GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?
- triky
- Expert~GolGirl®
Re: Febbrarini (08) ormai duenni, riusciremo a uscirne indenni?
E porc@ V@cca....è la terza volta che scrivo ma devo chiudere perchè c'è qualche imprevisto.... 

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte Febbrarine...
Allora ci riprovo..
mare: come va oggi???
Kyky. meglio così per il battesimo, e che fica la nonna in auto a 77 anni!!
Wendy: che invidia come mi piacerebbe il pomeriggio andare a passeggiare in riva al mare...
Pam...no purtroppo no
Hanno proprio spiegato al marito che la cosa è categorica...Ha detto di non disperare che sempre ci sono rinunce certo ma Ely è sempre 7ma vuole dire che devono liberarsi 7 posti!!!!
Io, ieri un po' di ansia mista a malessere alle 13 circa ho avvertito una perdita ed era marroncina...La gine l'ho sentita per telefono e mi ha detto che se non muta per quantità e frequenza non c'è carattere di allarme....
speriamo bene
Quindi adesso se pensavo che ci fosse un eternità da qui al 10/4 figuriamoci ora!!! 
Allora ci riprovo..
mare: come va oggi???
Kyky. meglio così per il battesimo, e che fica la nonna in auto a 77 anni!!
Wendy: che invidia come mi piacerebbe il pomeriggio andare a passeggiare in riva al mare...
Pam...no purtroppo no

Io, ieri un po' di ansia mista a malessere alle 13 circa ho avvertito una perdita ed era marroncina...La gine l'ho sentita per telefono e mi ha detto che se non muta per quantità e frequenza non c'è carattere di allarme....
speriamo bene

- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno care,
avevo scritto un mezzo papiro ma mi si è spento il pc
Vabbè ritento...
Pam, Wendy lo dico mooooolto piano, io mi sento meglio, la tosse è diminuita e mi sento molto meno stanca, ho ancora l'affanno appena faccio tre passi ma anche quello mi pare stia migliorando
Il problema più serio è il kiul, che ormai è diventato un unico, grande livido
, devo dire al tipo dell'agriturismo di prepararmi una poltroncina comoda :ahah
Triky mannaggia che sfig@ con l'asilo, cmq sette posti non sono proprio tantissimi, speriamo che riusciate ad entrare
Per quanto iguarda la perdita anch'io so che quelle marroncine non dovrebbero destare preoccupazioni
cmq tu cerca di non fare troppi sforzi e stai tranquilla (è 'na parola, lo so
)
Wendy e tu che dovevi dirci a proposito del nido? Che hai deciso?
Kyky dai che alla fine è andato tutto bene! Ancora auguri
Il mio tempo è scaduto
Ieri sera a cena a casa mia eravamo in 10... amici degli scout, candidatura volontaria (la mia), tanto amore e simpatia ma adesso c'ho la casa modello Beirut (come direbbe una amica comune mia e di Pam
) e stasera di nuovo ospiti: un cugino del socio + moglie + figlio di un anno che si sono praticamente autoinvitati
Carini e simpatici pure loro, per carità, ma non potevamo fa n'altra volta?
Vado...
CHE PALLE
MA DEVO
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
avevo scritto un mezzo papiro ma mi si è spento il pc

Vabbè ritento...
Pam, Wendy lo dico mooooolto piano, io mi sento meglio, la tosse è diminuita e mi sento molto meno stanca, ho ancora l'affanno appena faccio tre passi ma anche quello mi pare stia migliorando

Il problema più serio è il kiul, che ormai è diventato un unico, grande livido

Triky mannaggia che sfig@ con l'asilo, cmq sette posti non sono proprio tantissimi, speriamo che riusciate ad entrare

Per quanto iguarda la perdita anch'io so che quelle marroncine non dovrebbero destare preoccupazioni

Wendy e tu che dovevi dirci a proposito del nido? Che hai deciso?
Kyky dai che alla fine è andato tutto bene! Ancora auguri

Il mio tempo è scaduto

Ieri sera a cena a casa mia eravamo in 10... amici degli scout, candidatura volontaria (la mia), tanto amore e simpatia ma adesso c'ho la casa modello Beirut (come direbbe una amica comune mia e di Pam

Carini e simpatici pure loro, per carità, ma non potevamo fa n'altra volta?

