GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE FIFTISICS.....
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Re: LOMBARDINE FIFTISICS.....
ILA la mia era una richiesta....
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
non facciamo sti discorsi eh... io sono moglie di un libero professionista...anya ha scritto:quelle che conosco io
sono casalinghe....
e il marito è libero professionista...
dichiarano 5
guadagnano 10

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
IO non mi sento sfigata e mio marito non fa il manager...
In due portiamo a casa i soldi che ci bastano per vivere e concederci dei vizi.,..
certo non ci piace sprecarli e valutiamo bene come spenderli però...
io mi sento fortunata....
e comuqnue penso che le sfortune vere siano altre....
In due portiamo a casa i soldi che ci bastano per vivere e concederci dei vizi.,..
- gila
- Bronze~GolGirl®
mi sono spulciato tutto il fotoalbumanadgiagiu ha scritto:ILA la mia era una richiesta....

E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- anya
- Silver~GolGirl®
mizzega adri....
sai che stavo pensando dove cazz l'avevo postata?!?!
c'hai raggggione.....devo farla e ve la metto on line....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
gila ha scritto:mi sono spulciato tutto il fotoalbumanadgiagiu ha scritto:ILA la mia era una richiesta....

Schiusaaaaaaa
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahanya ha scritto:mizzega adri....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
anche perchè magari hanno comprato la casa in lire a valori più bassi di quelli di ora, magari non si concedono molto fuori... ecc. ecc. E' tutto relativo. Magari i genitori hanno una casa per le vacanze, magari prendono molto di assegni famigliari ecc. ecc.anadgiagiu ha scritto:IO non mi sento sfigata e mio marito non fa il manager...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- gila
- Bronze~GolGirl®
comuqnue penso che le sfortune vere siano altre....
su questo Adri non ci piove
davvero
e sono fortunata x mille motivi
xò sul fronte lavorativo-economico mi sento un tantino sfigata
xchè pur lavorando 6 ore i miei figli stanno all'asilo dalle 7.30 alle 17.30
xchè mio marito lavora tanto davvero e spesso non ne viene ripagato
e oggi poi ho avuto i conteggi di quanto ci deve la vecchia società di G e mi girano e pure parecchio

- anya
- Silver~GolGirl®
isc.....
non faccio du tutta un'erba un fascio....
però quelli che lo dichiarano apertamente mi stanno sui cojoni!!!
e immagino pure a te!
e immagino pure a te!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- gila
- Bronze~GolGirl®
mi sento di quotare questo.ishetta ha scritto:anche perchè magari hanno comprato la casa in lire a valori più bassi di quelli di ora, magari non si concedono molto fuori... ecc. ecc. E' tutto relativo. Magari i genitori hanno una casa per le vacanze, magari prendono molto di assegni famigliari ecc. ecc.anadgiagiu ha scritto:IO non mi sento sfigata e mio marito non fa il manager...
anche xchè x esempio se io non avessi il mutuo
starei tranquillamente a casa
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A VOGLIA... Però penso anche agli insegnanti che danno ripetizioni in nero, ai dipendenti con il secondo lavoro in nero, a quelli che per non pagare di più si fanno fare lavori in casa/dentistici/parrucchiere in nero...anya ha scritto:isc.....
e immagino pure a te!
Insomma io mi incavolo xchè mio marito paga una crifra di tasse, ma se vado dal parrucchiere ad es. lo scontrino lo esigo, non mi faccio abbindolare con i 3 euro di sconto.
- anya
- Silver~GolGirl®
adri....
il tuo discorso non fa na grinza....
le sfortune sono altre....
ora come ora
l'unica cosa che desidereri tanto è un lavoro "serio" per simone!
poi per il resto ci siamo sempre arrangiati
il tuo discorso non fa na grinza....
le sfortune sono altre....
ora come ora
l'unica cosa che desidereri tanto è un lavoro "serio" per simone!
poi per il resto ci siamo sempre arrangiati
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Jess23
- Master~GolGirl®
io se non avessi il mutuo forse forse riuscirei anche a lavorare meno, perchè a casa NOOOOO!!!
ISH..diciamo però che il 90% dei liberi professionisti evadono le tasse e te lo dico perchè lo vedo tutti i giorni dalle contabilità che gestiamo....
e poi a proposito di assegni familiari :
una coppia di miei amici ha deciso per il momento apposta di non sposarsi perchè lei facendo nucleo familiare a parte con la bimba prende un sacco di soldi dall'inps...il bello è che prendono gli stessi stipendi di me e mio marito e noi prendiamo 17 schifosi euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..nemmeno i pannolini ci compro....
ISH..diciamo però che il 90% dei liberi professionisti evadono le tasse e te lo dico perchè lo vedo tutti i giorni dalle contabilità che gestiamo....
e poi a proposito di assegni familiari :
una coppia di miei amici ha deciso per il momento apposta di non sposarsi perchè lei facendo nucleo familiare a parte con la bimba prende un sacco di soldi dall'inps...il bello è che prendono gli stessi stipendi di me e mio marito e noi prendiamo 17 schifosi euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..nemmeno i pannolini ci compro....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Alcune famiglie usano molti raggiri per ottenere più sovvenzioni etc...
Una volta un' amica mi raccontava che nell'asilo di sua figlia una coppia si era separata in tribunale, solo per ottenere più punti per la graduatoria dell'asilo e per avere le riduzioni delle rette etc....
Poi comuqnue c'è davvero tanta gente benestante... anch'io lo vedo intorno a me a Vedano....
Ma non solo perchè hanno 3/4 o 5 figli.. proprio dallo stile di vita che fanno...
lo si vede dall'abbigliametno, dall'auto, da come parlano e come si comportano insomma non c'è n'è... le differenze sociali per i soldi esistono...
poi comunque io non mi sono mai sentita inferiore a nessuno e sopratutto a disagio con nessuno...
Se ti piaccio sono così... se non ti piaccio solo perchè non ho il tuo stesso conto in banca .... girami alla larga che è meglio....

