L'esperimento della polenta è uscito bene
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)
Buongiorno mammotte!
, solo qualche problema tecnico-organizzativo, (sono ancora poco esperta eh!)perchè non avevamo ben calcolato i tempi(e la fatica per girare...
!)e quindi ci siamo trovati con gli ospiti già in casa e ancora dovevamo preparare tutto il resto,antipasto, fettine panate etc<; di per sè non è grave, ma io ho sala e cucina assieme quini non è simpatico avere le persone già lì a pochi cm da te e tu ancora sei nel pallone...<!Poi però ci siamo messi a terminare la preparazione tutti assieme!

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: Il secondo trimeste sta per finire ma il bello ha ancora da venire(luglioline10)
Tina
per la polenta. Io odio farla: girarla è stancantissimo
(Evviva la polenta istantanea
che però non è buona uguale...)
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- tina2005
- Expert~GolGirl®

TEDDY
per JULIAN, ma è lui che è gigante o le misure a quest'epoca sono già così in media?
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Grazie Stefy, meno male che il tuo bimbo sta meglio
Anche io sento strani movimenti, ma per tutta la pancia, da su a giù, destra e sinistra,anzi più nella parte alta, non saprei minimamente immaginare in che posizione sia!
Anche io sento strani movimenti, ma per tutta la pancia, da su a giù, destra e sinistra,anzi più nella parte alta, non saprei minimamente immaginare in che posizione sia!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Eccomi di ritorno ... martedì mi danno il risultato del tampone.
Domani mattina mi aspetta la minicurva!!
Non so come mai ma oggi mi sento stanchissima
Domani mattina mi aspetta la minicurva!!
Non so come mai ma oggi mi sento stanchissima
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

hai ragione, tu devi essere contentissima perchè dentro di te hai un dono immenso, e devi stare più che puoi serena perchè lì dentro lui avverte se tu sei triste, arrabbiata, nervosa, anche se è difficile non fargli percepire il tuo stato emotivo, il suo papà prenderà le sue decisioni, spero che si renderà conto quanto prima che è una parte di sè e non saprà resistergli, sconfiggendo i suoi timori, le reticenze e le contraddizioni
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Frida
ciao, 3.1 è parente a 3, consultati con la gine, però fossi in te io me ne tornerei finita la Pasqua, hai già dato ampia prova di resistenza!

-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Buongiorno comapgne panciozze,
Milano.. acqua a catinelle
... io devo uscire per forza a fare la spesa...
Brava tina! l'importante è il risultato! E poi , anche gli sushi-man cucinano davanti al commensale!!!
Frida, anche io non pensavo di stare a casa e soprattutto di abituarmici... ma si sta da dio..anzi da dea.. io sono una piuttosto frenetica, e rallentare mi è parso strano... ma molto molto piacevole...
Stefy... non è che sta imparando a ballare dentro la panza? pazzesco pensare che così piccini siano già così attivi..
per Lorenzo che sta meglio...
Cookie, appena hai notizie di Muzzina, ci aggiorni?? Speriamo stia meglio!!!
Mammaluna, sei di nuovo isolata?! Stai bene?
A tutte auguro una buona giornata! Corro al super e mi metto alla ricerca di un uomo-factotum che mi sposti dei mobili, che usi il trapano, che mi dia una mano insomma... stanotte alle 3 spostavo mobili.. meno male giù nn c'è nessuno, ma l'ho fatto giusto perchè era una Billy- ikea piccinina, altrimenti col cavolo..

Milano.. acqua a catinelle
Brava tina! l'importante è il risultato! E poi , anche gli sushi-man cucinano davanti al commensale!!!
Frida, anche io non pensavo di stare a casa e soprattutto di abituarmici... ma si sta da dio..anzi da dea.. io sono una piuttosto frenetica, e rallentare mi è parso strano... ma molto molto piacevole...
Stefy... non è che sta imparando a ballare dentro la panza? pazzesco pensare che così piccini siano già così attivi..
Cookie, appena hai notizie di Muzzina, ci aggiorni?? Speriamo stia meglio!!!
Mammaluna, sei di nuovo isolata?! Stai bene?
A tutte auguro una buona giornata! Corro al super e mi metto alla ricerca di un uomo-factotum che mi sposti dei mobili, che usi il trapano, che mi dia una mano insomma... stanotte alle 3 spostavo mobili.. meno male giù nn c'è nessuno, ma l'ho fatto giusto perchè era una Billy- ikea piccinina, altrimenti col cavolo..
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- tina2005
- Expert~GolGirl®

