GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lugliolini 2005

Bloccato
renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: lugliolini 2005

Messaggio da renna » 28 ago 2007, 9:29

Buongiorno luglioline :sorrisoo

KATIA per me ok per il cinese, lo volevo proporre anch'io. E complimenti per la nottata :ok

GIULIA ciaoooooooo, evviva il collegamento da casa :yeee

FELIX complimenti anche a te e Omar per l'addormentamento da solo! Noi siamo lontani anni luce da quel traguardo.

CHIKKA se per te va bene potrei passare giovedì sera quando esco dal lavoro (ed essere lì verso 18.15) visto che giovedì Margherita è da mia suocera. Magari ti dimentichi tu ma io che son scroccona no :prrrr

Il problema che voi avete con il lancio degli oggetti io ce l'ho con le botte. E' un periodo che Margherita mi riempie di botte e più le diciamo di smetterla più me le da forte! Mi sa che abbiamo esagerato con le sgridate perchè adesso mi sfida proprio, viene a dirmi "io ti do le botte!" e giù manate! POi mi incavolo e lei piange e cHiede scusa... non vi dico che nervoso :bomba . Vorrei provare a far finta di niente ma non è facile star lì a prendere botte in silenzio anche perchè lei le da sempre più forte per ottenere una mia reazione. Magari proverò semplicemente ad andar via dicendo che sono arrabbiata, boh, si accetTano consigli.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 ago 2007, 9:34

CRI mannaggia a me, avevo di menticato gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO :happy_birthady: come festeggerete?

E anche un grosso bentornata a Naima
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 28 ago 2007, 9:36

Buongiorno a tutte, e scusate la latitanza di ieri, ma mi sono immersa in un lavoro che mi piaceva... e così mi sono distolta da voi, sorry!

Dunque iniziamo con ordine, e sperando di ricordarmi tutto...

Koala sono andata al Gis Baby, ho comprato le sponde del letto... mi sembra OK Baby, tutte colorate con le stelline che si illuminano, e schiacciando i cappellini degli orsetti vanno su e giù
Chissà se con questo link lo riesci a vedere http://www.bimbomarket.it/open2b/var/catalog/s/293.jpg
Mi sono trattenuta e non ho preso altro... anche perchè di abbigliamento ormai non ci trovo più niente. La Niky veste ormai i 3 anni, i 2 gli sono davvero troppo precisi per spenderci dei soldi.
In ogni modo credo che per quanto riguardi tuo marito, è meglio che ora non ci pensi! Sicuramente gli ormoni della gravidanza influiscono :prrrr

Renna anche Nicole ha fatto un periodo che non voleva fare la c@cca perchè le faceva male. Ho cercato di aiutarla con l'alimentazione in primis, poi dandole fermenti, e infine su consiglio della pediatra dandole il Portolac sciroppo. Ma alla fine quello che sicuramente ha influito è stato farla bere tanto, e lasciarle il suo spazio... Quando doveva farla mi mettevo con lei a giocare per invogliarla, e poi come ti ha detto qualcuna (non ricordo chi) festeggiandola ogni volta che la faceva!
Non ti invidio perchè fanno una pena incredibile... Ma vedrai che Margherita ne salterà fuori vincente! :incrocini :incrocini

GiuliaC spero di leggerti più spesso qui su GOL :-D
Effettivamente sentire dire che Marta non è pronta per lo spannolinamento fa impressione anche a me... Ma lei è avanti in tutto! :ahaha

Fede per quanto riguarda il discorso scambio di coppia non so davvero cosa dire... Per il momento ho visto che sta cercando siti in internet... e la cosa non mi fa particolarmente piacere. E' un annetto che sta cercando di convincermi. La mia paura è quella che lui voglia "esibirmi", insomma mi sento un pò come un trofeo da esporre. Non so se è chiaro...
Ehm cambiando discorso... per il 15 allora tutte a casa tua a festeggiare? :hi hi hi hi

Cri la Niky lancia di tutto! e poi mentre lancia gli oggetti dice "SALTA" lo fa maggiormente quando la minaccio di non farlo... Direi che è dispettosa da morire.. orcaccia!

Naima riprendere a lavorare e riuscire ad organizzare tutto non è facilissimo, ma ti riabituerai alla grande! Quando hai tempo dicci cos'ha combinato la baby sitter!

Alessia l'arrivo di un figlio sicuramente crea un disequilibrio nella coppia... Se la coppia è stabile e forte, RESISTE! Ma se non lo è, si sfascia inesorabilmente.

Millina Bentornati all'ovile...

Chikka non ti lamentare... la Niky si sveglia alle 7 da una vita! :fischia

NOTIZIA UFFICIALE!!! Stanotte la Nicole ha dormito nel letto da grande per tutta la notte!!!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 28 ago 2007, 9:36

Ah KATIA (oggi ricordo le cose a singhiozzo) per festeggiare festeggiamo alla grande, ci manca solo la fanfara!
Il problema è che, come dice ALec, le fa male farla e quindi la trattiene.

