GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
- sughy
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
NOOOOOOOOOOOOOOO ADRI HA PERSO LA FASCETTA!! NOOOOOOOOO!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sughy
- Original~GolGirl®

ANTO non scrivo perche' leggo e se leggo non scrivo so mika multitask io eh!
cmq adesso scrivo.....CONGRATULAZIONI PER IL CUGINETTO!!! lo sai che pure noi in famiglia abbiamo la stessa cosa...il primo cuginetto nato dopo la scomparsa del mio caro nonno
stesso cognome stesso nome, poi per noi e' stata proprio dura, perche' il mio nonno e' scomparso che aveva appena 64 anni
vabbe'...ora c'e' micky jr per fortuna
ragazze oggi son senza il nano...mi dispiace eh che si intenda, pero' .....CHE SCIALLO IL SILENZIO IN CASAAAAAAAA!!!! mi godo come un riccio a fare tutte le mie cosine senza l'orso balu che mi canta le sue primarie necessita'!!!!
forse dopo se ci riesco mi lavo anche
che pure io emano quel odorino di formaggia di capra niente male....eau de caprel n. 5----> ADRI TU SAPRAI LO SPAGNOLO CARA, MAI SO IL FRANCAIS!!!! 
cmq adesso scrivo.....CONGRATULAZIONI PER IL CUGINETTO!!! lo sai che pure noi in famiglia abbiamo la stessa cosa...il primo cuginetto nato dopo la scomparsa del mio caro nonno
ragazze oggi son senza il nano...mi dispiace eh che si intenda, pero' .....CHE SCIALLO IL SILENZIO IN CASAAAAAAAA!!!! mi godo come un riccio a fare tutte le mie cosine senza l'orso balu che mi canta le sue primarie necessita'!!!!
forse dopo se ci riesco mi lavo anche
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®

MARZIA ma la scheda della dietologa la inizierai prima o dopo il quarto figlio??? :ahah
D!N@.
- sughy
- Original~GolGirl®

EBBRAVA LA NOSTRA SONIETTA PIZELLARA!!!
va che se vuoi te lo mando io un bel pizello canterino, ce ne ho uno niente male!!
va che se vuoi te lo mando io un bel pizello canterino, ce ne ho uno niente male!!
D!N@.
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ahahahahah dinaaaaaaaaaaa
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

gioele stasera ha fatto pipì nel gabinetto. dopo che l'ha fatta micol smaniava per andare sul water. allora ce l'ho messo. non faceva nulla allora gli ho detto "dai su fai la pipì" lui ha spinto e fatto pipì ahahahha
e poi son 2-3 mattine che ha ricominciato a fare pop'nel gabinetto. a volte ne fa un pochino nel pannolino e finisce nel water e una volta mi ha tirato fino al gabinetto e fatta tutta li
oggi ho portto micol a tagliare i capelli
io ho fatto la mia palestra del giovedì
dina intanto mi avvantaggio... la dieta me la faccio fare poi vediamo quando usarla :prrrr
e poi son 2-3 mattine che ha ricominciato a fare pop'nel gabinetto. a volte ne fa un pochino nel pannolino e finisce nel water e una volta mi ha tirato fino al gabinetto e fatta tutta li
oggi ho portto micol a tagliare i capelli
io ho fatto la mia palestra del giovedì
dina intanto mi avvantaggio... la dieta me la faccio fare poi vediamo quando usarla :prrrr
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

