GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Messaggio da printemps » 1 apr 2010, 13:26

delfi ha scritto::martello Ah trova il tempo per la tua persona, perchè se stai bene tu tutto il resto lo vedi più roseo, almeno su di me ha fatto questo effetto :ok
Hai ragione cara, ci proverò :ok
( pure a mandare a stendere la matrigna.. :spiteful: )
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 apr 2010, 14:24

buon pomeriggio a tutte!

Vi aggiorno su BABY e' entrata in ospedale ieri per preparsi alla chemio di oggi...dice che da questa esperienza imparera' moltissimo e che sta vedendo cose che potrebberoessere utili anche anoi...appena ritornera' a casa e si colleghera' ci portera' la sua esperienza e quanto ha visto in ospedale.
BABY ti aspettiamo presto! :bacio
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 1 apr 2010, 14:32

Baby Buona cura :incrocini e buon rientro a casa! Un bacio, ti aspettiamo :bacio

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 1 apr 2010, 14:34

ciao BABY sei nei miei pensieri

grazie LADY che ci hai portato sue notizie? tu come stai?

io sono a pezzi, ho un mal di gola allucinante e mi sento la febbre...per fortuna da domani partono le mie vacanze...fino a mercoledi' sono a casa :yeee
voglio ronfare la mattina e godermi le bimbe...spero di riposarmi insomma!!!

PRINTEMPS :coccola :coccola anche a me prendono a volte delle giornate cosi' come le hai descritte e nel mio caso conta tantissimo la stanchezza, la routine, essere sempre a casa. io spero che con le belle giornate e l'uscire di piu' migliori anche l'umore!!!
pero' ultimamente mi sto imponendo anch'io di vivere alla giornata e soprattutto di stare piu' con le bimbe ma anche di ritagliarmi dei momenti per me, fosse anche solo leggere un giornale. ovviamente quella che ne risente è la casa...ma tanto non riesco comunque ad avere tutto a posto e allora tanto vale che sto piu' dietro alle bimbe...
pero' la routine pesa e pesa. c'è sempre da fare..io finisco alle dieci tutte le sere, che pizza!!!! :impiccata:

LACLA bello scherzetto che ci hai fatto!!! mi hai fatto venire un colpo!!! :ahaha
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 apr 2010, 14:52

PRINTEMPS ho letto che parlavi del tuo papa' e del fatto che luie' disponibile, ma s'intromette sempre la tua matrigna...non e' che per caso, oltre al fatto che come dici tu teme si affatichi, e' abbastanza gelosa elo vorrebbe tutto per se, allontanandolo anche dai figli?
Capisco la tua amarezza...e secondo me un po tutta la situazione che stai vivendo in questi mesi crea in te il senso di ineguatezza che sicuramente non hai...
Sinceramente anche io a volte mi sento stanca e combattutta, ma cerco di reagire...perche' senno' si cade in un vortice spaventoso e poi risollevarsi e' piu' faticoso!
Brava per i titoli, sei proprio la nostra poetessa ufficiale! Sono tutti belli, scegliete pure quello che preferite!

LACLA mannaggia a te e ai tuoi scherzetti! mi hai fatto prendere un coccolone....in 2 secondi, dopo aver letto la tua frase mi sono detta: sara' stato per il marito? e' così geloso e non la sopporta collegata in nessun sito, e lei per amor suo ha rinunciato? :hi hi hi hi
Quanta fantasia...vero?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 apr 2010, 15:01

Lady ha scritto: LACLA mannaggia a te e ai tuoi scherzetti! mi hai fatto prendere un coccolone....in 2 secondi, dopo aver letto la tua frase mi sono detta: sara' stato per il marito? e' così geloso e non la sopporta collegata in nessun sito, e lei per amor suo ha rinunciato? :hi hi hi hi
Quanta fantasia...vero?
Anch'io avevo pensato al marito :fischia

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 apr 2010, 15:06

SUNmi spiace per il mal di gola e la febbre...vedrai che qualche giorno di vacanza ti aiutera' a rimetterti in fretta! Io non mi sono presa nemmeno un giorno di vacanza, per riuscire a concentrare tutto quest'estate, ma mi ci vorrebbero perche' sono ko!
Ho un sonno allucinante...e mi ripeto sempre e sempre mi ripetero' a parte Nicolino che e' da mia mamma quando sono al lavoro, tutto e' sulle mie spalle...casa, bimbi, pulizie, spese, commissioni.........e manca poco che tiri un botto!
PRINTEMPS quindi nessuna come noi puo' capirti!
Povero mio marito vorrebbe aiutarmi, ma e' costretto al alvoro tutti i giorni fino alle 20 e a me questa routine mi comincia astressare parecchio! Come dici tu SUN l'arrivo della bella stagione ci aiutera'....