Vado...
CHE PALLE

MA DEVO

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- triky
- Expert~GolGirl®
Mare....
Si si ho pensato di rimandare ai mesi successivi (quelli fuori pericolo) i lavori più pesanti e per quelli invece non rimandabili delego il marito
Ely devo dire che è brava tutto sommato non mi fa stancare troppo...percui speriamo passi in fretta questo momento per essere più tranquilla anche psicologicamente!!!
Ora per esempio me ne andrei a casa a dormire!!!

Si si ho pensato di rimandare ai mesi successivi (quelli fuori pericolo) i lavori più pesanti e per quelli invece non rimandabili delego il marito

Ely devo dire che è brava tutto sommato non mi fa stancare troppo...percui speriamo passi in fretta questo momento per essere più tranquilla anche psicologicamente!!!

Ora per esempio me ne andrei a casa a dormire!!!

- liebling
- Expert~GolGirl®
Wendy scusa mi sembrava di averti risposto
Si staremo a pranzo sicuramente, a cena non so. Vediamo che aria tira con Mati
Anch'io non vedo l'ora di conoscervi ma non mi parlate di dieta perchè prima di Pasqua non se ne parla. La zona l'ho fatta anch'io anni fa, è l'unica che ha funzionato e infatti dopo Pasqua la riprenderò in mano! Pensate che con la zona il ciclo mi si è regolarizzato a 28 giorni spaccati, cosa per me impensabile. Avevo letto sul libro che poteva avere anche quest'effetto
Ah la sciatica l'ho avuta anch'io e l'unica cosa che mi faceva bene era camminare, certo niente di miracoloso, eh!

Si staremo a pranzo sicuramente, a cena non so. Vediamo che aria tira con Mati

Ah la sciatica l'ho avuta anch'io e l'unica cosa che mi faceva bene era camminare, certo niente di miracoloso, eh!
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- kyky
- Master~GolGirl®
wendy ma non ti hanno dato l'orudis per la sciatica? io con Edo l'avevo fortissima e me lo avevano prescritto. L'ho poi preso anche per il dolore post cesareo in allattamento.Sono in ufficio con un cuscinetto massaggiatore sotto il chiulo, che dulur sta sciatica
Forse lo avrai gia detto ma, come lo chiami il pupo ??
triky per la perdita, se era piccola e marroncina non dovrebbe essere nulla, io con Chicco le ho avute continue fino la 14°settimana!!
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Anche io voglio fare la dieta a zona!!! (Ovviamnte dopo Pasqua!
)
Ho provato a leggere un po' nel post apposito ma mi sembra un po' macchinosa... o forse bisogna solo prendercile misure...
Però, ditemelo subito... devo eliminare la pasta??? Perchè se sì, non gliela posso fà!
Lieb, grazie per la risposta!
Kyky, sinceramente non l'ho neanche detto al dottore (o gine) della sciatica. Fino a 2 settimane fa avevo un altro dolore, sul fianco sinistro (ma non era sciatica) e per quello mi aveva dato una crema e la vitamia B. Penso che possa andare bene anche per la sciatica... anche se ovviamnte la crema non fa ninete niente
.
Di prendere altri medicinali, se posso, vorrei evitare... ho già preso così tanta tachipirina in passato per i mal di testa dei primi mesi... Però se proprio non resisto me lo prenderò...
Ani, mi sa che me ne prendo una (tachipirina) adesso, visto che alla sciatica si è aggiunto un simpaticissimo mal di testa.
E a proposito del nome.... non te l'ho detto perchè... ANCORA NON L'ABBIAMO SCELTO! Che genitori scostumati...
Ma davvero, non riusciamo a metterci d'accordo... nessuno dei due molla...
E non pensate che non ci proviamo, eh! Almeno 3-4 volte a settimana ci mettiamo già a ragionare (a ragionare poi di cosa? Oramai sappiamo a memoria tuttii nomi e il circolo vizioso in cui cadiamo per la non-scelta...) e cerchiamo di decidere, ma poi nulla di fatto. Penso che faremo a estrazione. Davvero!

Ho provato a leggere un po' nel post apposito ma mi sembra un po' macchinosa... o forse bisogna solo prendercile misure...
Però, ditemelo subito... devo eliminare la pasta??? Perchè se sì, non gliela posso fà!
Lieb, grazie per la risposta!

