che faccio per diarrea?nn ho + CAMBIIIII!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
diarrea post-vaccino morbillo
- Tatina77
- New~GolGirl®

diarrea post-vaccino morbillo
donne super domandina..quando i vostri bimbi hanno fatto vaccino morbillo-parotite-rosolia hanno avuto poi problemi dopo?il mio , nn sò se è coincidenza o no, dal giorno dopo ha iniziato con diarrea appena mette in pancia qlcs
,e io lavo e stiro, + febbricciattola...sarà vaccino o si è ribeccato in concomitanza un altro virus...
uffa ne eravamo appena usciti con le placche in gola..che pazienza
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Re: diarrea post-vaccino morbillo
E' un virus.
Gli effetti del MPR ci sono dopo circa 7-10 giorni!
tanti
affinchè guarisca presto!
tanti
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Tatina77
- New~GolGirl®

grazie..o si
gnur di nuovo, andrò ad acquistare altri body! 
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Posso aproffittare di questo post per una domandina?floddi ha scritto:E' un virus.
tantiaffinchè guarisca presto!
Floddi intendi dire che potrebbe nn comparirle la febbre il giono seguente ma dopo una decina di giorni?
Devo far fare il vaccino in questione a Sofia lunedì e ho già messo in conto un paio di giorni per l'eventuale febbriciattola.
Potrebbe nn venirle come con gli altri vaccini?
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Ciao cara non credo che si tratti di effetti da vaccino, prova eventualmente a chiedere alla pediatra.
Confermo quanto detto da floddi, la febbre potrebbe comparire fino al 15° giorno dal vaccino, infatti ho evitato di prenotarlo vicino alle vacanze natalizie......
Confermo quanto detto da floddi, la febbre potrebbe comparire fino al 15° giorno dal vaccino, infatti ho evitato di prenotarlo vicino alle vacanze natalizie......
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ciao bella, dunque intanto non è detto che abbia delle conseguenza (anche se Miki le sempre avute e per i pediatri è meglio perchè significa che il vaccino ha fatto effetto), inoltre, nel caso specifico del MPR, gli effetti ci saranno (se ci saranno) solo dal settimo-quindicesimo giorno (come dice Tulipano).Sofia74 ha scritto:Posso aproffittare di questo post per una domandina?floddi ha scritto:E' un virus.
tantiaffinchè guarisca presto!
Floddi intendi dire che potrebbe nn comparirle la febbre il giono seguente ma dopo una decina di giorni?
Devo far fare il vaccino in questione a Sofia lunedì e ho già messo in conto un paio di giorni per l'eventuale febbriciattola.
Potrebbe nn venirle come con gli altri vaccini?
Questo è il tempo necessario affichè il virus attenuato del vaccino si "instauri" nell'organismo.
Miki ad esempio ha cominciato con la febbre dopo 10 giorni esatti.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Ok Floddi, grazie.
Ne avevo già parlato con il mio capo di una mia eventuale assenza per un paio di giorni ma a questo punto l'informerò che è probabile che io ci sia.

Ne avevo già parlato con il mio capo di una mia eventuale assenza per un paio di giorni ma a questo punto l'informerò che è probabile che io ci sia.
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!