ieri mega litigata con Marco....sembro una vedova, sono sempre sa sola con Valerio, alla faccia che diceva che mi aiutava lui ne pt

Messaggio da romava » 1 apr 2010, 8:41

j
j
Messaggio da roxell » 1 apr 2010, 9:19

Messaggio da susyxx80 » 1 apr 2010, 10:12

e poi  :fuck:  :fuck:
 e poi  :fuck:  :fuck:
Messaggio da Spes » 1 apr 2010, 10:51

sicuramente lo stress e l'ansia non contribuiscono, cerca di stare tranquilla e se c'è bisogno striglialo x bene il marito
 sicuramente lo stress e l'ansia non contribuiscono, cerca di stare tranquilla e se c'è bisogno striglialo x bene il marito  

Messaggio da Koky » 1 apr 2010, 11:18

in tutte le nostre lotte sprechiamo troppe energie mentali e fisiche...parlate e chiaritevi sempre perchè, anche se a noi non sempre sembra, dato che siamo sempre e solo noi le torturate, anche i mariti ne risentono parecchio...ti abbraccio e mi incrocio tutta per te lo sai!
 in tutte le nostre lotte sprechiamo troppe energie mentali e fisiche...parlate e chiaritevi sempre perchè, anche se a noi non sempre sembra, dato che siamo sempre e solo noi le torturate, anche i mariti ne risentono parecchio...ti abbraccio e mi incrocio tutta per te lo sai!  

tu sei un esempio per tutte noi!ti abbraccio forte forte!
  tu sei un esempio per tutte noi!ti abbraccio forte forte! ieri ho fatto la morfologica e, ringraziando il Cielo, il piccolino sta bene!ieri quando lo vedevo agitarsi nel monitor dell'ecografo non potevo crederci...è un miracolo...solo voi potete capirmi...
 ieri ho fatto la morfologica e, ringraziando il Cielo, il piccolino sta bene!ieri quando lo vedevo agitarsi nel monitor dell'ecografo non potevo crederci...è un miracolo...solo voi potete capirmi... ragazze è bellissima e, soprattutto piccolissima!!!ieri notte abbiamo preso sonno tardissimo...l'adrenalina pura scorreva ancora nelle nostre vene!!!addirittura ieri abbiamo anche deciso il nome dato che lo chiamavamo sempre "Giggetto"!!!
 ragazze è bellissima e, soprattutto piccolissima!!!ieri notte abbiamo preso sonno tardissimo...l'adrenalina pura scorreva ancora nelle nostre vene!!!addirittura ieri abbiamo anche deciso il nome dato che lo chiamavamo sempre "Giggetto"!!!  

Messaggio da Koky » 1 apr 2010, 11:18

tu sei un esempio per tutte noi!ti abbraccio forte forte!
  tu sei un esempio per tutte noi!ti abbraccio forte forte! ieri ho fatto la morfologica e, ringraziando il Cielo, il piccolino sta bene!ieri quando lo vedevo agitarsi nel monitor dell'ecografo non potevo crederci...è un miracolo...solo voi potete capirmi...
 ieri ho fatto la morfologica e, ringraziando il Cielo, il piccolino sta bene!ieri quando lo vedevo agitarsi nel monitor dell'ecografo non potevo crederci...è un miracolo...solo voi potete capirmi... ragazze è bellissima e, soprattutto piccolissima!!!ieri notte abbiamo preso sonno tardissimo...l'adrenalina pura scorreva ancora nelle nostre vene!!!addirittura ieri abbiamo anche deciso il nome dato che lo chiamavamo sempre "Giggetto"!!!
 ragazze è bellissima e, soprattutto piccolissima!!!ieri notte abbiamo preso sonno tardissimo...l'adrenalina pura scorreva ancora nelle nostre vene!!!addirittura ieri abbiamo anche deciso il nome dato che lo chiamavamo sempre "Giggetto"!!!  

Messaggio da msbricco » 1 apr 2010, 11:23
 .... che nome? Sono curiosa ...
  .... che nome? Sono curiosa ...  

Messaggio da iris71 » 1 apr 2010, 11:37

Messaggio da guciola » 1 apr 2010, 12:15

Anche Federico (mi fa ancora un po' impressione chiamarlo per nome..
 Anche Federico (mi fa ancora un po' impressione chiamarlo per nome..  ) ieri sera, quando finalmente sono riuscita a coricarmi, invece di lasciarmi dormire ha pensato bene di ballare la samba
 ) ieri sera, quando finalmente sono riuscita a coricarmi, invece di lasciarmi dormire ha pensato bene di ballare la samba   ...  ma che bello...
 ...  ma che bello... per oggi...
 per oggi...
Messaggio da Spes » 1 apr 2010, 12:16

Messaggio da Spes » 1 apr 2010, 12:17

Messaggio da guciola » 1 apr 2010, 12:24

Forza Cecilia, forza Atelli!!!!
 Forza Cecilia, forza Atelli!!!!   

non mi sembra vero..
 non mi sembra vero..
Messaggio da Gisella » 1 apr 2010, 12:38

Messaggio da Spes » 1 apr 2010, 12:44
 fin d'ora perchè riescano in un colpo solo