Baci a tutte!

NOVEMBER bentornata da Bologna! Come e' andaato il soggiorno?
Ci sono novita' su Mattia? Sta un po' meglio?
Baci anche a te!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 1 apr 2010, 23:48

Ciao a tutte!

PRINTEMPS: Ti capisco perfettamente SU TUTTO .... mi sembra di leggere i miei stati d'animo ... da quando sono a casa dal lavoro per maternità facoltativa sono stata travolta da mille difficoltà ; non che prima non ce ne fossero, ma con questa full immersion nel tram tram quotidiano, condito da imprevisti continui, mi sento davvero spompata e in certi momenti mi manca proprio l'aria.
Oggi, per dirti, sono rimasta chiusa in casa con tutte e 3 le bambine, senza aiuti, da mattina a sera e mi dico: Anche oggi è andata! Ma c'è ancor la notte che mi aspetta, e ogni notte è un terno al lotto. Loro sono anche brave ma adesso che hanno tosse e raffreddore è un continuo alzarsi dal letto.
Purtroppo non posso neanche concedermi il lusso di stare male perchè se non sono operativa al 100% qui la baracca non va avanti ....
Però mi dico TIENI DURO! NON MOLLARE! Prima o poi questi bambini cresceranno e io tirerò un po' il fiato ... insomma, fortunatamente ho un carattere ottimista e cerco di andare oltre, di pensare che in fondo la vita ci ha dato delle creature meravigliose e SANE e che in fondo questi periodi di "depressione" passeranno, eccome. Intanto mi sfogo con il socio e alla sera divento proprio una CASALINGA DISPERATA, infatti il nostro rapporto in questo periodo è molto teso e messo a dura prova (mi escono certe frasi :fischia ) .... ma anche questo si sitemerà prima o poi .... le prove che la vita ti riserva ti permettono di vedere le cose con una luce diversa ..... FORZA PER TUTTE NOI!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 1 apr 2010, 23:55

LACLA: Per la tachicardia succedeva spesso anche a me, e qualche volta anche adesso ..... è STRESS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altro che dieta .....
Io feci esami al cuore, visite, e l'esito fu proprio quello.
Quindi RILASSATI! ('na parola .....)
Ma sono l'unica che non ci è cascata allo scherzetto? Ma sai perchè non ci credevo? Perchè tu avresti comunicato quella decisione facendo prima una serie di preamboli, poi avresti riempito almeno due pagine intere per la spiegazione, insomma mi sembrava strano che una logorroica come te :hi hi hi hi se la sbrigasse in 2 righe!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 1 apr 2010, 23:59

LADY: Grazie per le notizie su BABY! Oggi volevo chiamarla ma mi sembrava un po' presto .... proverò nei prossimi giorni e speriamo :incrocini

Ragazze, non so se riesco a passare più avanti, quindi ne approfitto per augurarvi BUONA PASQUA a voi e alle vostre famiglie

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 apr 2010, 8:31

Ciao Cecil e grazie per la comprensione, allora come casalinghe disperate siamo in due! :fischia :prr Forse le altre col fatto del lavoro hanno una valvola di sfogo in più, ma per noi chiuse sempre in casa coi bimbi (tu poi con 3) è molto più facile cadere in stati d'animo di tristezza.... anche io col socio non è che stia benissimo... lui arriva la sera e io sono ormai una bomba ad orologeria... ti lascio immaginare :che_dici

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 apr 2010, 15:12

AUGURO A TUTTE UNA SPLENDIDA PASQUA....
bacioni a tutte da parte mia :bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 2 apr 2010, 15:17

BABY sei tornata a casa dall'ospedale?
Lo sai che anche mia suocera ieri ha fatto la sua prima chiemio? le hanno poi abbinato pure l'ossigeno e quindi ora gira con appresso la bomboletta di ossigenoora la prossima e' fissata per mercoledì prossimo...

