ieri sera gli ho detto "okay facciamo così, ti do un cocco in testa così svieni, dormi e ti svegli che siamo già su"elimar ha scritto:Lulla ma Marco è così, lui è abitudinario che ci vuoi fare?![]()
mi ha detto "va bene!"

Messaggio da lullaby » 1 apr 2010, 9:47
ieri sera gli ho detto "okay facciamo così, ti do un cocco in testa così svieni, dormi e ti svegli che siamo già su"elimar ha scritto:Lulla ma Marco è così, lui è abitudinario che ci vuoi fare?![]()
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 9:55
ammappetecristiana ha scritto:scusate, ma solo cristiana è a casa per le vacanze da lunedì 29 a martedì 6?
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 9:59
:ahah :ahah :ahah :ahahlullaby ha scritto:ieri sera gli ho detto "okay facciamo così, ti do un cocco in testa così svieni, dormi e ti svegli che siamo già su"elimar ha scritto:Lulla ma Marco è così, lui è abitudinario che ci vuoi fare?![]()
mi ha detto "va bene!"
![]()
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 10:02
Messaggio da lullaby » 1 apr 2010, 10:10
toh, volete scambiarvi due parole?5aprile ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahlullaby ha scritto:ieri sera gli ho detto "okay facciamo così, ti do un cocco in testa così svieni, dormi e ti svegli che siamo già su"elimar ha scritto:Lulla ma Marco è così, lui è abitudinario che ci vuoi fare?![]()
mi ha detto "va bene!"
![]()
io però lo capisco
sono esattamente come lui ... ancora oggi però
odio la macchina, odio gli spostamenti, mi manca il mio letto e mi mancano le mie cose
in viaggio io cerco sempre di dormire cosi' il viaggio dura meno
poi quando arrivo son contenta eh...anche se massimo 10 giorni voglio tornare alle mie cose
Messaggio da tournesol » 1 apr 2010, 10:14
Messaggio da elimar » 1 apr 2010, 10:15
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 10:18
Messaggio da tournesol » 1 apr 2010, 10:19
Messaggio da tournesol » 1 apr 2010, 10:19
Laura, a me mandi MP????Da qui le menate non le posso più leggere e a casa non trovo quasi mai un momento per farlo...5aprile ha scritto:allora milanesi e dintorni
luca suona martedi'ì a milano
qualcuna si lancia in una folle serata???
e ora menatina
Messaggio da elimar » 1 apr 2010, 10:20
Messaggio da tournesol » 1 apr 2010, 10:20
Laura, a me mandi MP????Da qui le menate non le posso più leggere e a casa non trovo quasi mai un momento per farlo...5aprile ha scritto:allora milanesi e dintorni
luca suona martedi'ì a milano
qualcuna si lancia in una folle serata???
e ora menatina
Messaggio da elimar » 1 apr 2010, 10:22
ma i giubbotti invernali glieli ho messi in valigiatournesol ha scritto:Marta...infatti io ero già passata ai giubbottini smanicati, ma stamattina gli ho fatto rimettere i giubbi invernali...
A parte che tanto, con 'sto tempo non si muoveranno da casa, visto che ora piove pure...
Messaggio da MOMO75 » 1 apr 2010, 10:53
Messaggio da lullaby » 1 apr 2010, 11:06
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 11:12
qui, nell'albuim di cirsitianalullaby ha scritto:ma dove stanno le foto di filippo??????
Messaggio da simpa » 1 apr 2010, 11:14
Messaggio da lullaby » 1 apr 2010, 11:27
Messaggio da gattoromeo » 1 apr 2010, 11:29
Messaggio da 5aprile » 1 apr 2010, 11:29
volevo chiederti ieri se eri in preciclo...gattoromeo ha scritto:Ola!
Sarà il tempo, sarà il pre-red o sarà la collega (o forse tutto insieme) ma ho uno skazzo nerissimo.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”