GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Senza LOST non si può stare: tutte pronte a SPOILERARE!!!!!

Messaggio da R2D2 » 31 mar 2010, 11:03

Già, nei primi piani si vede che ha le ciglia foltissime, non matita. Invidia :buuu
SuzieQ ha scritto:bello l'episodio su richard...ma a me interessa capire non tanto jacobs e farlock, ma tutto ciò che facevano gli others. I loro esperimenti, i lavori forzati, le gabbie con gli orsi, il ruolo dii juliet..ecc..
Loro cosa c'entrano con jacobs?? Inoltre gli others erano a conoscenza di jacobs.
Ti scrivo quello che ho capito io. L'isola è dotata di un forte campo magnetico, gli scienziati della dharma sono andati lì per studiarne, gli orsi, i delfini, i conigli sono cavie.
Juliet è stata chiamata lì per capire come mai le donne morivano di parto e cercare di salvarle...lei è una specie di ginecologa genetista.
Gli others secondo me sono invece i poveri disgraziati chiamati sull'isola dai giochetti di Jacob e Nemesi

finché non mi daranno queste risposte...per me sarà sempre una serie a metà.

E poi i losties? Perchè claire non doveva separarsi dal figlio? Perché non poteva darlo in adozione? Cosa vide la cartomante??
Il cartomante forse ha visto l'incidente aereo, forse ha visto, che Claire senza il figlio sarebbe impazzita e sarebbe passata al lato oscuro della forza (mi è scappata la citazione :fischia ). Se Claire non si fosse separata dal figlio sarebbe restata sana e dalla parte di Jacob.
Ecc ecc ecc...

Ah e l'isola che scompare al giro di ruota? Perché? E perché Ben venne catapultato in Tunisia?
Quoto meimi
:domanda :domanda
24.10.2007 - Per aspera ad astra

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 31 mar 2010, 15:56

Davvero??cavolo in un primo piano sembrava avesse proprio la matita nera sopra e sotto!!!
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 31 mar 2010, 19:34

Scusate ma la puntata 10?? Il muletto non me la trova....
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 31 mar 2010, 20:00

naico ha scritto:Scusate ma la puntata 10?? Il muletto non me la trova....
Tra un paio d'ore è disponibile su Sky sottotitolata
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 apr 2010, 10:42

Finalmente LUI è tornato :-D

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 1 apr 2010, 10:48

DESMOND :urka1
Ho come l'impressione che sia molto importante per l'isola...

Puntata di transizione, ma cmq piacevole. Sun e Jin non sono sposati e lui è la sua guardia del corpo. Speriamo Sun non muora...

Commovente la scena dove Jin vede per la 1^ volta Yi-Jeon

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 apr 2010, 10:54

Si, io credo che sia importantissimo..lui è l'unico che poteva sopravvivere agli sbalzi temporali senza impazzire e morire... Mrs Faraday glielo ha detto chiaramente che l'isola non ha ancora finito con lui. Penso che sia la chiave risolutrice.
Poi è stata stupenda la dichiarazione di guerra tra Flocke e Wilmore...penso che ne vedremo delle belle nelle prossime puntate. Bella puntata anche per me :ok

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 1 apr 2010, 10:55

mi è piaciuta tanto la puntata su richard, rivela molte cose, mi è piaciuta anche a me la scena di hurley con ricardo e isabella.

desmond secondo me ha un ruolo fondamentale, dato che lo portano e devono farlo vedere a jin con il pacco che può aiutarli.

secondo me è jin ad essere uno dei sei dato che nell'alt reality non sono sposati e hanno ognuno il loro cognome.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 1 apr 2010, 11:01

A parte l'ultima scena puntata pressochè inutile :che_dici , ciò non toglie che mi sia piaciuta come racconto e come struttura.

Secondo voi, il fatto che Sun non parla più inglese è importante? Forse una realtà che a noi hanno mostrato nelle scorse serie a noi sembrava il passato perchè la sentivamo parlare solo in coerano, ma non era così? :perplesso :impiccata:
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 1 apr 2010, 11:05

Ma Desmond sopravviveva agli sbalzi temporali perchè aveva una costante, o no???

Non credo centri molto il fatto che Sun non parli più inglese, secondo me è proprio afasia come ha detto Jack

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 1 apr 2010, 11:08

ottyx ha scritto:A parte l'ultima scena puntata pressochè inutile :che_dici , ciò non toglie che mi sia piaciuta come racconto e come struttura.

