GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da babymary » 31 mar 2010, 16:01

Chi mi manda un mp con il nr. di cell di Yle? per favore? :sorrisoo

Di ritorno dall'endocrinologo viene confermata una leggera tiroidite, Nini e Ale vi faccio compagnia :ok
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da 11esseti » 31 mar 2010, 16:03

buonasera...come sempre mi presento ogni 30 pagine, leggo gli ultimi messaggi e non ci capisco una mazza! ma spero che nanetta mi aiuti come sempre :bacio

leggo però di akane e del fostimon. io lo usavo per le iui. farai una iui stimolata con fostimon? oppure passi alla fecondazione in vitro? non ho capito ma ho letto che parli anche di icsi...
se posso essere di aiuto...reggo la manina pure a te come facevo con nanetta :fischia :bacio
io le punture le ho sempre fatte da sola anche se non le avevo mai fatte prima e ho sempre odiato gli aghi.

qui tutto ok...vedo delle manine che sbucano dal passeggino. mi sa che france si è appena svegliato :fischia
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 31 mar 2010, 18:19

BUONASERA AMICHE!!!

Sono ancora qui..bella sigillata! :sorrisoo Grassie per l'interessamento! :cuore
Dunque stamattina ho avuto il secondo monitoraggio (perfetto) e poi l'ostetrica di turno mi ha fatto la cortesia di visitarmi perchè cmq avevo qualche dubbio dopo la caduta di lunedì. Nessuna rottura del sacco, collo dell'utero raccorciato e chiusissimo. Insomma secondo me alla dpp ci arrivo e va bene così..basta che non mi inducano anche stavolta. Poi una bella notizia: niente streptococco! :yeee Stavolta la flebo d'antibiotico durante il travaglio non mi romperà le pelotas! :ok

Akanina faccio il tifo per questa nuova IUI :incrocini con nuova stimolazione..forza ciccia che ti leggo un po' demoralizzata eh? :cuore
Frency eh ma che sfig@ però...!!!!!!!!! Mi dispiace per la tessera. :coccola
Alessandra stamattina anche io ero al S. Camillo...io cmq un paio di :incrocini te li lascio ugualmente.
Nini per la visita di stasera! :incrocini :sorrisoo
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 31 mar 2010, 19:15

eccomi a casa
giretto al parco, poi amici a trovarci e adesso dennis è andato a prendere le pizze. Alice ha mangiato una mezz'ora fa' la colomba quindi mi rifiuto di cucinarle qualcosa per vederla buttata. Se le aggrada mangerà un po' di pizza, altrimenti solo il latte prenanna! MAMMA sciagurata!!!!!!!!!!

ho scritto in un post che faccio da un annetto la carbonara vera ad alice, mi hanno detto che il pepe fa male! ma male in che senso? voi lo sapete? male tipo il cioccolato? e se sapessero che ogni tanto si beve il fondo del mio caffè....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 31 mar 2010, 19:26

francyede, ti assicuro che io sono molto più snaturata di te in cucina :ahaha

ora non ho tempo che come al solito sono di frettissima, ma ti dico solo che stasera per cena abbiamo sofficini + bastoncini + mozzarelline surgelate pastellate da friggere + olive ascolane :fischia na botta di salute!

Io il pepe lo metto anche nel ragù e lei mangia il mio ragù da che aveva poco più di 1 anno, carbonara idem :congratulations:

Ovvio che non è regola di tutti i giorni mangiare così!

sincera sincera? secondo me ci sono alcune mamme che comunque esagerano :impiccata:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 31 mar 2010, 19:56

11esseti, faro' una ultima iui stimolata con fostimon
poi se non va si parlerà di icsi, ma di sicuro dopo l'estate :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 31 mar 2010, 22:13

Buona sera :sorrisoo vi aggiorno: la visita è andata benissimo, il collo dell'utero è chiuso, Marta cresce benissimo, è circa 3,1 kg, ha una piscina ben rifornita di liquido amniotico e il mio primo monitoraggio sarà il 20 aprile se non sarà capitato nulla nel frattempo :ok
Unica nota negativa è che da stamattina ho una sciatalgia che mi fa camminare peggio di mia nonna...quindi su indicazione della gine ho preso una tachipirina e se non mi fa nulla vado di deltacortene 25 e speriamo passi :sorrisoo domattina dovrei andare all'Ikea con una mia amica quindi spero che la tachipirina faccia effetto :incrocini
Baci a tutte, notte notte

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 31 mar 2010, 23:14

Nini, ammappete quanto è grande Marta!
Che vuol fare concorrenza al peso di Daphne alla nascita? :spiteful:
:prr

per la sciatalgia :coccola

akane, non so che dirti, viviti il presente che per il futuro c'è tempo :cuore
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 apr 2010, 6:40

buongiorno
sono già sveglia perchè quel simpaticONO DI MIO figlio alle 6.15 urlava "mammaaaaaaaaaaaaaaaa voglio scendereeeeeeeeeeeee" :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 apr 2010, 8:09

BUONGIORNO!

