GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da babymary » 1 apr 2010, 12:23

YLeNia, ci sono anche lunedi :fischia
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da francyede » 1 apr 2010, 12:26

ALE che ha tua madre? apsetta che rileggo! tanti :incrocini
MARY che ti devo dire? Sergio Pisani che ha dato le previsioni su isoradio stamattina diceva cielo grigio e pioggia, a parte a sud italia. Speriamo si sia sbagliato! :incrocini
ma Serena si è svegliata all'1.30 e poi si è riaddormentata vero?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 apr 2010, 12:26

francyede ha scritto:ALE sei gia' organizzata? io sabato mattina manderò dennis al supermercato mentre do la solita rassettata del wc e lavo betsy, così quando baby's family arriva siamo in condizioni decenti.
BEH FACCIO PRESTO AD ESSERE ORGANIZZATA... :hi hi hi hi

DOMANI PETRONELLA MI TIENE ARIANNA E MI PULISCE CASA.... QUINDI IO NON FACCIO NIENTE.... :hi hi hi hi
DOMANI POMERIGGIO VADO A PREDERE, SEMPRE PRIMA DI LIQUIDARE LA TATA...., RADICCHIO ED ASPARAGI PER IL RISOTTOOOO

SABATO MATTINA VADO A COMPRARE IL POLLO PERCHE' L'ABBACCHIETTO BUONO CE L'HO GIA'....

PER CUI SONO A POSTO!!!!

A PROPOSITO AVREI INTENZIONE DI CUCINARE:

- SABATO SERA LASAGNA AL FORNO CLASSINA CON RAGU' E BESCIAMELLA.... MARY LA MANGIATE TUTTI???? COME SECONDO VERDURE AL FORNO E QUALCHE AFFETTATO...

- DOMENICA DI PASQUA : ANTIPASTI DI AFFETTATI VARI + FORMAGGI, RISOTTO RADICCHIO ED ASPARAGI (LO MANGIATE TUTTI??? ALTRIMENTI CAMBIO...) + ABBACCHIETTO AL FORNO + POLLO AL FORNO (COSI' LO MANGIANO ANCHE I BIMBI) TUTTO CON PATATE AL FORNO ED INSALATA...

- PER I BIMBI HO: BRODO DI VERDURE E CARNE FATTO DA ME, SUGHETTI FATTI DA ME SEMPLICI...., HAMBURGER PREPARATI DAL MIO MACELLAIO GARANTITISSIMI...

MI FATE SAPERE, SENZA PROBLEMI DI IMBARAZZO..., SE CI SONO DELLE COSE CHE NON MANGIATE....VISTO CHE CUCINO PREFERISCO FARLO SAPENDO CHE MANGERETE TUTTO PIUTTOSTO CHE FARE I COMPLIMENTI...NO???

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 apr 2010, 12:26

neanche a noi hanno richiesto nessun'esame per assistere al parto :ok

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 1 apr 2010, 12:27

ciao....per pasqua dovrei andare dalla mamma....ma le previsioni sono acqua..... :aargh :aargh

domani cmq sono in ferie.... :yeee e sabato mattina accompagniamo arty dalla psico.....stasera c'è la puntata sull'ucraina... :spiteful:
Siamo a casa in 4!!!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 1 apr 2010, 12:27

francyede ha scritto:ALE che ha tua madre? apsetta che rileggo! tanti :incrocini
MARY che ti devo dire? Sergio Pisani che ha dato le previsioni su isoradio stamattina diceva cielo grigio e pioggia, a parte a sud italia. Speriamo si sia sbagliato! :incrocini
no, sveglia tutta la notte e lagnosa da morire, dormicchiava solo in braccio e se camminavo quindi io sto così :urka

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 apr 2010, 12:28

Secondo me alice si mangia il risotto!!!!!!!!!! a lei le cose semplici non piacciono!
io porto:
la crema alla mortadella (te la ricordo Mary a casa di silvia, raduno befanoso 2006?)
torta, non so ancora quale
se riesco salame al cioccolato
Ale ma fai tutto tu?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 apr 2010, 12:30

babymary ha scritto:
francyede ha scritto:ALE che ha tua madre? apsetta che rileggo! tanti :incrocini
no, sveglia tutta la notte e lagnosa da morire, dormicchiava solo in braccio e se camminavo quindi io sto così :urka
ma 'na bella tachipirina ogni tanto quando fa così? ci hai mai pensato?