Kyky, sinceramente non l'ho neanche detto al dottore (o gine) della sciatica. Fino a 2 settimane fa avevo un altro dolore, sul fianco sinistro (ma non era sciatica) e per quello mi aveva dato una crema e la vitamia B. Penso che possa andare bene anche per la sciatica... anche se ovviamnte la crema non fa ninete niente

Di prendere altri medicinali, se posso, vorrei evitare... ho già preso così tanta tachipirina in passato per i mal di testa dei primi mesi... Però se proprio non resisto me lo prenderò...
Ani, mi sa che me ne prendo una (tachipirina) adesso, visto che alla sciatica si è aggiunto un simpaticissimo mal di testa.

E a proposito del nome.... non te l'ho detto perchè... ANCORA NON L'ABBIAMO SCELTO! Che genitori scostumati...
Ma davvero, non riusciamo a metterci d'accordo... nessuno dei due molla...

E non pensate che non ci proviamo, eh! Almeno 3-4 volte a settimana ci mettiamo già a ragionare (a ragionare poi di cosa? Oramai sappiamo a memoria tuttii nomi e il circolo vizioso in cui cadiamo per la non-scelta...) e cerchiamo di decidere, ma poi nulla di fatto. Penso che faremo a estrazione. Davvero!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- kyky
- Master~GolGirl®
E quali sono i nomi in ballo??
- triky
- Expert~GolGirl®
Ciao Kyky, non sapevo con Chicco le avessi aute continue....
Peril momento è stato circoscritto a ieri

Peril momento è stato circoscritto a ieri

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Francesco, per mio marito.kyky ha scritto:E quali sono i nomi in ballo??
Manuel, per me.
Alessandro a metà strada, ma non ci convince neanche questo.
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- kyky
- Master~GolGirl®
Allora quando è cosi uscirà un altro nome d'improvviso che metterà d'accordo tutti
oppure dopo ore e ore di travaglio tuo maritò opterà per Manuel 

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Io punto sul fattore sofferenzakyky ha scritto: dopo ore e ore di travaglio tuo maritò opterà per Manuel

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- more
- Original~GolGirl®
giornooo belle gnoccheee
KIKY alla faccia del battesimo speedy!
ISOLA non ce la posso proprio fare....
già sto facendo fatica a convincere il maritone a venire su al mare per paqua xè dice che sabato deve lavorare....ma ce la posso fare almeno per averlo con me questi 2gg!
a proposito non so chi chiedeva....NOI SAREMO A MILANO MARITTIMAAAA
per pasqua...quindi se qualcuna di voi ci va...passi la voce che ci troviamo là
WENDY
MANUEL MANUEL MANUEL ...sono di parte io ...ma vedrai come beccherà da grande con un nome così!
MARE
per una pronta guarigione!
donne....lo dico piano....è una settimana che questa ernia cervicale mi fa morire...e vado a oki e aulin! ma nulla
ieri dalla disperazione sono andata in farmacia e mi hanno detto di provare 2 momendol!
beh...sparito!
è tutta un'altra vita!
PAMMMMM non ce la faccio con la zona! 1° perchè la brioche del mattino per me è irrinunciabile! 2° perchè necessito di pasta ogni tanto! così ieri ho mandato una mail alla dietologa e dice che domenica me ne manda un'altra!
KIKY alla faccia del battesimo speedy!

ISOLA non ce la posso proprio fare....

a proposito non so chi chiedeva....NOI SAREMO A MILANO MARITTIMAAAA

WENDY

MARE

donne....lo dico piano....è una settimana che questa ernia cervicale mi fa morire...e vado a oki e aulin! ma nulla

beh...sparito!

PAMMMMM non ce la faccio con la zona! 1° perchè la brioche del mattino per me è irrinunciabile! 2° perchè necessito di pasta ogni tanto! così ieri ho mandato una mail alla dietologa e dice che domenica me ne manda un'altra!

il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Ne sono convinta anche io! E' un nome troppo ganzo!more ha scritto: WENDYMANUEL MANUEL MANUEL ...sono di parte io ...ma vedrai come beccherà da grande con un nome così!
![]()

Ecco, allora non fa neanche per me...more ha scritto:PAMMMMM non ce la faccio con la zona! 1° perchè la brioche del mattino per me è irrinunciabile! 2° perchè necessito di pasta ogni tanto! così ieri ho mandato una mail alla dietologa e dice che domenica me ne manda un'altra!

