per ora non ho paura del parto, farò quello che mi dicono e spero di incontrare persone "brave" nel loro lavoro...invece quello che ci aspetta poi dipenderà solo da me e mio marito...quindi mi fa un pò più paura...
cliooo

Messaggio da smile81 » 1 apr 2010, 14:37

Messaggio da freshsnow » 1 apr 2010, 14:47

Messaggio da smile81 » 1 apr 2010, 14:49

Messaggio da roxy88 » 1 apr 2010, 14:50

Messaggio da smile81 » 1 apr 2010, 14:51
fresh quando ho letto il tuo messaggio mi è venuto un nodo in golafreshsnow ha scritto:Uh....ma me ne sono resa conto solo ora.....siamo a -10 settimane...
INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!!![]()
![]()

Messaggio da freshsnow » 1 apr 2010, 14:58
Eh..quando ci ho pensato mi è venuto un attimo di panico...smile81 ha scritto:fresh quando ho letto il tuo messaggio mi è venuto un nodo in golafreshsnow ha scritto:Uh....ma me ne sono resa conto solo ora.....siamo a -10 settimane...
![]()
ti sembrano cose da fare
![]()
fresh

Messaggio da Silvietta7885 » 1 apr 2010, 15:03
uhhhhhhhhh non parliamo di sport... secondo lui io non posso fare neanke i semplici lavori domestici...Ele81 ha scritto:Devo dire che abbiamo sposato due leoni!Silvietta7885 ha scritto: pensa ke mio marito è così fissato e pauroso ke ora mi riempie di domande..tipo: ma qst tampone ke fai è invasivo? lo puoi fare vero?![]()
![]()
![]()
come se fossi la prima donna a farlo sulla terra! :ahah![]()
A me non fa più andare in palestra, io volevo solo fare cyclette ma niente...dice che se nasce prima è colpa mia..sono diventata una balena per colpa sua!! Io andavo a correre ed in palestra tutti i giorni!!!! Appena sforno corro per tre giorni di fila!!!!!! Finirò al tg come forrest gump! Verrò a trovarvi tutte di corsa!

Messaggio da Silvietta7885 » 1 apr 2010, 15:04
io poi con la mia cervicale sarei rovinata... di sopra sn un po' scarsina a livello di forza!Ele81 ha scritto:Anche a me il marsupio da l'idea di essere un accessorio maschile..Silvietta7885 ha scritto: io non ho preferenze x il marsupio xkè tanto lo userà solo mio marito...siamo già d'accordo...

Messaggio da Silvietta7885 » 1 apr 2010, 15:06
ricevuto..Monia80 ha scritto:
No dai Silvia! Non farti prendere dall'ansia!
Ti mando un MP per il cell, il mio pero` l'ho gia` messo su FB (Ele, il numero lo puo` vedere solo chi e` iscritto al gruppo)

Messaggio da freshsnow » 1 apr 2010, 15:08
Sono messa così pure io....ho due vertebre cervicali spostate e un principio di ernia...quindi il marsupio penso che lo userà esclusivamente il socio!!Silvietta7885 ha scritto:io poi con la mia cervicale sarei rovinata... di sopra sn un po' scarsina a livello di forza!Ele81 ha scritto:Anche a me il marsupio da l'idea di essere un accessorio maschile..Silvietta7885 ha scritto: io non ho preferenze x il marsupio xkè tanto lo userà solo mio marito...siamo già d'accordo...![]()

Messaggio da Silvietta7885 » 1 apr 2010, 15:09
ragazze ma mi spiegate come dovrebbero essere qst cavolo di contrazioni..?xkè io x inesperienza ho paura di non riconoscerle...15settembre ha scritto:no cara, secondo me non sono contrazioni perkè non danno dolori cosi' forti, sono piu' una sensazione di fastidio ke di dolore, io credo piuttosto ke noi a volte ci dimentichiamo ke abbiamo delle creature nel nostro corpo e semplicemente facciamo dei movimenti bruschi che fanno male sia a loro ke a noi...tutto qui!Monia80 ha scritto:Buon lunedi` a tutte!!!
Ma come fate a sentire la testina delle vostre piccole!!! Io forse ho troppa ciccia e non lo sento![]()
Volevo un vostro parere... mi e` capitato 2 volte di avere una fitta fortissima poco piu` sotto dell'ovaia sinistra, la prima volta mentre mi stavo alzando dal divano dopo una serata al bar e la seconda questa mattina nel letto mentre mi giravo... non penso siano contrazioniperche` era solo una fitta forte in un punto... bho`... a voi e` mai successo?
![]()
ovviamwente è solo il mio parere...

Messaggio da Silvietta7885 » 1 apr 2010, 15:12
patanella ha scritto:ciao panzotte tutto ok eco e visita! Noemi pesa 1295 gr il dott ha detto che è grandicella....e il suo femore è al 97%.
Il resto ok, tutto chiuso e nessuna infezione, adesso mi ha dato esami del sangue da portare il 5 maggio x la prox eco...chi aggiorna il listone??
Ho fatto il calcolo della lunghezza fetale e il risultato è 40 cm + o - ma è inteso tutto non fino al sederino giusto?

