GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cicognina cicognetta le particelle voglion la pancetta

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 17:15

frency72 ha scritto:Particelle per oggi vi saluto :bacio un bacione a tutte!!!
A domaniiiiiiiii!!!!!
:koanibacini
nooooo te ne vai? :buuu
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 8 nov 2007, 17:21

Inizio con i saluti pure io perchè altrimenti non finisco più di sistemare i panni! :stendere: :lavatrice: inoltre devo uscire per andare dai suoceri a cena! :x:
Buona serata a tutte! :koanoangioletto :koanoangioletto

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 8 nov 2007, 17:21

rieccomi tutta bella profumata :sorrisoo, si fa per dire perchè da quando sn incinta nn posso più usare le creme profumate mi danno alla testa :x: ma solo bagnoschiuma delicato dal profumo di talco..
anche io prima facevo la doccia a notte fonda.. adesso invece alle 11 già sn mezza addormentata :hi hi hi hi
nicky anche io voglio la focaccia genovese :yeee l'ho assaggiata quest'estate dalle parti di san remo.. mi sa che stasera si cean con pizza :prrrr
Leonardo 22/06/08; 3830gr di puro amore!!......
Sofia Rita 19/11/09;4100gr di dolcezza infinita
Viola 15/01/13;3550gr di bis dolcezza infinita

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 17:24

son71 ha scritto:Inizio con i saluti pure io perchè altrimenti non finisco più di sistemare i panni! :stendere: :lavatrice: inoltre devo uscire per andare dai suoceri a cena! :x:
Buona serata a tutte! :koanoangioletto :koanoangioletto
SE PROPRIO DEVI ANDARE.... :hi hi hi hi buona serata SONNINA, :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 17:25

girasole143 ha scritto:rieccomi tutta bella profumata :sorrisoo, si fa per dire perchè da quando sn incinta nn posso più usare le creme profumate mi danno alla testa :x: ma solo bagnoschiuma delicato dal profumo di talco..
anche io prima facevo la doccia a notte fonda.. adesso invece alle 11 già sn mezza addormentata :hi hi hi hi
nicky anche io voglio la focaccia genovese :yeee l'ho assaggiata quest'estate dalle parti di san remo.. mi sa che stasera si cean con pizza :prrrr
Si qui è la specialità ma secondo me la focaccia piu' buona in assoluto che fanno a GENOVA la si trova a sestri ponente...quella è davvero strpitosa da leccarsi i baffi!

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 8 nov 2007, 17:28

ciao son!!! buona cena stasera!!! :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 18:03

:nessuno: :nessuno: :nessuno: :nessuno:

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 18:17

sono quasi senza voce..... a forza di raccontare a quasi tutti la filippica di stamattina :che_dici

le ultime niussss sono:
che non vuole + venire al lavoro e che è infastidita dal fatto che ho letto una sua e-mail (quella dove mi boicottava :che_dici )

ma perchè deve essere infastidita se non ha niente da nascondere e si è comportata bene??? :fischia

eppoi sono giustificata dal fatto che era stato il capetto a dirmi di controllare la sua posta fintanto che mancava :hi hi hi hi

domani dovrò chiamarla..... mi tocca..... ma non ho intenzione di pregarla a tornare... nel senso che, sinceramente e obbiettivamente mi dispiace per lei se si comporta così, in quanto se non affronta la cosa avrà questi problemi anche prossimamente in altri lavori (sempre se non lavora da sola come un cane), però se continua a pensarla così non fa altro che avvalorare l'idea che mi son fatta di lei :che_dici

ai posteri lardua sentenza!

mo mi faccio spupazzare dal socio! :ok
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 20:01

giulli72 ha scritto:sono quasi senza voce..... a forza di raccontare a quasi tutti la filippica di stamattina :che_dici

le ultime niussss sono:
che non vuole + venire al lavoro e che è infastidita dal fatto che ho letto una sua e-mail (quella dove mi boicottava :che_dici )

ma perchè deve essere infastidita se non ha niente da nascondere e si è comportata bene??? :fischia

eppoi sono giustificata dal fatto che era stato il capetto a dirmi di controllare la sua posta fintanto che mancava :hi hi hi hi

domani dovrò chiamarla..... mi tocca..... ma non ho intenzione di pregarla a tornare... nel senso che, sinceramente e obbiettivamente mi dispiace per lei se si comporta così, in quanto se non affronta la cosa avrà questi problemi anche prossimamente in altri lavori (sempre se non lavora da sola come un cane), però se continua a pensarla così non fa altro che avvalorare l'idea che mi son fatta di lei :che_dici

ai posteri lardua sentenza!

mo mi faccio spupazzare dal socio! :ok
speriamo non rientri piu'...se non si da una regolata è vero avrà sempre problemi sul lavoro :che_dici

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 21:02

:cuore Buonanotte a tutte a domani... :bacio
mi divanizzo con grace anatomy :hi hi hi hi

