Pottini ha scritto:sara33 ha scritto:
Oggi è proprio un giorno speciale: ho appena saputo che diventerò zia!!!!![]()
![]()
Mio fratello e mia cognata aspettano il loro primo/a bimbo/a per inizio novembre
Sono strafelice!!!!Che bello!
![]()

Messaggio da francesca1972 » 1 apr 2010, 12:01
Pottini ha scritto:sara33 ha scritto:
Oggi è proprio un giorno speciale: ho appena saputo che diventerò zia!!!!![]()
![]()
Mio fratello e mia cognata aspettano il loro primo/a bimbo/a per inizio novembre
Sono strafelice!!!!Che bello!
![]()
Messaggio da Any71 » 1 apr 2010, 12:02
Messaggio da Pottini » 1 apr 2010, 12:02
Messaggio da Pottini » 1 apr 2010, 12:03
:ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:
Ieri sera mi son divertita con le compagne di liceo soprattutto con quella che era incinta di 3 mesi e mi bombardava di domande![]()
Anche stanotte una bella dormita e calma piatta nonostante avessi fatto il "pieno do prostaglandine"![]()
![]()
![]()
anzi...ho fatto un pesce d'aprile al socio....dopo aver finito ilho cominciato a lamentarmi di dolore:- "oddio che male che male le contrazioniiiii!!!!" e lui con una faccia sorpresissima: -"oddio così subito, ammazza che potenza 'ste prostaglandine!!!" mi sono scompisciata dalle risate.... :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Any71 » 1 apr 2010, 12:03
TantiPottini ha scritto:Cianci: che carino tuo marito!![]()
Mi spiace per queste nottatacce e per Cosma che non si decide... Ma hai sentito la gine per una visita extra, visto che non eri tranquilla?
Iris:per la visita
Io la mia Visita (con la V maiuscola, perché da lei dipende la mia chance di peridurale) ce l'ho oggi alle 15,20...![]()
![]()
Messaggio da ciufola23 » 1 apr 2010, 12:04
Maraini76 ha scritto:STAMATTINA ALLE 8,32 CON IL PESO DI 3.08 KG E' NATO NICHOLAS ALEXANDER.........
a dopo......
Messaggio da Any71 » 1 apr 2010, 12:04
Messaggio da francesca1972 » 1 apr 2010, 12:05
Messaggio da francesca1972 » 1 apr 2010, 12:06
Any71 ha scritto:Ho Riccardo un po' affamato...vado a dargli un po' di latte!
Eh già, pensate, ho il latte sufficiente per entrambi!!!!!!!!!!!
Messaggio da ciufola23 » 1 apr 2010, 12:06
Stappata e dolorante e...ti invidio un sacco!!!Any71 ha scritto:Ciao Ciufola!!!!!
Come stai???
Messaggio da francesca1972 » 1 apr 2010, 12:07
Pottini ha scritto: Io la mia Visita (con la V maiuscola, perché da lei dipende la mia chance di peridurale) ce l'ho oggi alle 15,20...![]()
![]()
Messaggio da francesca1972 » 1 apr 2010, 12:07
Lo so ma era già il 1 aprile....sono giustificata, no????Pottini ha scritto::ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:
Ieri sera mi son divertita con le compagne di liceo soprattutto con quella che era incinta di 3 mesi e mi bombardava di domande![]()
Anche stanotte una bella dormita e calma piatta nonostante avessi fatto il "pieno do prostaglandine"![]()
![]()
![]()
anzi...ho fatto un pesce d'aprile al socio....dopo aver finito ilho cominciato a lamentarmi di dolore:- "oddio che male che male le contrazioniiiii!!!!" e lui con una faccia sorpresissima: -"oddio così subito, ammazza che potenza 'ste prostaglandine!!!" mi sono scompisciata dalle risate.... :ahah :ahah :ahah
Pover'uomo! Sei una iena!![]()
Messaggio da ciufola23 » 1 apr 2010, 12:08
francesca1972 ha scritto:Ciufola: meglio "realmente stappate" che "falsamente gonfie"![]()
ANY: FOTO FOTO FOTO ma è possibile che 'sti capolavori non ce li fate vedere???????
PS
domanda tecnica:
mi sta venendo un simpaticissimo herpes labiale.....chiaramente non potrò sbaciucchiare mio figlio![]()
![]()
ma sapete se mi creerà altri problemi????
![]()
Messaggio da Pottini » 1 apr 2010, 12:09
Messaggio da francesca1972 » 1 apr 2010, 12:09
Messaggio da Any71 » 1 apr 2010, 12:09
Adesso non ce la faccio, ma prometto di mettere qualche foto...(ne ho fatte una marea...francesca1972 ha scritto:Ciufola: meglio "realmente stappate" che "falsamente gonfie"![]()
ANY: FOTO FOTO FOTO ma è possibile che 'sti capolavori non ce li fate vedere???????
PS
domanda tecnica:
mi sta venendo un simpaticissimo herpes labiale.....chiaramente non potrò sbaciucchiare mio figlio![]()
![]()
![]()
Messaggio da francesca1972 » 1 apr 2010, 12:11
ciufola23 ha scritto: PS
domanda tecnica:
![]()
![]()
Messaggio da Any71 » 1 apr 2010, 12:11
grazie!!! un abbraccio forte forte anche a te!!!!Pottini ha scritto:Ciao ANY!!!
Che bello sentirti e sapere che state bene!![]()
![]()
Fregatene degli arretrati e passa tutte le volte che vuoi/puoi!
Ti mando un grossissimo abbraccio e un tenero bacio ai cuccioli!![]()
Messaggio da Pottini » 1 apr 2010, 12:11
Vale oggi era a Padova, Mila non so...francesca1972 ha scritto:...ma Mila e Vale????
Messaggio da Any71 » 1 apr 2010, 12:12