Messaggio da cristiana » 1 apr 2010, 13:56
Messaggio da cristiana » 1 apr 2010, 13:57
Messaggio da tournesol » 1 apr 2010, 13:57
Messaggio da caro77 » 1 apr 2010, 13:59
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 13:59
Messaggio da CRI69 » 1 apr 2010, 13:59
Messaggio da tournesol » 1 apr 2010, 14:00
Giada...hai tutta tutta la mia solidarietà...caro77 ha scritto:si smesso di vomitare
simo però è proprio giù stanco anche un pò sul depresso se devo dirlo
forse è solo stanco non è stato bene e la primavera fa il resto
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 14:01
grazie del pensiero ma amo avere i miei libri consumatitournesol ha scritto:Laura, se davvero ci vediamo in questi giorni, te lo presto volentierissimo io...
E' vissuto, neh, perché mi é piaciuto talmente tanto che l'ho prestato ad un sacchissimo di persone...
Messaggio da caro77 » 1 apr 2010, 14:01
Messaggio da MOMO75 » 1 apr 2010, 14:01
Messaggio da tournesol » 1 apr 2010, 14:01
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 14:02
Messaggio da simpa » 1 apr 2010, 14:02
Messaggio da CRI69 » 1 apr 2010, 14:03
Prendi le pastiglie di DAFLON, puoi anche se stai allattando, oppure un'itegratore che si chiama Proctosystem (mi pare...) - metti la pomata Proctosoll non credo sia controindicata in allattamento....chiedi alla farmacia!!!cristiana ha scritto:chi mi dice cosa posso usare per le emorroidi che sanguinano copiose? ricordarsi che sto allattando quindi niente preparazione h. ora sto usando una crema della avenoc ma i risultati sono scarsini...
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 14:04
no dai bellocaro77 ha scritto:si sentiamoci per martedì ovviamente io pure ho il marito dietro
saranno i primi giorni che lo vedo dopo mesi mi pare brutto lasciarlo a casa
Messaggio da MOMO75 » 1 apr 2010, 14:04
oppure, bidè di acqua gelata e poi provi a farle rientrare....lo so, non è molto belloCRI69 ha scritto:Prendi le pastiglie di DAFLON, puoi anche se stai allattando, oppure un'itegratore che si chiama Proctosystem (mi pare...) - metti la pomata Proctosoll non credo sia controindicata in allattamento....chiedi alla farmacia!!!cristiana ha scritto:chi mi dice cosa posso usare per le emorroidi che sanguinano copiose? ricordarsi che sto allattando quindi niente preparazione h. ora sto usando una crema della avenoc ma i risultati sono scarsini...
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 14:05
ma col sangue????MOMO75 ha scritto:oppure, bidè di acqua gelata e poi provi a farle rientrare....lo so, non è molto belloCRI69 ha scritto:Prendi le pastiglie di DAFLON, puoi anche se stai allattando, oppure un'itegratore che si chiama Proctosystem (mi pare...) - metti la pomata Proctosoll non credo sia controindicata in allattamento....chiedi alla farmacia!!!cristiana ha scritto:chi mi dice cosa posso usare per le emorroidi che sanguinano copiose? ricordarsi che sto allattando quindi niente preparazione h. ora sto usando una crema della avenoc ma i risultati sono scarsini...
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 14:07
mi piace il titolotournesol ha scritto:Laura...quello che ho comprato prima invece si chiama "Quello che mi spetta"..
Messaggio da MOMO75 » 1 apr 2010, 14:07
in teoria l'acqua gelata serve proprio a fermare il sangue, e le stronxe sanguinano perchè sono fuori....5aprile ha scritto:ma col sangue????MOMO75 ha scritto:oppure, bidè di acqua gelata e poi provi a farle rientrare....lo so, non è molto belloCRI69 ha scritto:Prendi le pastiglie di DAFLON, puoi anche se stai allattando, oppure un'itegratore che si chiama Proctosystem (mi pare...) - metti la pomata Proctosoll non credo sia controindicata in allattamento....chiedi alla farmacia!!!cristiana ha scritto:chi mi dice cosa posso usare per le emorroidi che sanguinano copiose? ricordarsi che sto allattando quindi niente preparazione h. ora sto usando una crema della avenoc ma i risultati sono scarsini...
aia che male
Messaggio da tournesol » 1 apr 2010, 14:08
Quindi io inizio stasera a cercare di convincere il mio "orso" a seguirmi????5aprile ha scritto:no dai bellocaro77 ha scritto:si sentiamoci per martedì ovviamente io pure ho il marito dietro
saranno i primi giorni che lo vedo dopo mesi mi pare brutto lasciarlo a casa
anche io ho il marito
non prorio dietro
lo avrete tutte davanti
ma poi arriva eh
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”