Sono proprio contenta per le vostre ecografie andate bene, e per questi pupetti che crescono
pattiti se ancora non si è visto spuntare il pizellone, secondo me a questo punto è femmina...di solito i maschietti sono esibizionisti fin da subito, io ho proprio una foto di circa un mese e mezzo fa, con il pisello e le pallette di ale in primissimo piano!!
pulce tesoro, mioddio non ci posso pensare che Anna Giulia a fine mese sarà già tra le tue braccia...ma allora è proprio vero,la nostra avventura sta volgendo al termine...
val :ahah sei troppo simpatica!!!
shanty tesorina mi dispiace per il raffreddore, riposati eh mi raccomando...
pamela...che dirti amica mia? sei una forza della natura, non so come fai a stare ancora dietro a tutto...e mancano ancora un po' di giorni alla fine (i più interminabili, ovviamente...), e poi hai a che fare con una specie di decelebrata che non sa fare il suo lavoro...guarda che se scopro che a fine maggio sei andata a fare la fatturazione, mi incazzo come una iena!!!!
Bimbe belle intanto vi saluto tutte, passo in ospedale a ritirare l'esito delle ultime analisi...bacioni cucciole ci sentiamo prestoooo