MUZZI
dacci notizie se puoi!!!! 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Stefi, avrai mica una ballerina dentro la pancia??? 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Salve belle amichette di panza
Grazie per i bei pensieri
Oggi va un pochino meglio, anche se devo rifare un ciclo di antibiotici e cortisone per qualche giorno. Speriamo bene. Mai fatto il cortisone, ma il medico mi ha assicurato che non crea nessun problema alla piccola. Che brutta sensazione non riuscire a respirare.. spero passi tutto al piu' presto.
Ho letto i vostri arretrati. Vi penso tutte e se dimentico qualche nome scusatemi.
TEDDY in bocca al lupo anche a te per la tua bronchite
ELENITA
FRIDA
MARTA
STEFY
TINA
SCRI
FRA
WENDY
COOKIE
SISSY faccio il tifo per te, sono certa che quando nascerà il vostro cucciolo il tuo fidanzato cambierà in positivo.
Oggi va un pochino meglio, anche se devo rifare un ciclo di antibiotici e cortisone per qualche giorno. Speriamo bene. Mai fatto il cortisone, ma il medico mi ha assicurato che non crea nessun problema alla piccola. Che brutta sensazione non riuscire a respirare.. spero passi tutto al piu' presto.
Ho letto i vostri arretrati. Vi penso tutte e se dimentico qualche nome scusatemi.
TEDDY in bocca al lupo anche a te per la tua bronchite
ELENITA
SISSY faccio il tifo per te, sono certa che quando nascerà il vostro cucciolo il tuo fidanzato cambierà in positivo.
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Ho un po' da fare con i bambini in casa in vacanza da scuola e asilo. Piu' tardi il figlio del mio compagno va a giocare a calcio e la mia Gaietta da una sua amichetta per un pochino, magari ne approfitto per collegarmi un po'.
SCRI appea puoi segneresti il 15 aprile ecografia + monitoraggio Grazie
e puoi cancellare l'eco del 22/4
TINA cucciolotta come stai?
MAMMALUNA è di nuovo sparita
stavolta il cane si è mangiato un pezzo di hard del pc 
SCRI appea puoi segneresti il 15 aprile ecografia + monitoraggio Grazie
TINA cucciolotta come stai?
MAMMALUNA è di nuovo sparita
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

ELE un 
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ciao panciotte
Stamattina sono uscita con il mio ometto che è in ferie dalla scuola
.
Oggi pomeriggio devo stirare un bel pò di cose tirare fuori i costumi di antonio e marito e depilarmi
non credo riuscirò a fare tutto hihihihi.
Sicuramente tra oggi e domani mattina mi collego per farvi gli auguri e salutarvi .
Muzzi ho aggiornato
Scri
a tutte
Stamattina sono uscita con il mio ometto che è in ferie dalla scuola
Oggi pomeriggio devo stirare un bel pò di cose tirare fuori i costumi di antonio e marito e depilarmi
Sicuramente tra oggi e domani mattina mi collego per farvi gli auguri e salutarvi .
Muzzi ho aggiornato
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- MartaM
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio panciozze!!!
Mi collego al volo prima di buttarmi a capofitto nella preparazione delle pizze al formaggio... sta sera genitori + suoceri a cena... e pure io le pizze al formaggio nn le ho mai fatte.... ma sarà sicuramente un successo!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah Tanto poi c'è la grigliata e l'affettato... di fame non moriranno!
Wendy ho preso il LIVING della Chicco colore CUBE... mi piace assai!!!!
Stefy... meglio il marito con la dissenteria che il figlio......... almeno non devi cambiarlo!!!!
Frida... io mi accodo (non mi ricordo a chi) nel dirti che magari data la situazione sul filo del rasioio anticiperei a dopo Pasqua il rientro...
Sissi vedrai che tutto si sistemerà quando avrete un unico pensiero in testa e un frugoletto da strapazzare di coccole!!!
Muzzi che bello sentirti, dai piano piano SUPERMUZZI supererà anche questa e per il cortisone vai tranquilla anche la mia gine ha detto che per i pupi non hanno contrindicazioni
Teddy anche per te tanti
di prontissima guarigione e
per Julian che è già un bel bimbo!!!!
Ele brava che sei riuscita a sfuggire alle "grinfie" della suocera malaticcia!!!
Scri se non ti ribecco prima che parti buona Pasqua e buon relax!!!!
Ora vado ad impastare... a dopo!!!
Bacioni a tutte voi!!!!!!
Mi collego al volo prima di buttarmi a capofitto nella preparazione delle pizze al formaggio... sta sera genitori + suoceri a cena... e pure io le pizze al formaggio nn le ho mai fatte.... ma sarà sicuramente un successo!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah Tanto poi c'è la grigliata e l'affettato... di fame non moriranno!
Wendy ho preso il LIVING della Chicco colore CUBE... mi piace assai!!!!
Stefy... meglio il marito con la dissenteria che il figlio......... almeno non devi cambiarlo!!!!
Frida... io mi accodo (non mi ricordo a chi) nel dirti che magari data la situazione sul filo del rasioio anticiperei a dopo Pasqua il rientro...
Sissi vedrai che tutto si sistemerà quando avrete un unico pensiero in testa e un frugoletto da strapazzare di coccole!!!
Muzzi che bello sentirti, dai piano piano SUPERMUZZI supererà anche questa e per il cortisone vai tranquilla anche la mia gine ha detto che per i pupi non hanno contrindicazioni
Teddy anche per te tanti
Ele brava che sei riuscita a sfuggire alle "grinfie" della suocera malaticcia!!!
Scri se non ti ribecco prima che parti buona Pasqua e buon relax!!!!
Ora vado ad impastare... a dopo!!!
Bacioni a tutte voi!!!!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Marta e non è finita ... stasera ci han invitato a cena, ma io ho declinato con la scusa che domani devo fare la minicurva :ahah :ahah
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- MartaM
- Original~GolGirl®

