sono VERAMENTE FELICE PER VOI !Any71 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Finalmente riesco un attimo a passare!!!! Mi siete mancate moltissimo!!!!!!!!
Oltre a Chiarastella anche a Nicholas: un grosso BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come state?
Avete visto che sorpresa che mi hanno fatto questi gemellini? Sono così felice con loro, è tutto davvero meraviglioso! E come dicevamo tempo fa, il loro primo sguardo non lo si dimentica più!!!!!
Il 19 marzo stavo benissimo, non avevo contrazioni, non mi sentivo neanche particolarmente stanca; nel pomeriggio, dopo il solito pisolino sul divano, verso le 4 e mezza circa mi sono alzata e ho iniziato a sentire del liquido scendere lentamente e bagnarmi i jeans, era come un'incontinenza. Ho chiamato il gine e mi ha detto di andare al PS dell'h, infatti lì mi hanno subito confermato che si era rotta una sacca, di lì ultime analisi di cui avevano bisogno, e poi attesa l'anestesista di turno, ecc ecc, insomma, sono nati alle 21 del 19 marzo, stesso giorno e incredibilmente stessa ora del loro papà!!!!!!!!!!!!!! Ma a parte questa curiosità, l'importante è che non hanno avuto bisogno delle incubatrici, sono stati sempre con me, e sapete quanto ci tenessi a questo, quindi è andato tutto come speravo.
Simo, le tue camicine hanno portato fortuna, le ho fatte mettere subito, pensandoti tanto!!!!grazie!!!!!!!
Alla nascita pesavano 2kg Riccardo e 1,8kg Lorenzo, ora sono già cresciuti, pesano circa 2,2 -2,3 kg
Una volta a casa, dopo una settimana (hanno aspettato acquistassero un certo peso per la dimissione), non è stato semplicissimo come pensavo l'organizzazione familiare con i due cuccioli, solo adesso sono entrata a pieno ritmo e mi sento proprio bene nel nuovo ruolo di mamma!! E non faccio altro che ripetermi che cosa meravigliosa è la vita!
Cercherò di passare spesso, per leggere di voi, per rimanere in contantto con voi, questi mesi trascorsi insieme a parlare e condividere le nostre emozioni sono stati davvero importanti, quindi non riesco a staccarmi da voi, ormai mi sono affezionata!![]()
Però dovrete perdonarmi se, come adesso, non riesco a leggere gli arretrati!!!
Per il momento stacco, ma lascio il pc acceso, ogni tanto torno e ci salutiamo con calma,
![]()
a tutte
e ti faccio i complimenti per la calma e l'organizzazione!