimenticare....
Coccole anche a Sandra e Milo, come stanno?
Un bacio grande a tutte, oggi non sò che fà...
è una bella giornata, c'è il sole, dove porto Jacopo?
Appropò ma non è che a qualcuna va di fare una passeggiata sul lungomare?
dai!
un bacione, a dopo!
Eva, mannaggia a sta febbre... quest'inverno è da dimenticare....

Coccole anche a Sandra e Milo, come stanno?
Un bacio grande a tutte, oggi non sò che fà...
è una bella giornata, c'è il sole, dove porto Jacopo?
Appropò ma non è che a qualcuna va di fare una passeggiata sul lungomare?
dai!
un bacione, a dopo!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- simona ss
- Master~GolGirl®
Ragazze, non cantante vittoria, me sa che a pasquetta vi do buca... però l'insalata di riso ve la porto lo stesso...
un'amica carissima, più di una sorella, richiede la nostra presenza altrove... come faccio a dirle di no? è pure incinta... che situazione di mmmmerd@... se non vengo con voi mi sento in colpa per la sola dell'ultimo minuto... se non vado da lei mi sento in colpa e proprio adesso che sta in una situazione psicofisica particolarissima... aiut....

un'amica carissima, più di una sorella, richiede la nostra presenza altrove... come faccio a dirle di no? è pure incinta... che situazione di mmmmerd@... se non vengo con voi mi sento in colpa per la sola dell'ultimo minuto... se non vado da lei mi sento in colpa e proprio adesso che sta in una situazione psicofisica particolarissima... aiut....

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buongiorno!
Nano sveglio dalle 5.47
(ma io ho continuato a dormire e ho fatto alzare il padre :fuck: )
Ora dormono
Stavo già imprecando contro il nostro pediatra che ancora non mi aveva fatto sapere come fare per la terza iniezione, visto che oggi non fa ambulatorio e la deve fare entro le 10.30, ma mi ha appena chiamato per dirmi che gliela fa la dottoressa che ha lo studio nello stesso ambulatorio a quell'ora.
Mo' sto un po' più rilassata, io nel frattempo avevo pure sentito il nostro medico e in caso potevo andare da loro! Meno male, va, stavo già un po' inferocita!
TANTE ANGURIE ALLA MODERATORA
Ficù,
tu e i pesci
Vabbuò, scappo a cercare i miei occhiali.
YLe, countdown!! Emozionata?
E grazie per gli avatar... è una cosa delle ago07
A dopo
Nano sveglio dalle 5.47

Ora dormono

Stavo già imprecando contro il nostro pediatra che ancora non mi aveva fatto sapere come fare per la terza iniezione, visto che oggi non fa ambulatorio e la deve fare entro le 10.30, ma mi ha appena chiamato per dirmi che gliela fa la dottoressa che ha lo studio nello stesso ambulatorio a quell'ora.
Mo' sto un po' più rilassata, io nel frattempo avevo pure sentito il nostro medico e in caso potevo andare da loro! Meno male, va, stavo già un po' inferocita!
TANTE ANGURIE ALLA MODERATORA
Ficù,

Vabbuò, scappo a cercare i miei occhiali.
YLe, countdown!! Emozionata?

E grazie per gli avatar... è una cosa delle ago07

A dopo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- martina83
- Master~GolGirl®
auguri ad esseeeeeeeeee

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ao' sto mettendo il violetto di genziana sui capezzoli per la candida e c'ho Milo che c'ha le labbra viola... sembra un clone in miniatura di Robert Smith dei Cure :ahah :ahah :ahah
Questi continuano a dormì e tra mezz'ora dobbiamo sta all'ambulatorio per la terza punturazza...

Questi continuano a dormì e tra mezz'ora dobbiamo sta all'ambulatorio per la terza punturazza...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kyoko
- Master~GolGirl®
buon giorno 

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- simona ss
- Master~GolGirl®
apperò, kioko, proprio un buon giorno!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto: YLe, countdown!! Emozionata?![]()

rendo??
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Babs
- Expert~GolGirl®
AUGURI SERENA!!!!!
Ciao Tesore!!!
Sto' incasinatissima ... uff! mi sono stufata di essere sempre di corsa ... e poi ho un sonno!!! Speriamo di riuscire a dormire un po' di più in questi giorni di festa, ma dunito un po'!!!!!
La piccola autista ieri si è divertita un mondo a correre su e giù per i tapis roulant dell'aeroporto .. sembrava impazzita!!!! Le ho fatto fare il giro completto con ascensori trasparenti, scale mobili e tapis, cartelloni arrivi e partenze ... poi gli ho fatto vedere gli altri autisti con i cartelli col nome del cliente e quando gli ho dato il suo A4 con sopra scritto "Papà"
...
dovevate vedere che occhioni felici e orgogliosi, si è messa lì tutta impettita!!! Quando il padre è arrivato è partita di corsa indicando il suo cartello ... :ahah e il padre che era con una collega è diventato viola a furia di trattenere la commozione!!!!
Sì, mi sono divertita ...
Un po' di meno a tornare alle 20.30 e metter su dal nulla la cena per tutti ... ma tant'è!!! So' soddisfazioni!!!!