Akane..mattiniero il tuo Flavio! :urka
Nini bene per Marta :clap ...ah non so se hai notato: E' APRILE! :pauraaaa :prrrrrr

Ho un sonnoOo ma se volevo docciarmi dovevo anticipare Simone e così ho fatto...ora sono profumata ma sembro un panda con il marsupio. :che_dici
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 1 apr 2010, 8:31

akane ha scritto:buongiorno
sono già sveglia perchè quel simpaticONO DI MIO figlio alle 6.15 urlava "mammaaaaaaaaaaaaaaaa voglio scendereeeeeeeeeeeee" :che_dici
mia figlia ha fatto uguale alle 5.40!!! per fortuna che la mia sveglia era per le 5.45!

comunque fa delle scene assurde per vestirsi la mattina, starebbe sempre in pigiama. Stamattina l'ho fatta piangere a dirotto, visto che non funzionava nulla. Vabbè andiamo avanti.
Oggi mi sforzo di non passare perchè devo studiare.
:bacio
REGI mi ha scritto per il raduno che sta lavorandosi Marco! pseriamo bene :incrocini

ahhhhhhhhhhhhhhhh dimenticavo la notizia negativa:
PER PASQUA E PASQUETTA E' PREVISTA PIOGGIA-CIELO CUPO! :buuu :buuu
ci inventeremo qualcosa!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 apr 2010, 8:34

YLeNia ha scritto:BUONGIORNO!

Akane..mattiniero il tuo Flavio! :urka
si è mattiniero :che_dici
ma cmq non si sveglia mai piu' tardi delle 7 anche di sabato e domenica percio'... :che_dici

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 1 apr 2010, 9:06

ciao......gli uomini sono a casa in relax...beati loro....veniamo agli stick......ieri sera ancora destra blu......e doloretti ovaio destro.....il marito è rientrato...ma :bomba :martello niente di fatto......durante il viaggio è stato male con vomito e dissenteria probabilmente per del pesce non troppo fresco mangiato a pranzo..... :x: stamattina ho ristikkato ancora destra bella blu....cosa dite...se il marito si riprende???
Siamo a casa in 4!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 apr 2010, 9:49

'giorno!!!!
OGGI SIAMO AD APRILE :urka
POI C'è MAGGIO E POI GIUGNO.... :urka
:impiccata:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 1 apr 2010, 10:01

Buongiorno :buuu mi hanno speso altri 180 euro con la tessera coop e 'sti soldi non me li renderà nessuno, hanno ancora 130 euro da spendere e di sicuro li avranno spesi 'sti Str@nzi!!!!!!!
Al numero verde mi hanno detto che avendo bloccato la carta il 30/03 alle 17 tutto quello che è stato speso prima non me lo rende nessuno.
Scusate se vi ammorbo, ma sono veramente giù non ne va una bene in questo periodo :buuu
Un bacio grande a tutte :bacio e scusate lo sfogo.
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 apr 2010, 10:07

nanachan ha scritto:'giorno!!!!
OGGI SIAMO AD APRILE :urka
POI C'è MAGGIO E POI GIUGNO.... :urka
:impiccata:
:ahaha :ahaha
si si
e poi luglio, agosto, settembre... ecc ecc e tanti altri mesi col cobrino :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 1 apr 2010, 10:30

BUONGIORNO A TUTTE!!!
SONO SEMPRE AFFOGATA....MA OGGI DOVREI RIUSCIRE A STARE UN POCHINO ANCHE CON VOI... :incrocini

ARIANNA OGGI STA DA MIA SUOCERA CON 37.2 DI FEBBRE STA MATTINA... :impiccata:

DOMANI STARA' A CASA CON LA TATA PERCHE' MIA SUOCERA è IMPEGNATA CON MIA COGNATA E MIA MADRE DEVE ANDARE DALL'ONCOLOGO A FAR VEDERE LA MAMMOGRAFIA PERCHE' RISULTA UN LINFONODO ASCELLARE....E SIAMO GIA' TUTTI APPANICATI...SPERIAMO BENE... :incrocini

PER IL RESTO NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL W.E. PER STARE CON MARY E FRANCYEDE!!!! :sorrisoo
MI SONOORGANIZZATA PER I PASTI E PER LE CENE.... PER CUI SIAMO A POSTO....PASSEREMO UN W.E. (SE IL TEMPO FOSSE BRUTTO) COCCOLATI DAL CIBO E DALLE CHIACCHIERE... :ahaha

AKANE... HO LETTO TUTTO SULLE STIMOLAZIONI...FORZA AMICHETTA MIA!!! :incrocini COME è ANDATA IERI SERA CON LA PRIMA PUNTURA??? :sorrisoo

PANZE???? OHHHHHHH SIETE PROPRIO LI' LI'....PER SFORNARE...EHH :ahah :ahah EMOZIONATE??? AGITATE???

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 apr 2010, 10:50

Frency posso solo lontamente immaginare quanto ti girino le @@ ! :coccola
Ale ma quindi Baby starà da te questo week end? :-D

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 1 apr 2010, 10:52

frency72, :coccola :coccola :coccola :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 apr 2010, 10:52

no ale la prima puntura la devo fare stasera, mi hanno ritardato di un giorno perchè essendo luned' pasquetta non mi avrebbero potuto controllare e passavano troppi giorni, così comincio stasera e mi controllano martedì, hanno detto che va bene anche così :domanda
e poi questo medicinale non è disponibile nelle farmacie a quanto ho capito, va ordinato. Ordinato ieri arriva oggi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”