Secondo voi, il fatto che Sun non parla più inglese è importante? Forse una realtà che a noi hanno mostrato nelle scorse serie a noi sembrava il passato perchè la sentivamo parlare solo in coerano, ma non era così? :perplesso :impiccata:
anche a me sta cosa ha fatto pensare, forse la alt reality ha un senso, perchè finora non ero riuscita a capire del perchè ci stavano facendo vedere questa realtà diversa.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 apr 2010, 11:30

Babby76: si Desmond aveva una costante, Penny ed a sua volta era la costante di Faraday. In più aveva le premonizioni derivate dall'incidente nella botola ricordi?
ottyy e manu&salvo: io credo che l'alt reality sia la "vera" realtà, depurata da jacob e dall'incidente aereo...credo che in un certo senso sia il futuro dei losties, penso che nel telefilm riusciranno a mettere in qualche modo tutto a posto, e la vita dei losties prenderà la giusta via.
Io ho delle domande:
- Kate non ha più importanza visto che è stata cancellata, la vedremo morire secondo voi?
- Saiyd resterà rimbambito per tutto il telefilm? :buuu
- Faraday e mammina torneranno sull'isola? Io spero tanto di sì

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 1 apr 2010, 11:33

Per me Sayid morirà e forse anche Kate. Peccato per quest'ultima perchè mi aspettavo qualcosa di più dalla sua storia.

Io oltre a Faraday vorrei tornasse Walt o perlomeno che gli autori spiegassero quali sono i suoi poteri e perchè era stato rapito da quelli del Tempio

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 1 apr 2010, 11:57

sayd intonito non mi piace, ma non penso lo faranno morire, è uno dei candidati.
quindi
R2D2 ha scritto:ottyy e manu&salvo: io credo che l'alt reality sia la "vera" realtà, depurata da jacob e dall'incidente aereo...credo che in un certo senso sia il futuro dei losties, penso che nel telefilm riusciranno a mettere in qualche modo tutto a posto, e la vita dei losties prenderà la giusta via.

credi che alla fine la vera realtà è come se l'incidente aereo non fosse mai avvenuto? che non si ricordano del passato? ma allora tutta la storia dell'inferno, del male che non deve uscire dall'isola, porteranno tutto a termine e le loro vite andranno avanti come se non fosse mai accaduto?

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 apr 2010, 12:01

manu&salvo ha scritto:sayd intonito non mi piace, ma non penso lo faranno morire, è uno dei candidati.
quindi
R2D2 ha scritto:ottyy e manu&salvo: io credo che l'alt reality sia la "vera" realtà, depurata da jacob e dall'incidente aereo...credo che in un certo senso sia il futuro dei losties, penso che nel telefilm riusciranno a mettere in qualche modo tutto a posto, e la vita dei losties prenderà la giusta via.

credi che alla fine la vera realtà è come se l'incidente aereo non fosse mai avvenuto? che non si ricordano del passato? ma allora tutta la storia dell'inferno, del male che non deve uscire dall'isola, porteranno tutto a termine e le loro vite andranno avanti come se non fosse mai accaduto?
Temo di si. Gli autori hanno detto che molti resteranno delusi dal finale e non lo capiranno :x:

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 1 apr 2010, 12:04

R2D2 ha scritto:
manu&salvo ha scritto:sayd intonito non mi piace, ma non penso lo faranno morire, è uno dei candidati.
quindi

Temo di si. Gli autori hanno detto che molti resteranno delusi dal finale e non lo capiranno :x:
spero almeno che la maggior parte dei dubbi ci venga chiarita e che non ci lascino con molte domande senza risposta, anche se penso 5 anni di domande non si possono riassumere in una sola serie :buuu

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 1 apr 2010, 14:52

io ho perso l'ultima parte perchè la piccolina si è svegliata :buuu
ho vosto finchè sun ed il tizio russo entrano nella stanza (tipo mensa) e trovano tutti morti a terra!
da qullo che ho letto il "pacco" nascosto da Withmor è Desmond! (pensavo fosse Walt)...

qualcuna mi può riassumere gli ultimi 10 minuti? GRAZIE!
la mia avventura di mamma è iniziata il 23 gennaio 2009 Ilenia

Immagine

Finchè non si è amato un animale, parte della propria anima resta assopita

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 1 apr 2010, 14:54

R2D2 ha scritto: ottyy e manu&salvo: io credo che l'alt reality sia la "vera" realtà, depurata da jacob e dall'incidente aereo...credo che in un certo senso sia il futuro dei losties, penso che nel telefilm riusciranno a mettere in qualche modo tutto a posto, e la vita dei losties prenderà la giusta via.
però jin e sun incontrano Jacob proprio il giorno del loro matrimonio, quindi quando jacob è "entrato" nelle loro vite loro erano già sposati....bohhhhhh

io spero VIVAMENTE che daranno una degna spiegazione a tutti i misteri che hanno voluto ficcare dentro questa serie! xè 5 anni di scervellamenti per restare alla fine delusi non mi piacerebbero proprio :pistole

Immagine

marti213
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marti213 » 1 apr 2010, 23:52

dorydory

http://www.megavideo.com/?v=J4TSTWLG" onclick="window.open(this.href);return false;

Sara (4/8/80), mamma di
Martina (21/3/97) e di Samuele (12/4/05)
e
Matilde in arrivo ...
Immagine

dorydory
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dorydory » 2 apr 2010, 7:46

marti vedo un video di gray's anatomy :domanda

Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”