Ciao Tesore!!!
Sto' incasinatissima ... uff! mi sono stufata di essere sempre di corsa ... e poi ho un sonno!!! Speriamo di riuscire a dormire un po' di più in questi giorni di festa, ma dunito un po'!!!!!

La piccola autista ieri si è divertita un mondo a correre su e giù per i tapis roulant dell'aeroporto .. sembrava impazzita!!!! Le ho fatto fare il giro completto con ascensori trasparenti, scale mobili e tapis, cartelloni arrivi e partenze ... poi gli ho fatto vedere gli altri autisti con i cartelli col nome del cliente e quando gli ho dato il suo A4 con sopra scritto "Papà"

Un po' di meno a tornare alle 20.30 e metter su dal nulla la cena per tutti ... ma tant'è!!! So' soddisfazioni!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle romane!
Qui c'è un sole bellissimo, quindi domani aspettatevi una giornata meravigliosa nella capitale domani!
Periodo particolarmente tosto... 10 giorni fa sono scivolata con le stampelle, e la mia caviglia è regredita a due mesi fa. Devo fare i conti con il fatto che non sarò mai più quella di prima, che non potrò mai più correre, ballare, saltare.
In più ci si mette il mio quasi ex-marito, che continua a tempestarmi di sms in cui mi dichiara il suo amore immenso, ma nel frattempo mi viola la posta elettronica, mi diffama sul web, mi offende e me ne combina di tutti i colori, e poi mi dice che devo capirlo, che sono cose dettate dalla rabbia e che lui è una persona sana.
Io davvero non ne posso più, datemi qualche consiglio perchè questa situazione mi sta devastando
Augurissimi in ritardo a
Giulio di Susanna
Babs
Simone di Ylenia
Esse
e tante coccole ai cuccioli malati... Speriamo che questo periodo finisca in fretta!
Yle, sono emozionata per te!
Qui c'è un sole bellissimo, quindi domani aspettatevi una giornata meravigliosa nella capitale domani!
Periodo particolarmente tosto... 10 giorni fa sono scivolata con le stampelle, e la mia caviglia è regredita a due mesi fa. Devo fare i conti con il fatto che non sarò mai più quella di prima, che non potrò mai più correre, ballare, saltare.
In più ci si mette il mio quasi ex-marito, che continua a tempestarmi di sms in cui mi dichiara il suo amore immenso, ma nel frattempo mi viola la posta elettronica, mi diffama sul web, mi offende e me ne combina di tutti i colori, e poi mi dice che devo capirlo, che sono cose dettate dalla rabbia e che lui è una persona sana.
Io davvero non ne posso più, datemi qualche consiglio perchè questa situazione mi sta devastando

Augurissimi in ritardo a
Giulio di Susanna
Babs
Simone di Ylenia
Esse
e tante coccole ai cuccioli malati... Speriamo che questo periodo finisca in fretta!
Yle, sono emozionata per te!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- Babs
- Expert~GolGirl®
Vale
Intanto ho notato che le sue foto non sono più pubbliche a tutti
Che Mr. Facebook gli abbia tirato le orecchie dopo le indicazioni di qualcuno ...
Mi spiace tesora ... sbrigati soltanto a chiudere questa cosa il prima possibile e dopo andrà meglio!
Per il resto .. Sì, non sarai più quella di prima ... dopo tutto quello che hai passato, sarai molto meglio di prima: più forte, più sicura, più sensibile!!! Non ballerai più? Io non ne sono affatto sicura ...

Mi spiace tesora ... sbrigati soltanto a chiudere questa cosa il prima possibile e dopo andrà meglio!
Per il resto .. Sì, non sarai più quella di prima ... dopo tutto quello che hai passato, sarai molto meglio di prima: più forte, più sicura, più sensibile!!! Non ballerai più? Io non ne sono affatto sicura ...

Viviana 19/12/2007
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®
No, no le ha cancellate lui stesso! Come del resto tutte le cattiverie che ha combinato, compreso quello di avermi cancellato e poi ripristinato l'account di posta elettronica. Roba da denuncia alla polizia postale...Babs ha scritto:Vale![]()
Intanto ho notato che le sue foto non sono più pubbliche a tutti
Che Mr. Facebook gli abbia tirato le orecchie dopo le indicazioni di qualcuno ...
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- simona ss
- Master~GolGirl®
Confermato, a pasquetta non ci sono, però davvero l'insalata di riso ve la porto lo stesso, se vi serve, ok?
mi dispiace tanto tanto, ma non posso dire di no proprio a lei, l'unica che non mi abbandona mai...
mi dispiace tanto tanto, ma non posso dire di no proprio a lei, l'unica che non mi abbandona mai...
- Kyoko
- Master~GolGirl®
APEzzetti, che dirti? ti stritolo tutta tutta. L'unica cosa se sento di consigliarti a sto punto è di parlare con l'avvocato e vedere lui cosa ti consiglia
Babs, tenera Viv
YLeNia,
so tanto emozionata per te
ai malatini
Noi abbiamo passato una nottata infernale, Sandra si è svegliata alle 2.30, alle 3 gli ho dato tachi perchè aveva febbre a 39 ed è rimasta sveglia fino alle 4 e qualcosa, stava nel suo lettino e ogni 15/20 min mi chiamava per acqua, coccole, pipì ecc.ecc.ecc. alle 3.30 voleva farmi fare il lavaggio nasale
alla fine alle 4 ho detto a S di portarla nel lettone, le ho fatto soffiare il naso e si è addormentata, alle 7.15 le ho dato lo sciroppo (secondo me nemmeno sene è accorta) si è svegliata ale 10. Ora non ha febbre speriamo bene 

