GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da proferina » 31 mar 2010, 16:35

Irene per Virgy dovrai avere molta piàù pazienza,col gioco piano piano passa in rassegna le sue paure e tramite favole o filastrocche falle capire che non sono cose da temere,bè quella del buio e più difficile,magari prova con una lucina per la notte,si vendono delle lampade che suonano e fanno delle immagini sul muro!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da pricettina » 31 mar 2010, 18:50

Non riesco a non pensare a Virgy... ho anche visto un filmato di una baby sitter americana, che per carità....

mi viene da piangere troppo.. non è possibile e non è giusto......
perchè dobbiamo anche passare da matte....

Ora vi racconto questo....
Anni fa lavoravo in un nido.. lavoro che adoro.. la direttrice mi lascio' sola con 4 bimbi, uno era suo figlio di scarso un anno e gli altri erano un bimbo pestifero e due fratellini con una marea di problemi familiari (legati piu' che altro ad una mamma che si sentiva il creatore e che per lavoro chiudeva i bimbi nel nido dalle sette e mezza del mattino alle otto meno un quarto la sera...)
Occhei, uno di questi due fratellini, il piu' grande, si stava sporgendo da un muretto che dava su uno scivolo per un garage, altezza circa 3 mt....
intanto il figlio della capa si fracicava con il tubo da giardino (eravamo fuori) e gli altri due imitavano il primo...
era un momento di tensione a mille ed ero sola..
.quindi ho preso il futuro kamikaze per un braccio e ho cercato di tirarlo via dal muretto, lui non voleva e s'e' tenuto ad una rete che era li...
risultato s'e' GRAFFIATO la manina....
(male minore.. meglio quello di essere spiaccicato a terra) risultato:
il giorno dopo la mia "capa" ha dato il mio numero alla super mamma che mi ha detto di tutto per telefono, fino a minacciarmi, e ho perso il lavoro.. con la direttrice che mi diceva, so come sono andate le cose ho visto tutto, ma sai con una come quella è meglio fare cosi......
.........
a 5 anni da quel fatto, mamma anche io, capisco... il figlio gli avra' riportato chissa' come i fatti.. e la capisco.....
ma io ho perso il posto.. e ora sono convinta,per quanto vi giuro.. non avessi fatto nulla se non tentare di evitare una tragedia, sono convinta che sia stato giusto.
Io, da mamma, avrei voluto questo...
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 apr 2010, 9:03

BUONGIORNO AMICHETTE....

PRICETTINA...io nn ti avrei detto nulla.....a me virgy la settimana scorsa mi era tornata con una ferita enorme sulla gamba...un bimbo l'aveva azzannata le aveva lasciato l'impronta dei denti nella pelle..(nn sto scherzando)...la maestra mi ha detto scusami ma nn me ne ero accorta subito..è quello è rimasto con la gamba di mia figlia in bocca x tutto il tempo..e allora io che le dovevo dire TU CHE ca**o STAVI A FA'????ma nn ho detto nulla xkè ci sta .....io al posto tuo oltre a licenziarmi l'avrei mandata a quel paese sia alla mamma che alla capa...
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 apr 2010, 9:11

Buongiorno bellezze!
come vanno le cose?ieri la giornata frenetica l'ho superata con qualche acciacco visto che in piscina, non so come, mentre pedalavo mi sono fatta male a un ginocchio :che_dici niente di che è...però con tutto quello che avevo da fare...comunque il circo è andato bene nicole è rimasta a bocca aperta tutto il tempo :ok anche la cena di ieri sera tutto tranquillo...però stamattina c'ho un sonno :fischia
oggi abbiamo il compleanno di 1 anno della figlia di un'amica ma prima mi devo fare le pulizie di pasqua che quest'anno saranno dure perchè abbiamo gli operai a casa di mamma che hanno coibentato la mansarda e non potete neanche immaginare la quantità di polvere che c'è :buuu
pricettina il tuo caso è l'eccesso opposto a quello che è successo a irene...tu hai perso il lavoro per una cavolata...str@nza la tua principale che doveva spiegare alla mamma come stavano le cose...
passo dopo ragazzuole :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 apr 2010, 9:26

scusate ho dovuto staccare.....
BUONGIORNO LIUDA.....

PRICETTINA...mi chiedevi se mi sto informando???allora so dove abita ma nn ancora so che cosa fa il pomeriggio... :spiteful: :spiteful:
cmq ieri al parco c'era la mia vicina di casa che ha una bimba della stessa eta' di virgy ed è incinta all'ottavo mese....le ho raccontato anche xkè da giorni nn mi vedeva al balcone e le è venuto il dubbio che fosse successo qualcosa...xkè con lei ci parlavo del fatto che virgy mi diceva le cose....allora mi ha pregata di aspettare che partorisse xkè ci tiene ad accompagnarmi (x picchiarla)....

