sarà stato lo spavento di martedì??
praticamente ho 2 settimane d'anticipo!

Messaggio da anya » 1 apr 2010, 16:13
Messaggio da anya » 1 apr 2010, 16:13
pem ha scritto:o la mettiamo nel prox titolo
Messaggio da pem » 1 apr 2010, 16:17
Messaggio da anya » 1 apr 2010, 16:19
Messaggio da marusca » 1 apr 2010, 16:24
cosa è successo martedi?anya ha scritto:ufff....ho appena scoperto che mi sono GIA' arrivate.....
Messaggio da marusca » 1 apr 2010, 16:25
idemanya ha scritto:QUI E' NOTTE
TUONA
PIOVE A SECCHIATE!
Messaggio da ishetta » 1 apr 2010, 16:35
Messaggio da ishetta » 1 apr 2010, 16:36
hai comprato il test al discount?marusca ha scritto:cosa è successo martedi?anya ha scritto:ufff....ho appena scoperto che mi sono GIA' arrivate.....
io sono in ritardo di due settimane, ma non sono incinta. sarà stato il trasloco?
Messaggio da marusca » 1 apr 2010, 16:38
:ahah :ahah nemmeno comprato! i persona sono affidabilissimi già da soliishetta ha scritto:hai comprato il test al discount?marusca ha scritto:cosa è successo martedi?anya ha scritto:ufff....ho appena scoperto che mi sono GIA' arrivate.....
io sono in ritardo di due settimane, ma non sono incinta. sarà stato il trasloco?
Messaggio da marusca » 1 apr 2010, 16:39
ishetta ha scritto:domani le porterò il lettino da campeggio.
ci hanno detto che i mobili sono tutti o andati o da buttare, gli elettrodomestici scoppiati, l'impianti idrico ed elettrico da rifare, ma la casa tutto sommato è recuperabile. Speriamo in bene.
Messaggio da ishetta » 1 apr 2010, 16:41
non è che ha le pile scariche?marusca ha scritto::ahah :ahah nemmeno comprato! i persona sono affidabilissimi già da soliishetta ha scritto:hai comprato il test al discount?marusca ha scritto:cosa è successo martedi?anya ha scritto:ufff....ho appena scoperto che mi sono GIA' arrivate.....
Messaggio da marusca » 1 apr 2010, 16:45
solo stick non computerinoishetta ha scritto:non è che ha le pile scariche?marusca ha scritto::ahah :ahah nemmeno comprato! i persona sono affidabilissimi già da soliishetta ha scritto:hai comprato il test al discount?marusca ha scritto:cosa è successo martedi?anya ha scritto:ufff....ho appena scoperto che mi sono GIA' arrivate.....
Messaggio da anya » 1 apr 2010, 16:50
Messaggio da marusca » 1 apr 2010, 16:51
è questo lo spavento che dicevi?anya ha scritto:E oggi a scuola guida mi sono presa il mio primo "colpo"!!!
uno cre.ti.no sce.mo mica ha deciso di fare inversione di marcia (senza segnalarlo) proprio mentre passavo io?!?!?!
per fortuna c'era il "maestro" che ha frenato!!
io ho solo sterzato....così se arrivavano altre macchine facevamo pure il frontale.....
Messaggio da anya » 1 apr 2010, 16:57
Messaggio da marusca » 1 apr 2010, 16:59
beh si direianya ha scritto:si mara....
io sono un orologio con il ciclo.....
chissà se è la tensione x le guide......
Messaggio da anya » 1 apr 2010, 16:59
Messaggio da anya » 1 apr 2010, 17:01
Messaggio da marusca » 1 apr 2010, 17:02
tutta questione di tempo e abitudine!anya ha scritto:si, mi pare di essere migliorata....
lui ha detto che vado bene.....
è che ci sono tremila cose da guardare e fare contemporaneamente
e il mio cervello.....
mica c'è abituato eeeehhhh!!!!
Messaggio da anadgiagiu » 2 apr 2010, 7:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”