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 apr 2010, 12:40

francyede ha scritto:Secondo me alice si mangia il risotto!!!!!!!!!! a lei le cose semplici non piacciono!
io porto:
la crema alla mortadella (te la ricordo Mary a casa di silvia, raduno befanoso 2006?)
torta, non so ancora quale
se riesco salame al cioccolato
Ale ma fai tutto tu?
SALAME AL CIOCCOLATO???? BONOOOOOOOO è UNA VITA CHE NON NE MANGIO!!!! OHHH SE LO FAI....FALLO BELLO GRANDE!!!! :hi hi hi hi

SI....CUCINO TUTTO IO.....MA CHE CI VUOLE???

LA LASAGNA è GIA' PRONTA PERCHE' L'HO PREPARATA SABATO PASSATO E LA DEVO SOLO CUCINARE... :ok
POLLO+ABBACCHIO+PATATE NEL FORNO SI CUCINANO DA SOLI.... :hi hi hi hi
INSALATA BONDUELLE....è PURE GIA' LAVATA.... :hi hi hi hi
BRODO+SUGHETTI+HAMBURGER SONO GIA' NEL SURGELATORE BELLI PREPARATI DA ME E DEVO SOLO SCONGELARE... :ok

DEVO FARE SOLO IL RISOTTO.... :sorrisoo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 apr 2010, 12:44

francyede, :-D :ok

moni72, :cuore

mio marito è stato nella sala parto di careggi ma non gli hanno chiesto nulla... lo hanno fatto entrare facendogli indossare il camice sterile.... boh
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 apr 2010, 13:09

nanachan come dicevo nemmeno a Sergio hanno chiesto l'esame davanti alla sala parto. Pero' l'ospedale nei vari esami che da da fare prima da anche la salmonella. Nessuna ce l'ha chiesta ma noi l'abbiamo fatto. Metti che poi glielo chiedevano e non lo facevano entrarE?
nanettaaaaaaaaaaaaaa 29+1 :fischia :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 apr 2010, 13:17

akane ha scritto: nanettaaaaaaaaaaaaaa 29+1 :fischia :yeee
:impiccata:
ho una paura...
ho visto bimbi nati prematuri e sono piccoli piccoli e pieni di tubi...
ho il terrore di questa cosa....
speriamo di arrivare almeno a 32 settimane....
poi ieri mi è venuto il panico da valigia... che ovviamente è completamente vuota... :hi hi hi hi
bisogna che mi dia una mossa... :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 apr 2010, 13:22

nanachan, ma lo sai vero che le possibilità di stare bene per il cobrino aumentano di giorno in giorno vero?
lo sai che lui è sempre piu' vicino alla sua mamma vero? e lo sai che tu sarai una mamma dolcissima vero?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 apr 2010, 13:26

akane... mi sembra tutto impossibile... ho paura di ritrovarmi un'altra volta ad affontare un enorme dolore... invece che una immensa gioia...
poi mio marito non mi aiuta... appena dici qualche cosa riguardo a lettini o trio se ne va via di camera :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 apr 2010, 14:00

nanachan ha scritto:akane... mi sembra tutto impossibile... ho paura di ritrovarmi un'altra volta ad affontare un enorme dolore... invece che una immensa gioia...
poi mio marito non mi aiuta... appena dici qualche cosa riguardo a lettini o trio se ne va via di camera :che_dici
no amica sara' diverso stavolta vedrai :cuore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 apr 2010, 14:08

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 1 apr 2010, 14:15

giorno

fatta eco, si è vista la camera gestazionale, secondo il gine in linea con l'età gestazionale (5+3)
settimana prossima altra eco, si dovrebbe vedere il battito :incrocini
unico neo: è spuntato un mioma, però lontano dalla camera, quindi per ora non dà assolutamente problemi :ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo

Messaggio da dreamyeyes » 1 apr 2010, 14:19

ely68, :clap :clap :clap :clap :emozionee
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 apr 2010, 14:20

ely68 ha scritto:giorno

fatta eco, si è vista la camera gestazionale, secondo il gine in linea con l'età gestazionale (5+3)
settimana prossima altra eco, si dovrebbe vedere il battito :incrocini
unico neo: è spuntato un mioma, però lontano dalla camera, quindi per ora non dà assolutamente problemi :ok
ely :emozionee
sono tanto felice per te :emozionee

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 apr 2010, 14:27

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”