GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da LisaT79 » 1 apr 2010, 12:17

Espoire...mio figlio è arrivato grazie a una ICSI...e ringrazio Dio di avermelo mandato...se non l'avesse voluto Lui quel piccolo embrioncino non si sarebbe attaccato con tutte le sue forze a me :cuore
Non ti stò criticando...ma non credo che lottare significhi essere egoisti...anche il nostro è stato un atto d'amore...Avere Alessandro è stato un percorso lungo,faticoso e anche doloroso in certi momenti...ma ne è valsa la pena!
Poi, che dire? Chi decide di intraprendere la strada dell'adozione ha tutta la mia ammirazione...io non so se avrei avuto coraggio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTRA PIKO VA ALL'ALTAR!

Messaggio da LisaT79 » 1 apr 2010, 12:23

scappo... :bacio
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 1 apr 2010, 12:31

LisaT79 ha scritto:Espoire...mio figlio è arrivato grazie a una ICSI...e ringrazio Dio di avermelo mandato...se non l'avesse voluto Lui quel piccolo embrioncino non si sarebbe attaccato con tutte le sue forze a me :cuore
Non ti stò criticando...ma non credo che lottare significhi essere egoisti...anche il nostro è stato un atto d'amore...Avere Alessandro è stato un percorso lungo,faticoso e anche doloroso in certi momenti...ma ne è valsa la pena!
Poi, che dire? Chi decide di intraprendere la strada dell'adozione ha tutta la mia ammirazione...io non so se avrei avuto coraggio
Lisa per me hai pienamente ragione, certo che anche il tuo é stato un gesto d'amore...e tra l'altro sottolineo che questo flusso di pensieri contorti mi sta attraversando mentre aspetto gli ultimi esiti degli esami pre IUI...e forse é una fase che dovevo passare e sono felice di condividerla con voi, e non ti giudico, ma anzi ti ammiro per la tua forza, il tuo coraggio e l'amore che avete dimostrato al vostro piccolo Alessandro ancora prima che lui arrivasse.E' bellissimo e siete stati davvero bravissimi, sono io che in questo momento sto sbrogliando dubbi dentro di me, sul mio personalissimo stato di chi si sta avvicinando ad un percorso ma non sa ancora se é pronto per affrontarlo. Le mie sono le paure di un momento di debolezza
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 1 apr 2010, 14:08

ESPOIRE Forza...ti voglio combattiva :pistole ...che e questa tristezza...sù sù....per quanto riguarda il discorso iui io penso che se avrei avuto problemi l avrei fatta!!!,perchè se davvero vuoi un figlio devi andare e combattere sino in fondo....e poi che vuol dire? anche se un figlio arriva con una mano di aiuto e pur sempre tuo figlio :cuore ....cmq rispetto i tuoi pensieri :bacio
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

veraf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da veraf » 1 apr 2010, 14:10

Ciao amichette!
anche se non scrivo tanto, per mancanza di tempo, cerco di leggervi più che posso e vi penso sempre!

MISS :incrocini :incrocini :incrocini per te!

KOKYNA vogliamo le foto della panciotta!!! Hai già deciso il nome del pupo?

ESPOIRE in questo momento sei confusa, ti capisco, sappi che nei prossimi mesi penserai tutto e il contrario di tutto! Se in questo momento ti senti stanca riposati, ma spero che presto ritroverai la voglia di lottare, deve essere così, CORAGGIO!!!

PIKO Eri bellissima per il matrimonio!

ILARY un bacio grande, si avvicina anche per te il grande giorno!

MIMSY una carezza al pancione!

TATINA :bacio

WINNIE, LICIA, BEA, MARE, SARETTA, LISA, ADORE,LAURA E TUTTE LE SCIMMIETTE CIKABARINE MAIALONS :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 1 apr 2010, 14:35