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ago 2007, 9:47

Per la cronaca: siamo già alla seconda caramella :sorrisoo noi finora usavamo solo farla nel vasino, poi gettarla nel water e farle ciao ciao, scaricando lui l'acqua (ora le interessa sempre meno)... oggi siccome gliel'avevo promessa, metre facevamo il rito continuava a dirmi "amellaaa amellaaa" :ahah Mi sa che mi sono rovinata...

KIKKA Schhhhh... dillo piano piano... Fosse la volta buona! :incrocini
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ago 2007, 9:48

Ho sentito mia mamma!
Allora...per le macchie che le erano venute e per quella grossa che ha sulla caviglia, dice che sono le zanzare tigre (per me è una cavolata, ma sin dall'inizio avevo detto che erano insetti) e che anche lui ne ha un paio grosse nelle gambe, prese in giardino.
Per i dolori articolari, le ha fatto fare degli esami per vedere che non sia artrosi
Per la nausea le ha dato il Peridon
Per l'umore le ha dato qualcos'altro, da prendere dopo che ha finito le altre cose che sta prendendo
Insomma...lei PARE più tranquilla, io anche...speriamo duri :incrocini

RENNA giovedì va bene...stasera dico ad Ale di recuperarla dalla cantina :ok

Ah, poi Nicky mi ha graziato e si è svegliata alle 9.05 :hi hi hi hi

ALEC adesso la Nicky la portiamo a letto intorno alle 22, prima sarebbe impensabile
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 28 ago 2007, 9:58

Buon giorno a tutte!
BUON COMPLEANNO CRI!!!!!! :festa
Ciao Giulia!

Dato che siete curiose, stasera con calma vi racconto della baby sitter...non e' successo niente di particolare, ma tante piccole cose 'irritanti" che ci hanno fatto davvero arrabbiare...
MA almeno su questo, io e mio marito ci siamo trovati d'accordo e ci siamo alleati contro il nemico comune ! :ahah

Ora vado...anche perche' oggi andiamo a pranzo sulla barca del ragazzo di una ragazza che lavora qui... :surf:
Ciao!

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 28 ago 2007, 10:01

Ah....e brava Nicole che dorme nel letto da grandi!!!! :clap
Penso che noi aspetteremo ancora un po', dato che la mettiamo a letto ancora sveglia...

Ri-ciao!

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 28 ago 2007, 10:11

Buon giorno a tutte!
mamma mia, qui si sta animando di brutto il forum.. quante cose da leggere!!

Alec.. hai avuto lo stesso pensiero mio dopo aver letto il post di Streghetta.. anche per Mattia sarebbe un pretesto per mangiare caramelle ... e mi sa che ti sei proprio rovinata :ahah
Renna.. la fanfara :ahah accidenti!!! Per il discorso nanna, sei ancora alla manina?? Io con Mattia (dopo due settimane di notti quasi in bianco) sono riuscita a spuntarla, ora lo porto nel suo lettino e gli do a buona notte.. spengo la luce e il più delle volte non gli do nemmeno la mano, magari sto li vicino ma "non lo tocco" (devo dire che mi faceva piacere stare a conatto con lui ma mi sono resa conto che non è un bene ..) e i viaggi in macchina come vanno? Chiede ancora la mano?
Fase lancio tutto.. anche Mattia lo fa, sopratutto quando gli nego qualcosa o quando è arrabbiato. Ogni tanto però lo fa anche mentre gioca. Anche secondo me l'unico sistema è ignorarlo ... ma non è facile.. anche perchè a volte spacca proprio le cose :che_dici
Credo sia proprio un sistema per qttirare l'attenzione....
Naima.. bentornata :bacio almeno voi ci avete provato con la terapia di coppia.. ci sono persone talmente piene di se stesse che nemmeno ci pensano a fare questi tentativi (chissà di chi parlo :fischia )
Giulia... oooh che bello .. anche la carriola è tornata tra noi :hi hi hi hi speriamo di rileggerti spesso.. dai un bacio a Marta
Fede..che soddisfazione l'innaugurazione della casa nuova!! :-D Sono curiosa anche io di come hanno reagito i bimbi...
Chikka.. per tua madre.. speriamo che passi presto con la cura che il dottore le ha dato..

devo scappare xè son arrivati clienti.. poi mi ripresento perchè ho anche una domandina da farvi..
:bacio a tutte :emozionee
:incrocini

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 28 ago 2007, 10:14

allora, gli incrocini erano per chikka :prrrr e poi mi sono dimenticata di fare

TANTI AUGURI A CRI :hic!! E TANTI AUGURI IN RITARDISSIMO AD ALEC :cuore :cuore

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 28 ago 2007, 10:22

Che bello... sono andata al bar qui sotto e mentre mi mangiavo la mia pastina e sorseggiavo il mio capuccino... mi volto e chi vedo???? Federico che mi viene incontro... ho avuto un tuffo al cuore!!!! :emozionee :emozionee Visto che il papi è in ferie ha pensato di farmi una sorpresa.... inutile dire che ho fatto il giro di tutti i colleghi del piano!!! :fischia VOGLIO ANDARE A CASA!!!!!!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 28 ago 2007, 10:26

ALESSIA che bella sorpresa!!! Te credo che vuoi andare a casa adesso...ehehehehe

ALI...che domandina devi farci???