Messaggio da Silvietta7885 » 1 apr 2010, 15:14
x il cuore mi hanno detto ke non c'entra la posizione xkè il rilevatore sente la risonanza...Monia80 ha scritto:Io invece non so se Alec e` ancora podalico o no, martedi` al PS hanno solo sentito il battito e non mi hanno fatto l'eco, pero` il cuoricino si sentiva quando ha puntato il macchinettino in basso a sinistraundicigiugno ha scritto:CIAO A TUTTE !!!!
Oggi c è un vento molto forte .. che palle sto tempo ...
Ieri mi sono dimenticata di dirvi che il mio Andrea è ancora podalico .. ma la cosa non mi spaventa.. visto che il fratellino Matteo per girarsi aveva aspettato la 37 ... è stato seduto comodo fino a quasi il parto ..
Un bacione a tutte !!!!bhoooo`

Messaggio da Silvietta7885 » 1 apr 2010, 15:16
auguri cliojb!cliojb ha scritto:Buon giorno panzotte, oggi giornata pregna, tra il fatto che arrivo ai 31 anni...quindi stasera festa di compleanno, con torte e altre prelibatezze, dopo giorni di dieta stasera mi sfogo....
poi mi consegneranno oggi la cameretta e il trio dellla chicco....
Per i numeri di cell sono d'accordo....
Ho letto gli arretrati, Monia, son contenta che che cmq si sia risolto tutto, immagino lo spavento...cmq riposati...
Io ieri ho iniziato il corso gestanti in piscina e devo dire che ci allena parecchio gli addominali e dopo pasqua ci insegnerà ad allenare il diaframma che servirà per le spinte....PAURA!!!!

Messaggio da Silvietta7885 » 1 apr 2010, 15:18
io invece siccome sn impedita....cliojb ha scritto:Ho terminato il fiocco nascita e dei bavagliotti, appena le pile della macchina fotografica sono cariche posto le foto...non credevo ma ho la passione per il punto croce, mi piace...

Messaggio da Silvietta7885 » 1 apr 2010, 15:20
ele io invece ho qst reazione: mi commuovo di continuo...x un regalo a sofia, qnd sento ke si muove, qnd scrivo qua ...sembro una fontana... secondo me alla nascita piangerò + di lei...Ele81 ha scritto:
Ma solo io ho così paura?!? Voi mi sembrate tutte tranquillissime... Sono proprio una fifona...

Messaggio da Silvietta7885 » 1 apr 2010, 15:25
15 settembre.. il gruppo su facebook è giugnette2010 gol...xò devi essere iscritta a facebook...15settembre ha scritto:ragazze io su fb nn ci sono ancora...o meglio sono fan del sito gravidanzaonline ma nn so dove cercare il nostro gruppo!!!!come si fa?sono tanto curiosa di vedere le foto delle vostre panzotte!!!!
cliojob auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
io x il punto croce sono a giorni.... il sacchetto portaa indumenti del piccolo l'ho finito in due giorni, invece ho un bavaglino cominciato 10 gg fa e non ancora finito, devo avere l'aspirazione...Ele81 ha scritto:cliojb ha scritto:Ho terminato il fiocco nascita e dei bavagliotti, appena le pile della macchina fotografica sono cariche posto le foto...non credevo ma ho la passione per il punto croce, mi piace...
E' bellissimo il punto croce...domani metto le foto pure io..

Messaggio da Silvietta7885 » 1 apr 2010, 15:26
freshsnow ha scritto:Ciao a tutte belle panzotte!!
Oggi oltre all'eco di controllo per la placenta (che ufficialmente non è + previa!!) e il collo dell'utero (che miracolosamente ha riguadagnato mezzo cm
) hanno preso anche le biometrie di Ciccio
...il torello è gia 1510 gr...ha preso 268 gr in 2 settimane
!!
Questa mattina era podalico, ma tanto lui si gira quasi tutti i giorni...per la gioia delle mie interiora... :ahah :ahah
Clio

Messaggio da Silvietta7885 » 1 apr 2010, 15:28
dai tra poco anke voi nell'8°mese!freshsnow ha scritto:Uh....ma me ne sono resa conto solo ora.....siamo a -10 settimane...
![]()

Messaggio da Silvietta7885 » 1 apr 2010, 15:29
smile scisa ma se la testa è bassa dovrebbe essere cefalico non podalico!smile81 ha scritto:Monia ieri ho fatto la visita dalla Gine per avere il certificato per fare la maternità posticipata,
ho sentito il cuore di fagiol ... dopo averlo cercato per un pò la gine l'ha trovato in basso a sinistra, altezza del mio ombelico per capirci...e fagiol è podalico perchè con la visita interna ha detto che la testa è bassa.![]()
quindi se anche a te in H hanno sentito il cuore in basso credo che pure Alec sia podalico...però non sono un medico, magari ho detto una cavolata...![]()
qui diluvia e il socio è a casa in ferie...io invece in ufficio![]()
ragazze martedì ho l'eco...l'ultima volta l'ho visto/a a fine gennaio... non vedo l'ora di rivederlo/a...