GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE (08) ORMAI SCLERATE, VOGLIONO IL SOLE E LE PASSEGGIATE!

Bloccato
Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE (08) ORMAI SCLERATE, VOGLIONO IL SOLE E LE PASSEGGIATE!

Messaggio da Gappea » 1 apr 2010, 11:34

Jess23 ha scritto:..e per completare l'opera di sfuguz prima di partire....ieri entriamo in casa...e sentiamo un fortissimo odore di gas....chiamato il pronto intervento....abbiamo scoperto di avere una perdita di gas....domani mattina viene l'idraulico per mettere a posto...
che palle....domani mattina dovevamo partire!!!!!! e invece rimandiamo di qualche ora, sperando che il lavoro sia breve...e ce ne andiamo nel pomeriggio.... :aargh :aargh
:urka :urka :urka A parte la sf*g@ del periodo in cui è accaduto, caspita: è pazzesco che possa accadere una cosa così pericolosa così di colpo!!! :urka ma, se fosse accaduto di notte e, stando in casa non ve ne foste accorti?!?!?!? venendo da fuori è più facile sentire l'odore di gas!!! Meno male che è andata bene, anche se immagino che partire nel pomeriggio avendo pochi giorni di ferie a disposizione sia una bella rottura di b@lls! :coccola
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 1 apr 2010, 11:40

GAPPEA....guarda non ci voglio nemmeno pensare se fosse successo di notte...la casa satura di gas....non ci saremmo svegliati nemmeno....nooooooooooooo...non ci penso va!!!!
alla fine diciamo che nella sfortuna abbiamo avuto fortuna. :che_dici
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 apr 2010, 11:41

Jess23 ha scritto:
Gappea ha scritto: Sono giorni un po' strani...in effetti è il mio umore che è un po' altalenante....tra le altre cose è morta la mamma di un nostro caro amico domenica ed è stato un po' un fulmine a ciel sereno.....altrettanto rapidamente aveva perso il papà tre anni fa....insomma, mi fa un po' effetto il trovarsi già senza entrambi i genitori alla nostra età...
:coccola :coccola

ti capisco benissimo cara...
ieri è morto il papà di una mia collega...anche se non è una delle mie migliori amiche...però mi è dispiaciuto un sacco....se n'è andato per un brutto male nel giro di 2 mesi....e la devastazione della famiglia e della mia collega la stavamo vivendo giorno dopo giorno....
ieri ho avuto bisogno di uscire e prendere una boccata d'aria fresca....
Sì, guarda, è una storia tristissima...anche lei un brutto male scoperto a fine gennaio, giusto quando stava nascendo la nipotina-la figlia di questo nostro amico, appunto, che quindi faceva la spola tra un ospedale e l'altro con uno stato d'animo che non ti dico :x:
poi la diagnosi di un piccolo tumore al cervello inoperabile data la posizione, che però lasciava speranze perchè non era di un tipo aggressivo e poteva essere ben tamponato con una chemio...quindi hanno tirato tutti un grosso sospiro di sollievo...beh, dopo la prima chemio se n'è andata per un'emorragia cerebrale.....proprio quando sembrava a tutti loro di aver passato il peggio....

Jess23
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jess23 » 1 apr 2010, 11:42

purtroppo questi mali non perdonano.
è orribile quanto fanno soffrire...

e la vita è sempre così breve....
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 apr 2010, 11:42

betty1977 ha scritto:Gappea, ANCHE MIO MARITO SI E' TROVATO SENZA TUTTI E DUE I GENITORI A 26 ANNI.... ED E' BRUTTISSIMO :buuu
Mamma mia, nonostante io sia spesso in contrasto con i miei, non oso immaginare come farei se non ci fossero....figuriamoci doverne fare a meno così presto!!! a 26 anni io poi vivevo ancora con loro :fischia

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 apr 2010, 11:46

betty1977 ha scritto:Silvy75, Gappea, IO AL GLOBO VADO ANCHE VENERDI' E CI PORTO CRY COSI' FACCIO FUORI I GETTONI.
CI SARA' ANCHE KITTY83 (GAPPEA TU L'HAI CONOSCIUTA GIA'), EMMA E SUSAN (SILVY SAI CHI SONO ...)... SE VOLETE AGGIUNGERVI VOLENTIERI!!!! :-D
ti ringrazio, ma purtroppo venerdì è una giornata già pienissima.... :x: anche perchè sabato sera abbiamo gente a cena....oltre a far la spesa e a cucinare, devo tirare a lucido la casa perché le persone in questione sono dei pignoletti per la pulizia :impiccata: meno male che a pasqua andiamo a mettere le gambe sotto il tavolo di qualcun altro :perplesso

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 apr 2010, 11:49

Jess23 ha scritto:GAPPEA....guarda non ci voglio nemmeno pensare se fosse successo di notte...la casa satura di gas....non ci saremmo svegliati nemmeno....nooooooooooooo...non ci penso va!!!!
alla fine diciamo che nella sfortuna abbiamo avuto fortuna. :che_dici
Guarda, è la prima cosa che mi è venuta in mente! quando senti certe notizie al tg, pensi subito a case vecchissime, o a poveri vecchietti che orma ihanno perso il lume della ragione.......non pensavo fosse così "facile" che accadesse una cosa del genere :x:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 apr 2010, 11:52