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Raga... che male sta chiappa... comincia a stancarmi davvero... anche perchè oggi è una settimana...
Ieri, come vi ho detto, ho provato a prendere una tachipirina: mi ha tolto un po' di mal di testa, ma la sciatica non l'ha mossa di una virgola.
A proposito del nido dovevo dirvi questa: come sapete, avevo deciso di mandarla dopo Pasqua. Bene.
Qualche giorno fa incontro una ragazza che conosco di vista perchè ci incrociavamo quando portavo la Mimi all'asilo a ottobre e le chiedo: "Come va con il nido?" (lei ha una bimba più o meno di un anno e mezzo).
Lei scuote la testa e dice "Un macello..."
Praticamente mi dice che la bimba sono 3 settimane che è a casa sotto antibiotico, prima con l'otite, poi con la tosse, e ora erano 3 giorni che vomitava e aveva diarrea, tanto che era preoccupata che forse le avrebbero fatto fare le flebo per reidratarla perchè stava andando tanto giù.
Praticamente ancora gira sto maledetto virus intestinale, più altre varie mondezze. E già si parla di scarlattina (dicono che aprile/maggio in genere sono i mesi delle malattie infettive).
Quindi..... il mio bel castelletto è di nuovo franato! E quindi penso che a questo punto la manderò a settembre e ciccia.
Se la mandassi e dopo una settimana dovessi vederla giù di nuovo come l'ho vista a novembre mi frusterei con le mie stesse mani.
Senza contare che io sono incinta e che le malattie infettive sarebbe proprio il caso che me le evitassi...
Vabbè, rimanderemo tutto a settembre. E magari quest'estate se voglio la mattina un po' più libera la mando a casa della suocera, dove comunque si diverte tanto perchè ha il cane, la vasca con i pesci, il giardino...
Però mi dispiace mannaggia... perchè lei era contenta di tornare.

Ieri, come vi ho detto, ho provato a prendere una tachipirina: mi ha tolto un po' di mal di testa, ma la sciatica non l'ha mossa di una virgola.

A proposito del nido dovevo dirvi questa: come sapete, avevo deciso di mandarla dopo Pasqua. Bene.
Qualche giorno fa incontro una ragazza che conosco di vista perchè ci incrociavamo quando portavo la Mimi all'asilo a ottobre e le chiedo: "Come va con il nido?" (lei ha una bimba più o meno di un anno e mezzo).
Lei scuote la testa e dice "Un macello..."
Praticamente mi dice che la bimba sono 3 settimane che è a casa sotto antibiotico, prima con l'otite, poi con la tosse, e ora erano 3 giorni che vomitava e aveva diarrea, tanto che era preoccupata che forse le avrebbero fatto fare le flebo per reidratarla perchè stava andando tanto giù.
Praticamente ancora gira sto maledetto virus intestinale, più altre varie mondezze. E già si parla di scarlattina (dicono che aprile/maggio in genere sono i mesi delle malattie infettive).
Quindi..... il mio bel castelletto è di nuovo franato! E quindi penso che a questo punto la manderò a settembre e ciccia.
Se la mandassi e dopo una settimana dovessi vederla giù di nuovo come l'ho vista a novembre mi frusterei con le mie stesse mani.
Senza contare che io sono incinta e che le malattie infettive sarebbe proprio il caso che me le evitassi...
Vabbè, rimanderemo tutto a settembre. E magari quest'estate se voglio la mattina un po' più libera la mando a casa della suocera, dove comunque si diverte tanto perchè ha il cane, la vasca con i pesci, il giardino...
Però mi dispiace mannaggia... perchè lei era contenta di tornare.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno febbr's,
sono sopravvissuta anche alla seconda cena in due giorni, le condizioni della casa non le commento, i bimbi si sono divertiti (a parte qualche spintone - caduta - tiraggio di capelli) e io ho avuto la conferma di quello che cmq già pensavo: per fare il secondo ci vorrà decisamente un BEL pò
E pensate che invece la mamma dell'altro bimbo (di 14 mesi) vorrebbe farne un altro subito...non so se la serata di ieri le ha fatto cambiare idea :ahah
Wendyna per la sciatica la tachipirina è acqua fresca, ti conviene parlarne al medico e farti dare qualcosa di più specifico
Per il nido a questo punto lascia stare, ti manca solo il virus o la scarlattina...no no
Triky come va?
More vado a comprarmelo subito sto momendol...ultimamente sono tutta un dolore
Appena ho tempo devo leggermi il topic sulla dieta a zona, anche se a occhio mi sembra un pò troppo complicata per me, devo ASSOLUTAMENTE perdere almeno 3 kg entro l'estate se no mi viene la depressione
sono sopravvissuta anche alla seconda cena in due giorni, le condizioni della casa non le commento, i bimbi si sono divertiti (a parte qualche spintone - caduta - tiraggio di capelli) e io ho avuto la conferma di quello che cmq già pensavo: per fare il secondo ci vorrà decisamente un BEL pò