Babs, tenera Viv

YLeNia,

Noi abbiamo passato una nottata infernale, Sandra si è svegliata alle 2.30, alle 3 gli ho dato tachi perchè aveva febbre a 39 ed è rimasta sveglia fino alle 4 e qualcosa, stava nel suo lettino e ogni 15/20 min mi chiamava per acqua, coccole, pipì ecc.ecc.ecc. alle 3.30 voleva farmi fare il lavaggio nasale

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
-
- Bronze~GolGirl®
donne!! buondì
ho paventato allhombre una gita a roma x pasquetta..prima ha fatto cosi
e poi dopo cosi
ha detto che SO MATTA?!!! vi giuro gli ho detto che c'era un BBQ di bisteccone...ha detto che non si metterebbe inmacchina manco per una flebo di heinekein a vita!!!
tra l'altro mò sta a roma torna stasera
ho paventato allhombre una gita a roma x pasquetta..prima ha fatto cosi

ha detto che SO MATTA?!!! vi giuro gli ho detto che c'era un BBQ di bisteccone...ha detto che non si metterebbe inmacchina manco per una flebo di heinekein a vita!!!
tra l'altro mò sta a roma torna stasera

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Master~GolGirl®
salve belle
sto un pò impicciata in pulizie
simo 'naggiaaaa
xò un'amica in difficoltà non si abbandona
x l'insalata di riso non ci pensare la porterà qualcun'altra!!
AUGURI MODERATORA LATITONAAAAA!!!!!
vale cucciola
certo è un periodo nero ma la forza che hai dentro te stessa è tanta anche se ti sembra di crollare da un momento all'altro...ne uscirai una nuova vale ha ragione babs...magari non uguale a quella di prima ma migliore di sicuro!!! 
ai cuccioli malatini
sto un pò impicciata in pulizie

simo 'naggiaaaa

x l'insalata di riso non ci pensare la porterà qualcun'altra!!

vale cucciola

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buon pomeriggio.
Apezzetti, sì c'è un sistema per farlo rigare dritto: si chiama stalking e tutto quello che te sta a combinà inclusi gli sms rompimarons fanno parte del pacchetto
Mi dispiace tesoro, che periodaccio accio, ma io quoto la sora Babbese, essendo che tu sei una donna meravigliosa non potrai che uscire al meglio da questa storia. Quanto al ballare... beh, io ho un mio ex-capo scout che stava in H con il botulino e a cui non davano 2 giorni di vita... circa 20 anni fa
... conduce una vita normale e ha 2 figli grandi... quindi... sussussù!
Per Pasquetta, perdonatemi, vi do la news in diretta ma siamo di sicuro da mia cognata (il che mi va anche bene, non fosse che ci sono pure tutte le zie
)
Uff!
YLella, sì hai reso bene l'idea :ahah
Babs, immagino la scena! Anche Milo in aeroporto è il padrone dei tapirulan e degli ascensori (infatti quando al rientro dall'Olanda abbiamo avuto 4 ore di ritardo all'aeroporto di Rotterdam = 1 buco) volevo morì
Apezzetti, sì c'è un sistema per farlo rigare dritto: si chiama stalking e tutto quello che te sta a combinà inclusi gli sms rompimarons fanno parte del pacchetto

Mi dispiace tesoro, che periodaccio accio, ma io quoto la sora Babbese, essendo che tu sei una donna meravigliosa non potrai che uscire al meglio da questa storia. Quanto al ballare... beh, io ho un mio ex-capo scout che stava in H con il botulino e a cui non davano 2 giorni di vita... circa 20 anni fa

Per Pasquetta, perdonatemi, vi do la news in diretta ma siamo di sicuro da mia cognata (il che mi va anche bene, non fosse che ci sono pure tutte le zie

Uff!
YLella, sì hai reso bene l'idea :ahah
Babs, immagino la scena! Anche Milo in aeroporto è il padrone dei tapirulan e degli ascensori (infatti quando al rientro dall'Olanda abbiamo avuto 4 ore di ritardo all'aeroporto di Rotterdam = 1 buco) volevo morì

- Kyoko
- Master~GolGirl®
preparo gli spinaci, mio marito mi ha appena mandato un sms dicendomi se stasera volevamo mangiare pizza gli ho risp "la vai a prende per te io mangio gli spinaci"
ma devo assolutamente perde qualche (una decina) di kg