e per oggi.. vi saluto 
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buonasera.
TANTISSIMI
AL PICCOLO ANTONIO
Anto...dacci sue notizie.
anche a CRISTIAN
BRAVO GIOELE CHE HA RIPRESO A USARE IL WATER
Io li lavo ogni due-tre giorni e poi più sono lunghi più si sporcano facilmente e ho anche notato che d'inverno si sporcano prima....
Lella...dicci com'è andato il tuo riposino alla conferenza. :ahah
Buonanotte
a domani
che bello...domani è venerdì!!!
ultimo giorno di lavoro
TANTISSIMI
Anto...dacci sue notizie.
Ma dipende da come canta.....sughy ha scritto:EBBRAVA LA NOSTRA SONIETTA PIZELLARA!!!
Mal di testa no però fastidio a sentirli pesanti sì.www ha scritto:Ho un mal di testa....ufff..ma vi capita ke quando non vi lavate i capelli appena si sporcano, vi viene il mal di testa
Io li lavo ogni due-tre giorni e poi più sono lunghi più si sporcano facilmente e ho anche notato che d'inverno si sporcano prima....
Lella...dicci com'è andato il tuo riposino alla conferenza. :ahah
Buonanotte
a domani
che bello...domani è venerdì!!!
ultimo giorno di lavoro
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- sughy
- Original~GolGirl®

e allora controlla la tua posta, c'e' pizello per te panterah!sonia76 ha scritto:
Ma dipende da come canta.....sughy ha scritto:EBBRAVA LA NOSTRA SONIETTA PIZELLARA!!!
va che se vuoi te lo mando io un bel pizello canterino, ce ne ho uno niente male!!![]()
D!N@.
-
yuki68
- Original~GolGirl®

Sera a tutte casco dal sonno ma volevo salutarvi lo stesso!!
Anto facci sapere del piccolo Antonio!!!
Stamattina io ho avuto il responso..l'intervento s'ha da fare ma non nell'immediato, la mia tiroide è del tutto defunta, ha cessato ogni attività, è diventata un ammasso di noduli vascolarizzati e per fortuna, grazie a Dio dico io, tutti benigni, quindi non è il caso di tenerla, al massimo entro giugno dobbiamo procedere....
In questo modo possiamo scegliere con calma il periodo giusto per farlo, soprattutto allertare la squadra dei nonni per tenere i bambini durante il ricovero..3 giorni di ospedale proprio come per il cesareo, solo che stavolta, come ho detto io stessa al doctor : "non ci sarà nessun bebè al mio fianco! "
A parte gli scherzi stiamo pensado di toglierci il pensiero e fare sta cosa subito dopo Natale...o a Napoli o a Chieti l'ospedale...propendiamo per Napoli...che dire vi farò sapere...questa sarà l'occasione per farci un bel viaggetto da soli io e il marito!! Partiamo e lasciamo la prole ai nonni...
mah... se si deve fare...
Ho poi chiesto al doctor se, tolta la povera tiroide, alla quale, secondo lui va dato il premio al valor civile per come ha resistito così malandata alle gravidanze e ai post gravidanza, la mia fertilità subiva una qualche penalizzazione, ha scosso la testa :"no no..anzi con l'Eutirox (che dovrò prendere per tutta la vita) il ciclo si regolarizzerà e sarà ancora più facile restare incinta"
io e mio marito ci siamo guardati sgomenti...
Adri chi è la bimba nell'avatar?
Io,per il mio, non ho più provato a fare niente...stasera non ne ho voglia...
Marzia perchè dai il latte di capra a Cloe?
La mia Teresona continua a mangiare le sue pappe e adora la frutta ben 2 vasetti al giorno!!! Oggi pomeriggio mi son fatta certe risate : ho steso una coperta per terra e ho piazzato Teresa lì, lei come si affannava a rotolarsi da una parte e dall'altra!!!
persino la solitaria Margherita vedendo le sue giravolte si è accostata alla sorella e finalmente le ha fatto un bel sorrisone!!
Maria Grazia ha un'altra festa di compleanno sabato!
Il problema è organizzare la sua festa di compleanno a gennaio, lei ci tiene tanto, ma se mi opero non so di preciso ma credo i primi di gennaio ce la farò a fare tutto?...lo spero...
vi saluto tutte care ochette a domani signore!!!