PROFERINA...grazie x i consigli...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 apr 2010, 9:34

irene ad accompagnarti ci vengo pure io...dammi solo il tempo di venire da l'aquila :hi hi hi hi
comunque i consigli che ti ha dato rpf sono ottimi...io con mnicole la fase delle paure ancora non la passo quindi non saprei che dirti...mi segno i consigli pure io per quando capiterà :spiteful:
per il raduno a me va benissimo se venite da queste parti, come diceva cipetta che ne pensate del 25 aprile che capita pure di domenica?
anche perchè devo far prendere il giorno al socio :hi hi hi hi
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 apr 2010, 9:35

LIUDA.....x me va bene.....chiediamo alle altre.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 apr 2010, 9:40

ragà c'ho un nervoso stamattina....io mi sono inserita la bellezza di 14 contratti tra ieri e l'altro ieri e la collega?nessuno ieri pomeriggio.. :pistole siccome erano contratti suoi in cui non ha scritto delle cose, manco li posso inserire e andare avanti col lavoro...ma che cavolo fa questa quando viene al lavoro???me viene voglia di non fare nulla manco io...e che non ci so sta senza fa niente e non mi piace... :aargh

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 apr 2010, 9:43

irene32 ha scritto:LIUDA.....x me va bene.....chiediamo alle altre.....
ok aspettiamo le altre allora...

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 1 apr 2010, 10:42

ljuda ha scritto:ragà c'ho un nervoso stamattina....io mi sono inserita la bellezza di 14 contratti tra ieri e l'altro ieri e la collega?nessuno ieri pomeriggio.. :pistole siccome erano contratti suoi in cui non ha scritto delle cose, manco li posso inserire e andare avanti col lavoro...ma che cavolo fa questa quando viene al lavoro???me viene voglia di non fare nulla manco io...e che non ci so sta senza fa niente e non mi piace... :aargh
nn è che sta su gol?????? :ahaha :ahaha :ahaha scherzo..liuda....fai l'indispensabile....nn vedo xkè devi fare doppio lavoro...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 apr 2010, 10:54

irene no sta sempre su fb...ma pure io non è che la critico, però cavolo fai pure il tuo lavoro oltre che cazzeggiare... :che_dici
l'ho appena chiamata al telefono,le avevo lasciato un bigliettino con scritte delle cose che naturalmente non sono state fatte e mi ha risposto che non ha trovato nessun biglietto :domanda siamo solo io e lei in quest'ufficio...che fine avrà fatto il mio biglietto lasciato sulla scrivania?ci saranno i fantasmi nell'ufficio? :perplesso
vabbè mò gliel'ho detto a voce....vediamo un pò se che fa oggi pomeriggio :fischia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 apr 2010, 10:55

buongiorno!!!
ljuda lasciamo perdere sto tipo di incavolature, siamo in 3 su un progetto, ieri avevo da fare altro, stamattina arrivavo + tardi, morale è da ieri mattina che aspettano me con le mani in mano, ma se le facessero loro :aargh
price mi spiace :coccola
io avrei lasciato fare, come hai fatto tu, xò me la prendo con entrambe xchè la mamma + che preoccuparsi del graffio si doveva preoccupare che gli spazi non erano a norma, non ci dovrebbero essere muretti da cui sporgersi e la capa peggio ancora, le potevi fare un cu*o tanto...
irene :coccola
un baciotto a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 apr 2010, 11:04

spes ma tu per il 25 aprile come stai messa?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 apr 2010, 12:23

ljuda non lo so... io dico di non contarmi, poi se potrò sicuramente ci saremo
ma questo vale per il 25 come altra data, ho un periodo davvero ingarbugliato
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 1 apr 2010, 12:29

Spes ha scritto:ljuda non lo so... io dico di non contarmi, poi se potrò sicuramente ci saremo
ma questo vale per il 25 come altra data, ho un periodo davvero ingarbugliato
ok tesoro!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 apr 2010, 16:33

giorno bellezzissimeeee
HO FATTO LE COLOMBEEEEE
che bello!!! :clap :clap :clap

irene... passeggia sotto casa sua.. spesso...

ma danilo poi, c'hai piu' parlato...

per il 25 :ok
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 1 apr 2010, 17:24

Ma irene oggi che fine ha fatto? spero tutto ok...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 1 apr 2010, 18:54

speriamo :incrocini :incrocini :incrocini

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 1 apr 2010, 21:49

:bacio
I miei sono partiti, io sono in ferie..e da sola a casa.
Malinconia...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 apr 2010, 8:04

sole :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”