Jess23 ha scritto:purtroppo questi mali non perdonano.
è orribile quanto fanno soffrire...

e la vita è sempre così breve....
No,non perdonano....anche se devo dire che mio suocero è un miracolato.....le statistiche dicono che solo il 2% delle persone che hanno avuto il suo male sono ancora in vita dopo 5 anni....ne sono passati 5 e mezzo e lui è ancora con noi e ha potuto conoscere la sua adorata nipotina e ora ci gioca come se nulla fosse accaduto! Abbiamo passato l'inferno, ma direi che è andata benissimo. :ok
Tante volte è proprio questione di fortuna.....non puoi farci nulla, se non sperare...anche se devo dire che lui ha affrontato la cosa in maniera esemplare, come un toro, senza mai farsi abbattere più del necessario......lo stesso, ovviamente, non può dirsi di mia suocera, che in quel periodo ha tirato fuori il peggio di sé stessa................. :x: :x: :x:

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 1 apr 2010, 11:54

Gappea ha scritto: ti ringrazio, ma purtroppo venerdì è una giornata già pienissima.... :x: anche perchè sabato sera abbiamo gente a cena....oltre a far la spesa e a cucinare, devo tirare a lucido la casa perché le persone in questione sono dei pignoletti per la pulizia :impiccata: meno male che a pasqua andiamo a mettere le gambe sotto il tavolo di qualcun altro :perplesso
Caspita :x: ma come fai con Bea a fare tutto?? Preparare la cena + riordina casa.... è impossibile con un ottobrino per casa (parlo di ottobrini, perchè mi sembra che siano particolarmente arzilli :ahaha ) :urka
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 1 apr 2010, 11:56

Gappea hai proprio ragione..in certe situazioni ci vuole tanta fortuna e anche, almeno dicono, tanta forza di volontà e coraggio..

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 1 apr 2010, 12:01

Ciao ragazze, passo a salutare prima di pranzo....

Jess...fuga di gas??? :urka :urka :urka Grazie a Dio per com'è andata direi!!

Gappea anche io ho i suoceri e una zia di mio marito a pranzo a casa mia per Pasqua, ancora non so cosa cucinerò....... :x: Le cognate con mariti e prole però no, sono fuori meno male..... :spiteful: :fischia :prr :prr

Stefi mi dispiace per i ripetuti attacchi da virus intestinale....cambiare aria anche per un paio di giorni farebbe bene a tutti voi....Lavorate a Pasqua? E? ovvio poi che ti senta più stanca adesso, hai Lorenzo, il lavoro e la casa............oltre che ad essere incinta!!!!!!!!!!!
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 1 apr 2010, 12:01

Anche Gufetta è tanto che non passa..qualcuna ha notizie?

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 1 apr 2010, 12:02

Malattie e perdite..........................non ce la faccio a farcela................. :x:

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 1 apr 2010, 12:02

Noi a Pasqua siamo a pranzo dai suoceri..beh, sempre meglio che loro da noi, ma ne ho una voglia.... :fischia

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 1 apr 2010, 12:03

Ragazze ma in giro per l'Italia, è arrivata la primavera o no??

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 1 apr 2010, 12:03

barby74 ha scritto:Gappea hai proprio ragione..in certe situazioni ci vuole tanta fortuna e anche, almeno dicono, tanta forza di volontà e coraggio..
Direi fortuna, fortuna e tanta tanta fortuna visto che quando ti capita qualcosa la forza e il coraggio te li devi fare venire per forza.....purtroppo....

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 1 apr 2010, 12:05

barby74 ha scritto:Ragazze ma in giro per l'Italia, è arrivata la primavera o no??
Qui al centr'Italia col pifferooooooooooooooooooooooooo che si vede il sole, oggi fa freddo. :bomba

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 1 apr 2010, 12:06

Vado a preparare il pesce per il poppone, a dopo ragazze :cuore

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 apr 2010, 12:19

barby74 ha scritto:
Gappea ha scritto: ti ringrazio, ma purtroppo venerdì è una giornata già pienissima.... :x: anche perchè sabato sera abbiamo gente a cena....oltre a far la spesa e a cucinare, devo tirare a lucido la casa perché le persone in questione sono dei pignoletti per la pulizia :impiccata: meno male che a pasqua andiamo a mettere le gambe sotto il tavolo di qualcun altro :perplesso
Caspita :x: ma come fai con Bea a fare tutto?? Preparare la cena + riordina casa.... è impossibile con un ottobrino per casa (parlo di ottobrini, perchè mi sembra che siano particolarmente arzilli :ahaha ) :urka
Ci metto il doppio................ormai ce l'ho sempre tra i piedi e un po' mi sono abituata alle perdite di tempo....lei vuole essere coinvolta in TUTTO e non sta mai per i fatti suoi...comunque sabato il socio è a casa e quindi spero che la neutralizzi almeno un po'....spesa e un bel po' di pulizie, però, le devo anticipare al venerdì, se no non ce la caviamo più!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 1 apr 2010, 12:22

Angi70 ha scritto:Malattie e perdite..........................non ce la faccio a farcela................. :x:
:coccola :coccola :coccola Cara Angi, ti confesso che mi sono fatta un po' di scrupoli prima di scrivere di tutto ciò, perché ben conosco la tua pesantissima situazione e immagino la tua lotta quotidiana...............

Bloccato

Torna a “Ottobre”