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 2 apr 2010, 21:10

Ciao belle.
PRINTEMPS: ci sono dei momenti che mi sento esattamente come te. Arrivo a sera e mi prende quel senso d'impotenza, quella tristezza interiore che non riesco proprio a mandar via. Credo sia anche un po' questo periodo di cambiamenti stagionali, questo tempo grigio che non ci abbandona. Dai VALE che noi siamo ffffortttiiiii (detto alla Pasquale LArricchia del GF te lo ricordi :ahaha ?)
BABY: com'è andata? Ti aspettiamo :bacio
LADY: anche per tua suocera sarà stata una giornata pesante, vi abbraccio.
SUN: mannaggia a questo tempo! Mi spiace che ti sei presa il raffreddore, proprio ora che sei in vacanza poi!!
CECIL: ciao mamma M I T O :-D !!! Sei una super mamma e sei bravissima!!!
LACLA: mannaggia a te, quando ho letto il tuo messaggio (quello in cui dicevi che volevi mollare GOL) m'è preso il magone!!! BIRBONA!!!

Ragazze non so se domani riuscirò a collegarmi, ma ci tenevo a farvi i miei AUGURI DI BUONA PASQUA a voi ed ai vostri cari.

Vi abbraccio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 2 apr 2010, 21:47

Vi faccio tanti cari auguri anche io. Spero di riuscire a passare domani :cuore
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Bravom76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bravom76 » 3 apr 2010, 10:06

Io come al solito passo a singhiozzo. Parlate di stanchezza?? Io personalmente non ne posso più vengo da un periodo che preferiei dimenticare, sono mancate due zie (64 e 67 anni) da parte di mia madre, una ce lo aspettavamo l'altra no.
Eleonora si è presa all'asilo un'otite purulenta così dopo che Fede si era tolto l'ifluenza intestinale ha iniziato lei.
Ora che lei è quasi a posto ha ricominciato Fede: 4 malattia e recidiva da adenoidite .... meno male che a fine mese lo operano.
In aggiunta a tutto questo la situazione a lavoro fa sempre più schifo .... quindi la settimana prossima do un concorso in comune.
Mi vedo attorniata su tutti i fronti e sinceramente inizia a spaventarmi questo lungo mese di aprile che mi aspetta.
In ogni caso non resta che tenere duro e sperare di farcela.
Ora vado .... se per caso non riesco più a connettermi .... BUONA PASQUA a tutte :congratulations:
Monica + Elenonora 09/11/2005 + Federico 19/09/2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 apr 2010, 10:14

Ciao Bravom, buona Pasqua anche a te :sorrisoo e :incrocini per aprile a tutte quelle che ne hanno bisogno

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 3 apr 2010, 14:08

Baby: mi sono collegata per leggerti, come stai?

Lady: come sta tuo marito ? Spero che vada tutto bene per la suocera e che si risolvi :incrocini

Se non riesco a collegarmi domani

BUONA PASQUA!!!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 3 apr 2010, 17:28

ciao ragazze, le mie due donnine si sono armate di straccetto e stanno "pulendo" il soggiorno :ahaha
stamattina abbiamo fatto acquisti per il balcone..ho cercato l'IPOMEA ma non l'ho trovata! ho riepiegato sul gelsomino, speriamo duri almeno tutta l'estate. poi ho preso i gerani e le petunie per i vasi che danno sull'esterno e piantine di pomodori, peperoni, melanzane! vedremo se riesco a farle durare :fischia
il problema è che oggi tira un vento gelido e pioviggina..insomma non è proprio la giornata ideale per invasare :fischia

PRINTEMPS hai ragione sul fatto che il lavoro è una valvola di sfogo, venerdi' mattina ero a casa in ferie e a mezzogiorno la mia pazienza era già finita, hanno fatto la mattina a bisticciare e a piangere, ho proprio pensato che in ufficio mi sarei riposata di piu' :che_dici

BUONA PASQUA A TUTTE VOI :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 apr 2010, 19:47

Ciao Sun, eh si, il lavoro mi aiuterebbe, speriamo a settembre di trovare qualcosina... :incrocini
Dove l'hai cercata l'ipomea? Mi raccomando non cercate la pianta ma i semi, li ha qualsiasi vivaio, oppure un negozio ben fornito di fiori e piante. La pianta per ora non c'è, i semi vanno messi a maggio, se li pianti ora con sti abbassamenti di temperatura morirebbero.
Se non li trovi te ne spedisco io alcuni che ho messo da parte l'anno scorso, dovrei averne un po', ora controllo!

Bloccato

Torna a “Novembre”