Messaggio da guciola » 29 mar 2010, 19:57
Messaggio da Dionaea » 29 mar 2010, 21:03
Messaggio da guciola » 30 mar 2010, 18:32
Messaggio da Rugiada » 30 mar 2010, 21:14
lapiccolaeli ha scritto:noi decisamente siamo avanti ancora nn sono incinta ci stiamo provando speriamo arrivi presto,ma x i nomi abbiamo gia diverse ideefemmina denise chanel viola jennifer,maschio dennis thomas gabriel
Messaggio da Rugiada » 30 mar 2010, 21:17
Dionaea ha scritto:guciola, sia Aurora che Federico sono due bellissimi nomi, complimenti!![]()
Aurora in particolare è uno dei miei preferiti, sperando ovviamente che non capiti mai a una bimba con la R moscia!
Messaggio da troubleszilch » 31 mar 2010, 1:26
anche noi avevamo pensato a Marta..... è molto bello!!Kasik ha scritto:Le nostre figlie si chiamano Sofia e Marta....Marta nascerà tra 2 mesi.
Che ne pensate di Marta?Ho notato che non a tutti piace....alcuni hanno fatto una faccia quando abbiamo detto come avremmo chiamato la piccola.
è veramente cosi male?
nemmeno a me piace Chanel... più che altro perchè è troppo legato al marchio di vestiti, è come chiamare un bimbio Dior o una bimba Versace....lapiccolaeli ha scritto:noi decisamente siamo avanti ancora nn sono incinta ci stiamo provando speriamo arrivi presto,ma x i nomi abbiamo gia diverse ideefemmina denise chanel viola jennifer,maschio dennis thomas gabriel
Messaggio da Cippi71 » 31 mar 2010, 9:33
giusto, senza contare che poi immancabilmente la gente direbbetroubleszilch ha scritto:[nemmeno a me piace Chanel... più che altro perchè è troppo legato al marchio di vestiti, è come chiamare un bimbio Dior o una bimba Versace....lapiccolaeli ha scritto:noi decisamente siamo avanti ancora nn sono incinta ci stiamo provando speriamo arrivi presto,ma x i nomi abbiamo gia diverse ideefemmina denise chanel viola jennifer,maschio dennis thomas gabriel
Messaggio da dorydory » 1 apr 2010, 18:03
a me piace molto di più Denise o Viola, quoto le altre su ChanelCippi71 ha scritto:giusto, senza contare che poi immancabilmente la gente direbbetroubleszilch ha scritto:[nemmeno a me piace Chanel... più che altro perchè è troppo legato al marchio di vestiti, è come chiamare un bimbio Dior o una bimba Versace....lapiccolaeli ha scritto:noi decisamente siamo avanti ancora nn sono incinta ci stiamo provando speriamo arrivi presto,ma x i nomi abbiamo gia diverse ideefemmina denise chanel viola jennifer,maschio dennis thomas gabriel
< ahh Chanel come la figlia di Totti >![]()
poi come giustamente dice Rugiada ...canale
Messaggio da fioccorosa » 3 apr 2010, 22:38
Messaggio da fioccorosa » 3 apr 2010, 22:39
Messaggio da nicoleb5 » 3 apr 2010, 23:19
Messaggio da Sissi78 » 4 apr 2010, 15:49
Messaggio da gaspam » 4 apr 2010, 22:14
Messaggio da ireale1608 » 7 apr 2010, 12:14
Messaggio da kykka » 7 apr 2010, 15:00
Bello!fioccorosa ha scritto:è stata dura, anzi durissima, ma ce l'abbiamo fatta
![]()
![]()
il mio pupo si chiamerà
GIULIO
Greta (la primogenita) e Giulio
vi piace?
Messaggio da Cippi71 » 7 apr 2010, 17:14
Messaggio da Cippi71 » 7 apr 2010, 17:18
innanzituttoireale1608 ha scritto:Io e mio marito abbiamo scoperto da una settimana di aspettare una femminuccia, e il nome è già stato deciso da quando eravamo fidanzati.. la nostra canzone è sempre stata Angie dei Rolling Stone.. e ci siamo sempre detti che se mai avremmo avuto una bambina l'avremo chiamata così..
Quindi...
la mia primogenita si chiamerà ANGIE![]()
Messaggio da Dionaea » 7 apr 2010, 18:09
Messaggio da stè » 7 apr 2010, 18:38
Messaggio da troubleszilch » 8 apr 2010, 2:05
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”