GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE©siam noi:se hai saleinzucca unisciti finkè puoi

Messaggio da Maris » 8 nov 2007, 16:03

Buonasera,

in attesa di iniziare il libro del mese, sono quasi alla fine di HP6, credo di terminarlo stasera! :ok
Sono arrivata a quando Silente lo porta nella grotta sul mare a distruggere la terza parte dell'anima di Vandelmort e stanotte alle 2 ho chiuso a malincuore! :urka

M&T, sono proprio curiosa di sapere le incongruenze a cui ti riferisci. Ce n'è qualcuna che puoi svelarmi o devo aver letto il settimo? Secondo me la Rowling ha fatto degli intarsi davvero elaborati da cui ne esce con stile! :well
Per quanto riguarda HP5, secondo me Harry era convinto di non poter usare lo specchio, infatti lo dice quando accetta il regalo, che tanto non l'userà mai, perché metterebbe nei guai Sirius (non si fida molto delle sue idee, pensa siano pericolose e per questo Felpato lo accusa di non essere come suo padre, per il quale il rischio era il pane).
In HP6 è davvero bella la fase dell'innamoramento tra Harry e Ginny, quando descrive la bestia che è in lui. Troppo dolce la descrizione del primo bacio che è durato forse un minuto, forse un'ora, forse tante splendide giornate di sole :emozionee
(Vado a memoria...)
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 8 nov 2007, 16:14

Maris ha scritto:Buonasera,

in attesa di iniziare il libro del mese, sono quasi alla fine di HP6, credo di terminarlo stasera! :ok
Sono arrivata a quando Silente lo porta nella grotta sul mare a distruggere la terza parte dell'anima di Vandelmort e stanotte alle 2 ho chiuso a malincuore! :urka
...lo sai che sono allo stesso identico punto??? :urka :ahaha

...però, a differenza di te, io so come va a finire... :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 nov 2007, 16:21

Mimì, che onore!!!
Io sono curiosa di sapere come sono coinvolti Piton e Malfoy in tutto ciò e naturalmente chi sia il Principe Mezzosangue... Che sia Vandelmort? Troooooppo scontato!!! :prrrr
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 nov 2007, 16:22

Ho pensato anche che potrebbe essere un altro pezzo di anima, ma uno è già stato il diario e mi sembra troppo ovvio! Mi sto scervellando!!! :fischia
A. '06

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 8 nov 2007, 17:00

Ciao ragazze,

non vedo l'ora che arrivi il codice della fate perchè il libro che sto "leggendo" proprio non mi prende

non ho resistito e sono andata a vedere i post di paperi io la candido come nuova saga :ahaha :prrrr :ahah tralatro mentre leggevo mi è venuto in mente un altro post dove lei era arrabbiata e delusa dal marito che non guadagnava abbastanza ed erano "poveri" e non poteva chiede aiuto ai suoi che sono ricchi e cercava lavoro cose così :boccacce: :boccacce: :sc**o: :sc**o: NON HO PAROLE
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 8 nov 2007, 20:30

Potevo lasciarvi?! :sorrisoo
No....eccomi qua!

Vi ho letto ragazze, nei post precedenti.....purtroppo ora sono di corsa...ma conto successivamente di darvi qualche chiarimento sulla decisione precedente di cancellarmi.

Sicuramente non andrò in giro per il forum come prima.....mi fermerò praticamente qui da voi :hi hi hi hi
Con voi sto bene :bacio
E spero che non me ne vogliate per aver fatto un pò di sconquasso.....cercherò di farmi perdonare :sorrisoo
A presto....
e buona lettura....

Vic

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 8 nov 2007, 21:45

Bentornata Victoria! :Yuppieeee

Saggia decisione! :love_c

:bacio :bacio :bacio
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 nov 2007, 23:54

Victoria ha scritto:

Sicuramente non andrò in giro per il forum come prima.....mi fermerò praticamente qui da voi :hi hi hi hi
evviva!! bravissima :yeee :yeee :yeee
come si dice "..non ti curar di loro..ma guarda e passa..." giusto? :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 8 nov 2007, 23:56

buonasera! un saluto notturno..come sempre :sorrisoo
spero arrivi il libro domani non ci sto dentro a non leggere nulla! :-D
e poi ho tra le mani Profumo e dopo i vostri pareri mi avete proprio incuriosita...sono tentata di iniziarlo..ma aspettero' di leggere/finire prima il codice delle fate :ok
notte a tutte :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 nov 2007, 8:24

Victoria ha scritto:Potevo lasciarvi?! :sorrisoo
No....eccomi qua!

Vi ho letto ragazze, nei post precedenti.....purtroppo ora sono di corsa...ma conto successivamente di darvi qualche chiarimento sulla decisione precedente di cancellarmi.

E spero che non me ne vogliate per aver fatto un pò di sconquasso.....cercherò di farmi perdonare :sorrisoo
A presto....
e buona lettura....

