GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTISICS.....
- pem
- Silver~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTISICS.....
io il terzo non lo vorrei neppure se fossi ricca.
lascerei il lavoro, ma non farei il terzo
lascerei il lavoro, ma non farei il terzo
M06 E07 amori di mamma
- gila
- Bronze~GolGirl®
quotocomunque io non mi sono mai sentita inferiore a nessuno e sopratutto a disagio con nessuno...
e mi fa tristezza chi si separa x avere piùpunti in graduatoria
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ecco a me sta roba degli assegni famigliari mi fa incavolare mica poco. A me non spettano xchè sono sposata con un libero professionista... ma cavolo perchè???Jess23 ha scritto:io se non avessi il mutuo forse forse riuscirei anche a lavorare meno, perchè a casa NOOOOO!!!
ISH..diciamo però che il 90% dei liberi professionisti evadono le tasse e te lo dico perchè lo vedo tutti i giorni dalle contabilità che gestiamo....
e poi a proposito di assegni familiari :
una coppia di miei amici ha deciso per il momento apposta di non sposarsi perchè lei facendo nucleo familiare a parte con la bimba prende un sacco di soldi dall'inps...il bello è che prendono gli stessi stipendi di me e mio marito e noi prendiamo 17 schifosi euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..nemmeno i pannolini ci compro....
Perchè non mi dai almeno il mio 50%?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gila
- Bronze~GolGirl®
ma ha lo streptococco??????????pem ha scritto:tampone POSITIVO
che belle notizie positive come questa
mi dispiace
uffiiiiiiiiiiiiiii
ma partite uguale??
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
JESS io fino a maggio 2009 prendevo ben 258€ di assegni famigliari proprio perchè ero convivente...
Ora ne prendo 65€.... vedi tu....
però io ora ne avevo proprio bisogno per me e per la mia famiglia di questo matrimonio e l'ho fatto anche se ci ho smenato così tanti soldi....
però io ora ne avevo proprio bisogno per me e per la mia famiglia di questo matrimonio e l'ho fatto anche se ci ho smenato così tanti soldi....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- Jess23
- Master~GolGirl®
è proprio quello che volevo dire...anadgiagiu ha scritto:JESS io fino a maggio 2009 prendevo ben 258€ di assegni famigliari proprio perchè ero convivente...
la mia amica prende 300 euro di assegni familari ...stesso reddito mio e di mio marito...
noi prendiamo 17 euro in 2...
non è giusto.....le spese sono le stesse.....è discriminazione alle coppie sposate....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
pensa a me. Un marito non evasoro e prendo 0 bucato di assegni famigliari.Jess23 ha scritto:è proprio quello che volevo dire...anadgiagiu ha scritto:JESS io fino a maggio 2009 prendevo ben 258€ di assegni famigliari proprio perchè ero convivente...
la mia amica prende 300 euro di assegni familari ...stesso reddito mio e di mio marito...
non è giusto.....le spese sono le stesse.....è discriminazione alle coppie sposate....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®
io non so neppure se me li danno
si, streptococco.
e relativo antibiotico.
c'ho abbonamento ormai

si, streptococco.
e relativo antibiotico.
c'ho abbonamento ormai

M06 E07 amori di mamma
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
La mia amica tedesca mi diceva che lei in Germania prende 150/160€ (non ricordo più bene) tutti i mesi per ogni figlio indipendentemente dal reddito....
Cavoli questo si che è ragionare?
Cavoli questo si che è ragionare?
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- anya
- Silver~GolGirl®
minkia pem....
sulla tua porta di casa dovresti mettere il cartello....
ATTENZIONE QUI ABITA LO STREPTOCOCCO.....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anya
- Silver~GolGirl®
dovrebbero davvero fare qualcosa per le famiglie.....
ma non ci arrivano....
le priorità x loro sono altre
ma non ci arrivano....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®
ishetta ha scritto:pensa a me. Un marito non evasoro e prendo 0 bucato di assegni famigliari.Jess23 ha scritto:è proprio quello che volevo dire...anadgiagiu ha scritto:JESS io fino a maggio 2009 prendevo ben 258€ di assegni famigliari proprio perchè ero convivente...
hai mai pensato alla separazione????????????? :ahah
pensa tu hai gli assegni familiare
e tuo marito può scricare gli alimenti che ti da

- marusca
- Bronze~GolGirl®
io gli assegni familiari non li ho mai avuti
ok ho preso la villetta, sono fortunata
ma non potrei permettermi di stare a casa dal lavoro, al momento guadagno più di mio marito
non ho un tenore di vita alto, quando parlo con voi sono quella che spende meno di tutte in vestiti e cose per i bimbi, non vado al cinema, non esco mai. nessuno di noi ha vestiti firmati, non abbiamo la casa al mare o montagna.
ma ma ma l'idea di non avere da parte qualcosina per tranquillità o per dare un minimo di opportunità ai figli mi frena.
forse vivrei meglio senza lavoro, ma ognuno deve fare i conti con le proprie paure
anche da me c'è una sacco di gente che vive bene e secondo me anche al di sopra delle proprie possibilità reali
ok ho preso la villetta, sono fortunata
ma non potrei permettermi di stare a casa dal lavoro, al momento guadagno più di mio marito

non ho un tenore di vita alto, quando parlo con voi sono quella che spende meno di tutte in vestiti e cose per i bimbi, non vado al cinema, non esco mai. nessuno di noi ha vestiti firmati, non abbiamo la casa al mare o montagna.
ma ma ma l'idea di non avere da parte qualcosina per tranquillità o per dare un minimo di opportunità ai figli mi frena.
forse vivrei meglio senza lavoro, ma ognuno deve fare i conti con le proprie paure
anche da me c'è una sacco di gente che vive bene e secondo me anche al di sopra delle proprie possibilità reali
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
MA COME??? AVETE FATTO LA RICHIESTA TU O G.?pem ha scritto:io non so neppure se me li danno![]()
:
- gila
- Bronze~GolGirl®
vedila così in 48 ore la febbre spariscepem ha scritto:io non so neppure se me li danno![]()
si, streptococco.
e relativo antibiotico.
c'ho abbonamento ormai

un bacione

P.S.
io stamattina ho pensato xò Ema è un po' che non si ammala
dite che mi faccio PAsqua al Ps

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
è il terzo figlio che lei non vorrebbeanya ha scritto:minkia pem....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
maru anche tu evasora?marusca ha scritto:io gli assegni familiari non li ho mai avuti
- marusca
- Bronze~GolGirl®
dopo una telefonata di venti minuti con l'enel ho scoperto che
- sto ancora pagando per un contratto da 6 kw del vecchio proprietario e non mi hanno ancora abbassato la potenza perchè si sono persi il fax che avevo mandato. non oso pensare che bolletta arriverà
- ho il gas ma non ho nessun contratto a me intestato

- sto ancora pagando per un contratto da 6 kw del vecchio proprietario e non mi hanno ancora abbassato la potenza perchè si sono persi il fax che avevo mandato. non oso pensare che bolletta arriverà
- ho il gas ma non ho nessun contratto a me intestato

Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- pem
- Silver~GolGirl®
- Jess23
- Master~GolGirl®
le fanno le agevolazioni per le famiglie...ma...anya ha scritto:dovrebbero davvero fare qualcosa per le famiglie.....
ma non ci arrivano....
devi avere 5 figli....devi avere un reddito di 10.000 all'anno...ecc..ecc..
e indovina un pò chi ne usufruisce??
gli extracomunitari che lavorano in nero e quindi reddito 0 e hanno 20 figli.....
Alessia 15-ottobre-2008