Una volta un' amica mi raccontava che nell'asilo di sua figlia una coppia si era separata in tribunale, solo per ottenere più punti per la graduatoria dell'asilo e per avere le riduzioni delle rette etc....

Poi comuqnue c'è davvero tanta gente benestante... anch'io lo vedo intorno a me a Vedano....
Ma non solo perchè hanno 3/4 o 5 figli.. proprio dallo stile di vita che fanno...
lo si vede dall'abbigliametno, dall'auto, da come parlano e come si comportano insomma non c'è n'è... le differenze sociali per i soldi esistono...
poi comunque io non mi sono mai sentita inferiore a nessuno e sopratutto a disagio con nessuno...
Se ti piaccio sono così... se non ti piaccio solo perchè non ho il tuo stesso conto in banca .... girami alla larga che è meglio....

- anya
- Silver~GolGirl®
isc.....hai ragione....
lo ripeto io dicevo così perchè a scuola di mia figlia qualcuno sbandiera sta cosa....e a me girano a mille!!!
fanno i piangina....
ma hanno la villa
4 figli alla privata
le vacanze
e bla bla bla....
lo ripeto io dicevo così perchè a scuola di mia figlia qualcuno sbandiera sta cosa....e a me girano a mille!!!
fanno i piangina....
ma hanno la villa
4 figli alla privata
le vacanze
e bla bla bla....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Jess23
- Master~GolGirl®
QUOTO!!!!!!!!!!!anadgiagiu ha scritto:Alcune famiglie usano molti raggiri per ottenere più sovvenzioni etc...
Una volta un' amica mi raccontava che nell'asilo di sua figlia una coppia si era separata in tribunale, solo per ottenere più punti per la graduatoria dell'asilo e per avere le riduzioni delle rette etc....![]()
![]()
![]()
Se ti piaccio sono così... se non ti piaccio solo perchè non ho il tuo stesso conto in banca .... girami alla larga che è meglio....![]()
Alessia 15-ottobre-2008
- pem
- Silver~GolGirl®
tampone POSITIVO
che belle notizie positive come questa
che belle notizie positive come questa

M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®
anadgiagiu ha scritto:Alcune famiglie usano molti raggiri per ottenere più sovvenzioni etc...
Una volta un' amica mi raccontava che nell'asilo di sua figlia una coppia si era separata in tribunale, solo per ottenere più punti per la graduatoria dell'asilo e per avere le riduzioni delle rette etc....![]()
![]()
![]()
uuuuuuu
questo lo fanno in parecchi....
se non erro anche per l'acquisto di case....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Secondo me c'è anche tanta gente che fa finanziamenti a go go...
io ho una collega. Marito dipendente che guadagna molto poco, lei come me. Hanno finanziamento x casa + macchina + aspirapolvere + vacanze + mac. E daiiiii
JESS Non voglio dire che non evadono eh. Ne conosco anche io e pure tanti... ma che non è detto che libero professionista = evasore = guadagno tanto. Se no lavoreremmo tutti in proprio e invece chi più chi meno preferiamo avere un posto da dipendente perchè meno rischioso.

JESS Non voglio dire che non evadono eh. Ne conosco anche io e pure tanti... ma che non è detto che libero professionista = evasore = guadagno tanto. Se no lavoreremmo tutti in proprio e invece chi più chi meno preferiamo avere un posto da dipendente perchè meno rischioso.