Vic
Quale onore averti ancora tra noi!
Nessun sconquasso...ci siamo solo preoccupate per te! :sorrisoo

Buona giornata a tutte!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 9 nov 2007, 8:44

Bentornata a Victoria!!! :yeee

Ieri sera ho finito HP6...dio che brividi ragazze! Maris, tu hai finito? Prima di fare qualsiasi commento, vorrei che finissi anche tu, altrimenti ti vai sicuramente a leggere le anticipazioni...e ti rovini il finale :hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2007, 8:52

E brava Victoria che è tornata! Volevo dirvelo che ci stava ripensando perchè le ho scritto un mp, sono contenta della tua scelta e condivido certe tue sensazioni! :bacio

Maris, scommetto che hai finito HP6! Eri arrivata ad un punto oltre il quale è impossibile smettere senza arrivare alla fine!

E ora restate sulle spine fine al 5 gennaio!!!! :muah: :muah: :muah:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2007, 8:55

gattoromeo ha scritto:No no non sei in ritardo, sono io che sono partita in anticipo e sono curiosa di sapere le vostre impressioni! Un pò perchè l'ho proposto io sotto consiglio della mia mittttica spacciatrice di libri e un pò perchè a me piace davvero un sacco!!! :ok
Eccomi! L'ho iniziato ieri, per ora mi incuriosisce senza acchiapparmi troppo, ma avevo così sonno che sono arrivata solo fino a pagina 40... vediamo come prosegue! :sorrisoo

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 9 nov 2007, 8:59

Victoria ha scritto:Potevo lasciarvi?! :sorrisoo
No....eccomi qua!

A presto....
e buona lettura....

Vic
noi non ci conosciamo granchè, ma sono cmq molto contenta di continuare a leggerti qui!!!
:bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2007, 9:01

Maris ha scritto:
In HP6 è davvero bella la fase dell'innamoramento tra Harry e Ginny, quando descrive la bestia che è in lui. Troppo dolce la descrizione del primo bacio che è durato forse un minuto, forse un'ora, forse tante splendide giornate di sole :emozionee
(Vado a memoria...)
E' vero, è bellissima... :cuore :emozionee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 nov 2007, 9:07

Ciao lettrici belle,

Victoria :bacio :bacio bentornata

HP6 mi avete fatto venir voglia di rileggerlo :prrrr mi sa che farò un eccezzione alla regola in reltà con HP l'ho già fatta in quanto HP3 l'ho letto 2 volte :hi hi hi hi

a più tardi mi butto nel "duro" lavoro :che_dici
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 9 nov 2007, 9:25

Bibly belle buongiorno....
MA CHE BELLA QUESTA NOTIZIA DEL VENERDÍ MATTINA...... :yeee :yeee :yeee VICTORIA SONO FELICISSIMA CHE TU ABBIA DECISO DI RMANERE IN QUESTA CASINA...

Dopo vado a comprare il codice delle fate ma mi sa che compreró anche le nonne.... vediamo che ne esce ....

un bascio e buona giornata!
Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 nov 2007, 9:41

buongiorno belle!

Victoria ben ritrovata! :bacio

Pata ...saggia decisione quella di prendere entrambi i libri...

Ho superato la metà della Kinsella...a NewYork..e in fondo è godibile anche quello...! :che_dici

invece domani mi scade il prestito di "signor Malaussene"..e non l'ho nemmeno incominciato...ufff....mi tocca ancora rimandare i commenti a questa saga... :pistole scusate se mi sono un po' persa via...negli ultimi mesi.. :fischia

dream...ammappa che bel lavoro....e spero sia adeguatamente retribuito..! :hi hi hi hi
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 nov 2007, 9:44

Buongiorno a tutte :bacio

Victoria :yeee :yeee :yeee son contenta che tu abbia deciso di restare, ti assicuro che nn ne vale la pena :fischia

ragazze io sto ancora in alto mare con i pilastri, avevo messo un commento ieri ol'altro ieri, ma nessuna mi ha considerato :buuu intanto vedo di recuperare le fate e lo comincio insieme a voi e i pilastri lo finirò con calma :prrrr

bacio a tutte, buona giornata e buon lavoro
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 nov 2007, 9:45

cancerina72 ha scritto:dream...ammappa che bel lavoro....e spero sia adeguatamente retribuito..! :hi hi hi hi
Sinceramente...insomma....lo stipendio è il base bancario...che non pensiate sia come una volta...ormai è allineato agli altri contratti...ma lo stipendio non è un problema...sono i 650€ di affitto al mese che mi fanno tirare la cinghia! :urka

Vabbè...oggi pomeriggio me ne torno nella mia Venezia e me ne sto un po' col papi...chiaramente ne approfitterò per finire Fairy Oak e iniziare il Codice delle Fate!vedo l'ora! :yeee :yeee
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”