:x: BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO :sorrisoo
VERA come va???
PIKO dai che piano piano si liobera da tutto :incrocini
ESPOIRE capisco la tua confusione...deve essere brutto avere delusioni continue....ma penso che tu debba riprenderti un attimo e lottare con tutte le tue forze per tuo figlio!!!tu lo ami gia' perche' e nei tuoi pensieri....lotta per lui!!!!se arriva naturalmente bene altrimenti cerca la strada giusta verso di lui!!!No e' che per caso e' tuo marito che non e' proprio favorevole???scusa se te lo chiedo ma ho avuto questa sensazione....
Pero' ricordati che noi siamo sempre qua con te!!!!!!!!!!!! :cuore ora goditi il w.e. che sara' bellissimo!!!!
LISA dai dai che sei in fase guarigione!!!! pero' pliz a me niente macumba che gia' sono sfig@t@ di mio!!!!! :cuore
ADORE dai dai mi unisco a winni x cantarti la messa!!!
WINNI GRAZZZZIEEEEEEE!!!! :ok
Qui c'e' un tempo orrendo....
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 1 apr 2010, 15:17

Ciao Ilary, grazie anche a te :bacio . Ragazze, veramente, non scrivo quello che penso per essere compatita. Mi piacerebbe dirvi che va tutto alla grande, ma non mi andava di mentirvi o semplicemente di sparire senza dire niente.
Mio marito é come me, anche lui va a momenti, ma riguardo la IUI é tranquillo. Più che altro siamo abbastanza stanchi tutti e due, per questo dico che devo guardare avanti e passare oltre anche se non ho raggiunto l'obiettivo, perché non posso e non voglio permettere che nulla ci schiacci.
Immagine

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 1 apr 2010, 15:33

espoire ha scritto:Ciao Ilary, grazie anche a te :bacio . Ragazze, veramente, non scrivo quello che penso per essere compatita. Mi piacerebbe dirvi che va tutto alla grande, ma non mi andava di mentirvi o semplicemente di sparire senza dire niente.
Mio marito é come me, anche lui va a momenti, ma riguardo la IUI é tranquillo. Più che altro siamo abbastanza stanchi tutti e due, per questo dico che devo guardare avanti e passare oltre anche se non ho raggiunto l'obiettivo, perché non posso e non voglio permettere che nulla ci schiacci.
:ok :ok :bacetto

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 1 apr 2010, 16:10

passo in volataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

a tutteeeeeeeeeeeeeeee :bacio vi penso
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 1 apr 2010, 16:22

ROXINA UN MEGABACIONE A TE E AL PICCOLO CRISTIAN!!!! :bacetto

Missmarple
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Missmarple » 1 apr 2010, 17:27

:cuore :cuore :cuore
Matteo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 apr 2010, 8:35

Buongiorno :sorrisoo

La latitanza è per non aprire un nuovo topic?? :fischia

Come state??
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 2 apr 2010, 8:46

Buongiornoooooooooooooooooooooooooo

Stamattina m'ha truccato direttamente Rambaldi.... :ahaha avevo bisogno di effetti speciali...

e ovviamente ieri pomeriggio è passato un tipo figo... :che_dici
per fortuna non IL tipo figo.......... :fischia

Pimpaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come va a macchie???? :ahah
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 2 apr 2010, 9:12

Buongiorno :bacio
come state bellezze?
Siii ...nuovo topic... direi che adesso ci vuole proprio :yeee
Ieri ho fatto l'ultima eco di monitoraggio post clomid e stanno arrivando a maturazione 3 folly, ragion per cui la mia gine non mi ha fatto fare la puntura di gonasi e mi ha detto di avere rapporti protetti fino alla prossima mestruazione per evitare gravidanze gemellari e aborti...dice che ho avuto una iper reazione :x:
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABARINE,SCIMMIETTE,MAIALONS PRONTE A FESTEGGIAR! LA NOSTR

Messaggio da elisabetty » 2 apr 2010, 9:13

Anzi...idee per il titolo del nuovo topic ne avete? :bacio
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 2 apr 2010, 9:22

la primavera lo promette: panze per le cikamaiascimmiette!!!!!!!!!!!!

può andare?
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 2 apr 2010, 9:29

Stavo pensando ad una cosa del genere anch'io Adore :ok ma tu sei stata più rapida e brava di me :sorrisoo
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 2 apr 2010, 9:32

oppure unposto in onore delle prossima sposina???? per par condicio??? :ahaha

ops...........capo...........scappo............

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 2 apr 2010, 9:34

vero anche questoooooooooo :fischia :clap :clap
Immagine

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 2 apr 2010, 9:42

eccoci ancora a festeggiar, cikamaiascimmiette per ilary che si va a sposar....

mmmmmmmmmmmmm.......... posso fare di meglio.............. :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”