E allora......Valery83 ha scritto:ciao ragazze benvenuto Nicholas ea Penny oggi è un gran giorno è 2 anni fa nasceva anche Emmanuel un pesciolino di Aprile bellissimo....è una gioia immensa avere un figlio!!!
BUON COMPLEANNO EMMANUEL!!!!!!!!

Messaggio da Elastygirl » 1 apr 2010, 13:38
E allora......Valery83 ha scritto:ciao ragazze benvenuto Nicholas ea Penny oggi è un gran giorno è 2 anni fa nasceva anche Emmanuel un pesciolino di Aprile bellissimo....è una gioia immensa avere un figlio!!!
Messaggio da Elastygirl » 1 apr 2010, 13:43
Benvenuta tra noisonofrancese ha scritto:ciao
Aspetto una figlia (Chloé o Justine lol) per il 4 aprile. E in 3 giorni !!!!!
Vivo in francia et sono francese. Sono la mamma de "Théa" nata il 20 luglio 2007
Messaggio da ciufola23 » 1 apr 2010, 13:48
Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 13:49
Messaggio da ciufola23 » 1 apr 2010, 13:51
Valery83 ha scritto:ciao ragazze benvenuto Nicholas ea Penny oggi è un gran giorno è 2 anni fa nasceva anche Emmanuel un pesciolino di Aprile bellissimo....è una gioia immensa avere un figlio!!!
Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 13:52
non lo trovoMaraini76 ha scritto:Simo75 ha scritto:non trovo più il post per gli auguri a Monster nella sezione
TANTI AUGURI!! ... ma che fine ha fatto????
![]()
ci vorrebbe Vale....
Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 13:53
ah sìSimo75 ha scritto:figuraccia..Simo75 ha scritto:chiedo agli amministratori..Maraini76 ha scritto:Simo75 ha scritto:non trovo più il post per gli auguri a Monster nella sezione
TANTI AUGURI!! ... ma che fine ha fatto????![]()
ci vorrebbe Vale....
![]()
il Post di Monster è il primo in alto nella mascherina sopra..
non l'avevo proprio visto..![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 1 apr 2010, 13:54
Elastygirl ha scritto:Sono arrivate le pizze che ho ordinato per pranzo
![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 1 apr 2010, 13:55
sonofrancese ha scritto:ciao
Vivo in francia et sono francese. Sono la mamma de "Théa" nata il 20 luglio 2007
Messaggio da iris71 » 1 apr 2010, 13:56
amici e clienti del socio, perchè mi sono fermata un attimo da lui e tutti a chiedermi dove andavo.roberta77 ha scritto:Ma chi restava a bocca aperta? Tuoi amici o genitori?iris71 ha scritto: quando ieri dicevo che ho fatto la visita per l'epidurale tutti restavano a bocama perchè?
boh
Messaggio da ciufola23 » 1 apr 2010, 13:57
Vale70 ha scritto:Buongiorno
appena tornata a casa dal nuoto
stamattina monitoraggio ed ecografia
il monitoraggio è durato mezzora in più perché nicolò non stava mai fermo e continuavano a perdere il segnale![]()
ecografia hanno detto bene anche se sempre indietro di una settimana attualmente è 2.791kg alla nascita prevedono sui 3kg
vado di arretrati
Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 13:59
Pottini ha scritto:Ragazze! Ho appena ricevuto l'sms di Penny!![]()
"Alle 8,32 col peso di 3.080 è nato Nicholas Alexander"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brava Penny! Evviva!
Messaggio da iris71 » 1 apr 2010, 14:01
per me è buono il pesoVale70 ha scritto:Buongiorno
appena tornata a casa dal nuoto
stamattina monitoraggio ed ecografia
il monitoraggio è durato mezzora in più perché nicolò non stava mai fermo e continuavano a perdere il segnale![]()
ecografia hanno detto bene anche se sempre indietro di una settimana attualmente è 2.791kg alla nascita prevedono sui 3kg
vado di arretrati
Messaggio da iris71 » 1 apr 2010, 14:02
ciufola23 ha scritto:sonofrancese ha scritto:ciao
Ciao amica aprilina francese!
Messaggio da sonofrancese » 1 apr 2010, 14:02
Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 14:09
sara33 ha scritto: Oggi è proprio un giorno speciale: ho appena saputo che diventerò zia!!!!![]()
![]()
Mio fratello e mia cognata aspettano il loro primo/a bimbo/a per inizio novembre
Sono strafelice!!!!
Auguri anche al bimbo di Pincirina!!!
Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 14:10
Elastygirl ha scritto:Io ormai ogni giorno faccio il countdown.....Oggi -8
Messaggio da Germy » 1 apr 2010, 14:10
sara33 ha scritto:IRIS![]()
per la visita
Messaggio da cianci » 1 apr 2010, 14:15
sara33 ha scritto:BUONGIORNO,
MA CHE BELLA NOTIZIA!!!!! W PENNY E NICHOLAS![]()
Oggi è proprio un giorno speciale: ho appena saputo che diventerò zia!!!!![]()
![]()
Mio fratello e mia cognata aspettano il loro primo/a bimbo/a per inizio novembre
Sono strafelice!!!!
Auguri anche al bimbo di Pincirina!!!
Messaggio da cianci » 1 apr 2010, 14:17
Le ho mandato una mail..ma non risponde..non vorrei fosse in vacanza. Se non si smuove nulla, martedì chiamo o lei o l'ostetrica e chiedo cosa devo fare. Più che altro per i monitoraggiPottini ha scritto:Cianci: che carino tuo marito!![]()
Mi spiace per queste nottatacce e per Cosma che non si decide... Ma hai sentito la gine per una visita extra, visto che non eri tranquilla?
Iris:per la visita
Io la mia Visita (con la V maiuscola, perché da lei dipende la mia chance di peridurale) ce l'ho oggi alle 15,20...![]()
![]()