GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

che cosa usate per truccarvi? e come?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: che cosa usate per truccarvi? e come?

Messaggio da sailor moon » 1 apr 2010, 8:35

Mi era sfuggito questo post! :-D Adoro i cosmetici, da sempre, anche se in realtà non mi trucco proprio TUTTI i giorni. Quando inizio a lavorare alle 5,30 non ce la posso proprio fare.... :x: Anch'io ho da poco scoperto i video tutorial e incuriosita dai prodotti che vedevo, ho acquistato un prodotto che si stende sulla palpebra per fissare il trucco... Beh, FAVOLOSOOOO!!!! A me piace usare ombretti di più colori, di solito con glitter, e gli ultimi li ho presi da Kiko. Dopo un pò mi si creava un'odiosa riga in mezzo alla palpebra, di ombretto "accumulato". Ora invece il trucco dura inalterato fino a quando non lo tolgo! :sorrisoo Volete sapere cos'è???? :prr
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 1 apr 2010, 11:44

cerrrrrrto!!! :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 1 apr 2010, 12:21

http://www.urbandecay.com/categories/Ey" onclick="window.open(this.href);return false; ... Potion.cfm

Eccolo! :sorrisoo Io ho la versione shimmer, che già da solo può sostiure l'ombretto quando sono di corsa. Conto di prendere anche quello trasparente... :fischia

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 1 apr 2010, 12:23

http://www.urbandecay.com/categories/Ey" onclick="window.open(this.href);return false; ... Potion.cfm

ci riprovo, il link sopra non va ... Se no cercatelo, si chiama Eyeshadow Primer Potion di Urban Decay.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”