Ora me ne vado a casa dal mio piccolo, a domani ... finalmente tornerà Andrea

Messaggio da raggetto » 8 nov 2007, 15:27
Messaggio da azzurrointenso » 8 nov 2007, 20:42
Messaggio da Karen » 8 nov 2007, 21:39
Messaggio da azzurrointenso » 8 nov 2007, 22:25
Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2007, 8:34
Messaggio da Titti73 » 9 nov 2007, 8:38
Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 8:38
Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 8:40
Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2007, 8:46
Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2007, 8:48
Invece sai che io me l'immaginavo? Da come parli di Andrea e del vostro rapporto, assomigliate a noi, e questa sarebbe proprio una cosa da Nicola! Infatti volevo chiamarti per farti gli auguri a voce, ma poi mi son detta che eri con lui, e ho fatto bene!!!! Bravo dolce Andrea innamorato!raggetto ha scritto: Beh, alle 19.30 suonano al campanello, vado ad aprire e trovo ANDREA, si proprio lui, con in mano una bellissima rosa e una torta ...... stavo svenendo dall'emozione e mi sono pure commossa (lacrima facile eh). Non riuscivo a crederci, che amore. E' venuto da me solo per poche ore, solo per farmi felice. Quanto lo amo? All'infinito![]()
![]()
.
Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 8:50
Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 8:54
Ma davvero l'avevi immaginato?? Che Nicola fosse un tesoro l'avevo capito da tempo, ma Andrea si è davvero superato ieri sera, io non me l'aspettavo per niente anche perchè lui è un tipo molto più concreto rispetto a me che sono una sognatrice romantica (ma questo lo sai già no?) e quindi pensavo che, dovendo venire oggi pomeriggio, ritenesse assurdo venire ieri sera per sole 2 ore e mezza.maisetapioca ha scritto:Invece sai che io me l'immaginavo? Da come parli di Andrea e del vostro rapporto, assomigliate a noi, e questa sarebbe proprio una cosa da Nicola! Infatti volevo chiamarti per farti gli auguri a voce, ma poi mi son detta che eri con lui, e ho fatto bene!!!! Bravo dolce Andrea innamorato!raggetto ha scritto: Beh, alle 19.30 suonano al campanello, vado ad aprire e trovo ANDREA, si proprio lui, con in mano una bellissima rosa e una torta ...... stavo svenendo dall'emozione e mi sono pure commossa (lacrima facile eh). Non riuscivo a crederci, che amore. E' venuto da me solo per poche ore, solo per farmi felice. Quanto lo amo? All'infinito![]()
![]()
.
Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2007, 8:58
Messaggio da maisetapioca » 9 nov 2007, 9:16
Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 9:27
e cosa leggete ora?maisetapioca ha scritto:Ehm ehm... Veronica??? Non vieni più tra le lettrici? Abbiamo votato il libro del mese, e per fortuna NON ha vinto Mondo senza fine... che faccio, dico di cancellarti? Se avete letto I pilastri della terra, fate un salto a leggere il commento di Patatrak, son morta dal ridere!![]()
Un bacio a tutte, ora mi dedico ai lavori di casa.
Messaggio da Karen » 9 nov 2007, 9:39
Messaggio da Karen » 9 nov 2007, 9:41
Messaggio da azzurrointenso » 9 nov 2007, 10:03
Messaggio da azzurrointenso » 9 nov 2007, 10:05
Messaggio da raggetto » 9 nov 2007, 10:11