STREGHETTA prima non ti ho risposto, sorry. Per la cena ovviamente ci sono...il 5 o il 6 ho un'altra cena, ma gli altri giorni per ora sono ok :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ago 2007, 10:43

Oh CHIKKA la notizia che aspettavo! Bene! :ok Già che si è risollevata è una gran cosa, speriamo che la cura faccia effetto in fretta e vedrai che anche gli esami saranno ok! Sono contenta di sentirti un po' sollevata! :bacio

ALESSIA ma che bellissima sorpresa ti ha fatto il maritino! E lo credo che vorresti andare a casa... :sorrisoo

ALI Grazie! :bacio E bravo il bonazzo che fa sempre meno capricci per dormire! :ok

RENNA non so cosa consigliarti... forse visto che comunque Margherita è una bimba sensibile e tanto affettuosa con te, prova a farle capire che ti fa male, che tu non le meriti perchè non hai fatto capricci e magari tienile un po' il muso ignorandola, forse la smette pian piano...

NAIMA buon pranzo, e che bello dev'essere!

Visto che siamo in tema, credo di poterlo dire anch'io... sono 2 mesi che Simone si addormenta nel suo lettino (è stato lui a chiedere di andarci da un giorno all'altro) ed ha abbandonato del tutto il lettone (anche se non ci è mai stato più di tanto)... allora forse è vero che i DUE ANNI danno buoni risultati... :basta_che_credi:
Alessia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ago 2007, 10:44

Una cosa... ma MARTI che fine ha fatto? E' ancora in ferie? :domanda
Alessia

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 28 ago 2007, 11:03

CIAO RAGAZZE, COME VA? VE LA RICORDATE HEIDI??? :emozionee

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181
.

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 28 ago 2007, 11:06

già MARTI che fine ha fatto? :domanda

e prima che mi dimentichi BUON COMPLEANNO A CRI E AD ALEC, anche se in ritardo :sorry

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 28 ago 2007, 11:57

new avatar... vi piace? :emozionee

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 28 ago 2007, 12:24

Kikka77 ha scritto:new avatar... vi piace? :emozionee
Ma che domande fai!!! E' semplicemente bellissima, :cuore e che faccia da furba anche lei! :sorrisoo Grazie per glia auguri! :bacio

Siccome vorrei stampare qualcuna delle mille foto fatte questa estate, stavo vedendo questo sito http://www.mypix.com/it/it/home/?fuseaction=pushpromo1 per stamparle da internet (mi sa che sto diventando troppo pigra :ahaha ), qualcuna di voi ha provato?

Vado a preparare il pranzo, spero mangi... :incrocini
Alessia

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 28 ago 2007, 13:37

IL bello del post animato e' che ci sono un sacco di news e discorsi sui ns piccoli amori :cuore ...
il brutto e' che nn ce la faccio a starci dietro :mi_arrendo: !

vi abbraccio tutte tutte e un bacio speciale a CRI e BUON COMPLEANNO :coretto:

purtroppo io sto cosi con il lavoro fino a venerdi : :affogo

pero' gia saper che siete qui a ciacolare i fa piacere :ghigno:
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 28 ago 2007, 13:56

Alec: anch'io vorrei far stampare un bel pò di foto (anche dell'anno scorso) e avevo visto che le soluzioni via internet sono molto più economiche. Qualcuno (forse Chikka ma potrei sbagliarmi) mi aveva consigliato il sito http://www.photocity.it. Mi riprometto sempre di capire bene come si fa ma poi non ci arrivo mai in fondo. Ha mangiato il tuo monello? Dammi la ricetta che provo con Ale questa sera .... ieri sera come al solito due forchettate (ma proprio due) di lasagne e qualche acino d'uva .... :pistole

Kikka: bellissima, ha i capelli lunghissimi! Mio suoceri li ha tagliati ad Ale ai primi di Luglio e stanno diventando 'normali' adesso .... sembrava un bimbo malato tanto erano corti e a chiazze.

Questa sera devo passare dal mio dentista perchè mi è saltata via l'otturazione che mi avevano rifatto alla fine di giugno (un altro dentista perchè il mio era in ferie). Speriamoc he questa volta duri un pò di più.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

Bloccato

Torna a “Luglio”