Tua suocera è imparagonabile, ineugualiabile, insuperabile... INSOPPORTABILE!!!!! :ahah :ahah :ahah Hai STRAFATTO BENE a declinare!!!!! 

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- cookie
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze... passo veloce x un bacio... ho gli uomini a casa!
Frida... io tornerei a casa eh....
e per quanto riguarda il riposo
forzato...bah... mi tcca, non posso fare altimenti. E' la seconda gravidanza
che mi faccio così, purtroppo.
Sissi...non lo so.... secondo me sei anche troppo paziente.
Ele...oioioi... ti aspettano tempi duri dopo la nascita di toro seduto, con
una socera così...................
Marta... che me la dai pure a me la ricetta della pizza al formaggio?
Tina, bene per la polenta! Brava!!
Scri...divertiti al centro benessere!
Un bacio alle malatine ed acciaccate!
Frida... io tornerei a casa eh....
forzato...bah... mi tcca, non posso fare altimenti. E' la seconda gravidanza
che mi faccio così, purtroppo.
Sissi...non lo so.... secondo me sei anche troppo paziente.
Ele...oioioi... ti aspettano tempi duri dopo la nascita di toro seduto, con
una socera così...................
Marta... che me la dai pure a me la ricetta della pizza al formaggio?
Tina, bene per la polenta! Brava!!
Scri...divertiti al centro benessere!
Un bacio alle malatine ed acciaccate!
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Martina
buone le pizze al formaggio che sono tipiche della nostra provincia. Io sono compaesana di Marta ma da una vita che vivo qui. Mia mamma pero' fa sempre la pizza al formaggio per Pasqua
Ele hai fatto benone a dare forfait alla cena
Ma credo che tu non possa scampare il pranzo di Pasqua con il parentado vario
come me d'altronde
i miei suoceri sono abbastanza tranquilli tutto sommato. Mi cognata incinta (da parte di mio fratello) non la vedo per fortuna, viviamo lontane cosi la scampo.. lei si che è una roba da delirio
Per Pasquetta poi speriamo di riuscire a lasciare i bambini dai nonni e trascorrere un po' di tempo soli e tranquilli io e Andrea
Ele hai fatto benone a dare forfait alla cena
Ma credo che tu non possa scampare il pranzo di Pasqua con il parentado vario
i miei suoceri sono abbastanza tranquilli tutto sommato. Mi cognata incinta (da parte di mio fratello) non la vedo per fortuna, viviamo lontane cosi la scampo.. lei si che è una roba da delirio
Per Pasquetta poi speriamo di riuscire a lasciare i bambini dai nonni e trascorrere un po' di tempo soli e tranquilli io e Andrea
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

COOKINA ciao tesorina un
Grazie SCRI per l'aggiornamento
Grazie SCRI per l'aggiornamento