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 8 nov 2007, 21:07

giully sicuramente hai ragione, anzi ragionissima ,però dai dato che si avvicina il natale e dobbiamo tutti essere più buoni, fai la persona grande di spirito e tendile la mano :cuore... così facendo ti poni anche ad un livello tanto superiore di lei... :sorrisoo

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 8 nov 2007, 21:10

ragazze ho fatto la visita e l'eco :emozionee mi come è cresciuto :emozionee che tesorino che bello che è... il gine dice che è cresciuto bene, e che è tutto perfetto... :emozionee

girasole143
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da girasole143 » 8 nov 2007, 21:12

buonanotte belle!!! :emozionee

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 8 nov 2007, 21:23

girasole143 ha scritto:giully sicuramente hai ragione, anzi ragionissima ,però dai dato che si avvicina il natale e dobbiamo tutti essere più buoni, fai la persona grande di spirito e tendile la mano :cuore... così facendo ti poni anche ad un livello tanto superiore di lei... :sorrisoo
+ di quello che gli ho detto stamattina, non so che dire...... gli ho detto che se vuole parlarne sono qui... che secondo me sbaglia a non voler venire + al lavoro e che non ce l'ho con lei sotto il piano lavorativo..... anzi la considero una ragazza intelligente.... solo che deve imparare che in ufficio siamo in 4 e non è da sola! :che_dici

se non accetta questo.... c'è poco che posso fare! natale, epifania o pasqua :che_dici
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 9 nov 2007, 8:48

Buongiorno bimbe belle!! :bacio
Si batte la fiacca stamani!!!!!!!!!! Dove siete??????? :domanda
GIULLY te l'ho già detto e te lo ripeto, non ti ci perdere troppo, tu la tua parte l'hai fatta, la mano l'hai tesa, adesso sta a lei comportarsi da persona adulta, se non torna chissenefrega!!!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 9 nov 2007, 9:21

BUON GIORNO CARE!
GIULLI per il mio modo di pensare hai già fatto anche troppo! Se fossi stata al tuo posto non credo che l' avrei chiamata dopo tutto quello che ha tramato alle tue spalle, forse io sono una carogna e di sicuro ho la tendenza ha vendicarmi, purtroppo è uno dei miei tanti difetti, però non avrei alzato mai e poi mai il telefono. Visto che al contrario tu sei una persona con un :cuore grande e hai fatto quel passo adesso non ti resta che aspettare, non penso che tu possa fare altro, se lei ha un briciolo di cervello tornerà altrimenti cercheranno un' altra persona e sarebbe meglio la seconda ipotesi!
GIRA evviva :yeee sono contentissima che sia tutto perfetto! :Yuppieeee
NICKY dove sei stamani?
FERNCY oggi deserto! :urka

Ho ricevuto un sms da GIULLI in cui c' era scritto che a causa del putiferio successo ieri non sa se riesce a passare, in ufficio c' è un clima di fuoco. Saluta tutte!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 9 nov 2007, 9:22

Buongiorno Particelle...
Stamattina andrò a ritirare il B-TEST :incrocini con mio suocero :che_dici il socio ha una riunione sul lavoro e non mi puo' lasciare la macchina...così mi tocca...andare in pulman ne devo cambiare 3 :che_dici ...mi sa che fino a stasera non ci sentiremo...
:bacio a tutte!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 9:22

buongiorno particelle!

riesco per ora a passare di qua..... la SERPE si è messa in malattia :urka

stanotte sono stata sveglia 2 ore e ho rimuginato il tutto.... a boccie ferme sono arrivata a questo:

1) umanamente mi spiace per lei, perchè se NON vuole affrontare la cosa
2) dall'altra parte mi ride anche il chiulo.... perchè dal suo comportamento sta dando ragione a quello che pensavo di lei... e quelli che era riuscita ad abbindolare, stanno venendo da me stupiti del suo comportamento e ovviamente dandomi ragione
3) ho parlato con il capetto.... ho detto chiaramente che X L'AZIENDA, sono disposta a fare un passo avanti (come per altro fatto ieri mattina con lei) ma se lei non ne fa un altro...... io + di così non riesco e non voglio fare..... d'altronde sono io la "vecchia" in azienda e quella con l'esperienza.... non lei.....

spero di riuscire a leggervi oggi...... :bacio

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 9 nov 2007, 9:23

nicky07 ha scritto:Buongiorno Particelle...
Stamattina andrò a ritirare il B-TEST :incrocini con mio suocero :che_dici il socio ha una riunione sul lavoro e non mi puo' lasciare la macchina...così mi tocca...andare in pulman ne devo cambiare 3 :che_dici ...mi sa che fino a stasera non ci sentiremo...
:bacio a tutte!
Allora ti mando 100000000000000000 di :incrocini :incrocini e appena puoi facci sapere qualcosa! :bacio

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 9 nov 2007, 9:24

ahhhh si è messa in malattia :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”