E pensate che invece la mamma dell'altro bimbo (di 14 mesi) vorrebbe farne un altro subito...non so se la serata di ieri le ha fatto cambiare idea :ahah
Wendyna per la sciatica la tachipirina è acqua fresca, ti conviene parlarne al medico e farti dare qualcosa di più specifico

Per il nido a questo punto lascia stare, ti manca solo il virus o la scarlattina...no no

Triky come va?

More vado a comprarmelo subito sto momendol...ultimamente sono tutta un dolore

Appena ho tempo devo leggermi il topic sulla dieta a zona, anche se a occhio mi sembra un pò troppo complicata per me, devo ASSOLUTAMENTE perdere almeno 3 kg entro l'estate se no mi viene la depressione

- wendy74
- Expert~GolGirl®
Donne, ho trovato questo sito di disegni da stampare e colorare che è troppo carino! Ce ne sono un'infinità e di tutti i personaggi!
La Mimi ancora si limita a scarabocchiare le facce
ma le piacciono tanto!
Spero che piacciano anche a voi.
http://www.stampaecolora.com/disegni/
La Mimi ancora si limita a scarabocchiare le facce

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- mare143
- Master~GolGirl®
E' carinissimo quel sito, qualche volta abbiamo stampato dei disegni ma Arianna, come la Mimi, ancora si limita a scarabocchiarci sopra che è un piacerewendy74 ha scritto:Donne, ho trovato questo sito di disegni da stampare e colorare che è troppo carino! Ce ne sono un'infinità e di tutti i personaggi!
La Mimi ancora si limita a scarabocchiare le faccema le piacciono tanto!

Mi sa che il senso artistico l'ha preso da mammà :ahah

- liebling
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care
qui in ufficio si sclera come al solito!
Scusate, mi lamento sempre ma sembra che questo periodo di sovraccarico non finisca mai
Cmq ho letto tutto
Dieta a zona: forse può sembrare complicata e inizialmente magari non è proprio agevolissima ma vi garantisco che dopo un paio di giorni la amerete alla follia. La pasta? Se vuoi la puoi mangiare, sei tu che scegli cosa mangiare! Poi certo le quantità essendo una dieta sono quello che sono ma non modestissime cmq
Wendy grazie!!!! Il sito dei disegni è bellissimo e ne stamperò parecchi per Mati che adora disegnare cioè scarabocchiare per il momento
Stamperò tutti quelli di Lilli e il Vagabondo e Cenerentola che sono la sua passione!
Ma quindi tra i nomi avete escluso Bernardo e Camillo?
qui in ufficio si sclera come al solito!
Scusate, mi lamento sempre ma sembra che questo periodo di sovraccarico non finisca mai

Cmq ho letto tutto

Dieta a zona: forse può sembrare complicata e inizialmente magari non è proprio agevolissima ma vi garantisco che dopo un paio di giorni la amerete alla follia. La pasta? Se vuoi la puoi mangiare, sei tu che scegli cosa mangiare! Poi certo le quantità essendo una dieta sono quello che sono ma non modestissime cmq

Wendy grazie!!!! Il sito dei disegni è bellissimo e ne stamperò parecchi per Mati che adora disegnare cioè scarabocchiare per il momento

Ma quindi tra i nomi avete escluso Bernardo e Camillo?

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
- wendy74
- Expert~GolGirl®
Ah si? Ieri ho dato un'occhiata (proprio al volo) alle tabelle e ho visto che per la pasta c'era scritto "da evitare"!liebling ha scritto:La pasta? Se vuoi la puoi mangiare, sei tu che scegli cosa mangiare! Poi certo le quantità essendo una dieta sono quello che sono ma non modestissime cmq![]()

Ehm.................. SI'!liebling ha scritto:
Ma quindi tra i nomi avete escluso Bernardo e Camillo?![]()

Febbrarina 2008
Febbrarina 2008