Anto facci sapere del piccolo Antonio!!!
Stamattina io ho avuto il responso..l'intervento s'ha da fare ma non nell'immediato, la mia tiroide è del tutto defunta, ha cessato ogni attività, è diventata un ammasso di noduli vascolarizzati e per fortuna, grazie a Dio dico io, tutti benigni, quindi non è il caso di tenerla, al massimo entro giugno dobbiamo procedere....
In questo modo possiamo scegliere con calma il periodo giusto per farlo, soprattutto allertare la squadra dei nonni per tenere i bambini durante il ricovero..3 giorni di ospedale proprio come per il cesareo, solo che stavolta, come ho detto io stessa al doctor : "non ci sarà nessun bebè al mio fianco! "
A parte gli scherzi stiamo pensado di toglierci il pensiero e fare sta cosa subito dopo Natale...o a Napoli o a Chieti l'ospedale...propendiamo per Napoli...che dire vi farò sapere...questa sarà l'occasione per farci un bel viaggetto da soli io e il marito!! Partiamo e lasciamo la prole ai nonni...
mah... se si deve fare...
Ho poi chiesto al doctor se, tolta la povera tiroide, alla quale, secondo lui va dato il premio al valor civile per come ha resistito così malandata alle gravidanze e ai post gravidanza, la mia fertilità subiva una qualche penalizzazione, ha scosso la testa :"no no..anzi con l'Eutirox (che dovrò prendere per tutta la vita) il ciclo si regolarizzerà e sarà ancora più facile restare incinta"
Adri chi è la bimba nell'avatar?
Io,per il mio, non ho più provato a fare niente...stasera non ne ho voglia...
Marzia perchè dai il latte di capra a Cloe?
La mia Teresona continua a mangiare le sue pappe e adora la frutta ben 2 vasetti al giorno!!! Oggi pomeriggio mi son fatta certe risate : ho steso una coperta per terra e ho piazzato Teresa lì, lei come si affannava a rotolarsi da una parte e dall'altra!!!
persino la solitaria Margherita vedendo le sue giravolte si è accostata alla sorella e finalmente le ha fatto un bel sorrisone!!
Maria Grazia ha un'altra festa di compleanno sabato!
Il problema è organizzare la sua festa di compleanno a gennaio, lei ci tiene tanto, ma se mi opero non so di preciso ma credo i primi di gennaio ce la farò a fare tutto?...lo spero...
vi saluto tutte care ochette a domani signore!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- marfe183
- Original~GolGirl®

Rientro adesso e non ho letto niente, sto crollando dal sonno, ma visto che è 9 novembre....
BUON
COMPLEANNO
BIANCA

.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- sughy
- Original~GolGirl®

E CHI SE LO FACEVA SCAPPARE UN CAPOLAVORO COSI'!!!
TANTE ANGURIEEEEE OCA GIULIDICA!!!
D!N@.
- sprite
- Original~GolGirl®

GRAZIE!!! :arrossisco
Buona giornata a tutte, io devo andare fuori Roma . . . a dopo!
Buona giornata a tutte, io devo andare fuori Roma . . . a dopo!
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- Viki
- Expert~GolGirl®

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buon compleanno Bianca!!!!

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

La mia conferenza su musica e psicoanalisi è andata bene... soprattutto le pause in cui ho sonnecchiato... ma era inevitabile ...io alle 21 di solito vado a nanna...mica alle conferenze in cui parlano bla bla bla...pero' ho scoperto cose interessanti su periodo prenatale e ritmi ascoltati prima e dopo...e sulla storia della musica classica recente con il periodo tonale ed il periodo di rottura con il tonale ovvero della serializzazione che ha portato noi comuni mortali ad allontanarci dalla musica classica o colta...per avvicinarci alla musica jazz, pop.... insomma come vedete non ho dormito tutto il tempo.... 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

E poi hanno parlato degli oggetti transizionali, tipo orsetto e coperta di linus... lezione che ho subito sfruttato stamane con una mia amica mamma di un compagno di nido di Franci...che si preoccupava perchè lui ultimamente è molto legato (inseparabile) ad un orsetto... ed io...da vera esperta...è normale... è un oggetto transizionale...fa parte della sua crescita e del distacco dalla madre... 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Marzia e Yuki: mi raccomando... attente agli ormoni in questo periodo.... 
- Viki
- Expert~GolGirl®

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Elisa: non siamo esagerate...è che tu ci sei di esempio...ma è difficile imitarti...