GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Pasqua si avvicina...che sorpresa nell'uovo per l'Agostina(07)?

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La Pasqua si avvicina...che sorpresa nell'uovo per l'Agostina(07)?

Messaggio da Kiara » 31 mar 2010, 21:49

buonasera

sara: :yeee i soldiiiiiiiiiiiiiiii

alceste: noi abbiamo 2 tartarughe e per andare via 3 giorni abbiamo fatto i salti mortali per sistemarle. però tu hai genitori e suoceri disponibili :ok

pao: anche Zoe se la svegli piange e non la consoli con nulla (con la tetta sì, ma non voglio io). devo lasciare che faccia lei insomma.

fed: alla faccia del piccolo Milo convalescente. Zoe quella roba la mangia in 1 settimana :ahaha

raduno: non ne ho ancora parlato con il marito (oggi è rientrato tardissimo), ma lui parte il 16 e torna il 23 maggio dall'America. in realtà l'ho detto solo per dire...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 31 mar 2010, 22:18

fed: alla faccia del piccolo Milo convalescente. Zoe quella roba la mangia in 1 settimana :ahaha

E naturalmente si è fatto un piattino di spaghetti in bianco mentre cenavamo noi alle 9 eh? :congratulations:

Però come ti dicevo ha mangiato praticamente tutto il pomeriggio e l'ho lasciato fare, cosa su cui ultimamente invece cercavo di non essere così elastica proprio per cercare di dargli un po' di routine sullo stare a tavola e il mangiare a pasto. Vero è che il nostro pediatra ci ha sempre detto che secondo lui Milo ha un metabolismo per cui assimila meglio mangiando poco e spesso :domanda ... mah!

Ah, l'ultima... ci suona il campanello la vicina... abbiamo una senza fissa dimora che si è presa i nostri zerbini e si sta ubriacando sdraiata sulla rampa delle scale che parte dal nostro pianerottolo :x: :impiccata: dal 113 mi hanno chiesto se è molesta :che_dici al momento no, ma io posso lasciare una persona in quello stato davanti alla porta di casa? Che poi scusa, se per caso rotola giù dalla rampa delle scale e si fa male? Mah!...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mar 2010, 22:58

fede oddio! vuoi dire che se esci di casa la notte devi scavalvcare una persona che dorme sullo zerbino? :urka

bravo milotto che si scofana tutto!
emilio pure ha gradito le alici gratinate al forno...come sempre
mi secca ammettere che anche lui ha i suoi gusti.
Ma secondo voi è giusto limitarsi a proporre le sole cose che gradiscono?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mar 2010, 23:01

raduno.
in realtà a me va bene sia se si fà a siena che altrove in toscana.
intanto decidiamo la data e poi viste le persone si decide pure dove :ok

lulan troppo tardi per dirti buon viaggio
ti chiamo sicuramente quando torno da roma
sempre che parta venerdi...a meno di malanni dell'ultim'ora..
io torno martedi sera e quindi potremmo vederci mercoledi..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 31 mar 2010, 23:25

Passo x un salutino e mi fate trovare 12 pagine!! :urka :urka Eppure non sono stata assente oggi...
Lulan: buona permanenza a Siena :sorrisoo
Fed: complimenti x Milotto in ripresa :yeee :yeee
Raduno: mi sa che x il 22 a noi non è possibile, xchè Luigi va dal 10 al 21 a Pesaro x un corso di aggiornamento, quindi non penso il 21 torni e il 22 riparta x Siena :domanda
Xò c'è da dire che di lì a poco c'è il ponte del 2 giugno :fischia :fischia 2/3/4/5/6..non voglio dire che ci dobbiamo radunare x tutti e 5 gg, ma si potrebbe approfittare un po' di qualcuno di questi.. :domanda che ne pensate?? :domanda
Pao: non ti potevi smentire..non eri tu..se passava la settimana e non avresti cucinato alici... :ahaha :ahaha
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 apr 2010, 0:18

Anna Menna, e c'hai ragione, pure io ci stavo pensando che con il ponte del 2 giugno magari potevamo approfittare :ok basta che non ci faccia come lo scorso anno che ha piovuto tutto il tempo :x: - e non parlo solo del raduno romano ma anche del ponte di cui ricordo :pioggia: su tutta la penisola :x: :x:

Pao, no, dorme sulla scala...ma credo si sia presa gli zerbini per stare un po' più comoda... la nostra vicina voleva chiamare il 118 ma le hanno detto che prima doveva controllare se era cosciente, e quando l'ha svegliata dalla sbornia credo non l'abbia presa molto bene... :perplesso però ti giuro, non ti so dire se sta ancora qua fuori o meno... credo di sì perché la volta scorsa che avevo chiamato il 113 per quello del piano di sotto che picchiava la moglie mi sono venuti a suonare il campanello :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 apr 2010, 8:43

nooooooooo fede!bellissima nell'avatar! tua mamma è da denuncia al telefono azzurro per il fiocco da uovo di pasqua in testa :ahaha
anche a me toccava il fiocchetto in testa :x:
troppo divertente questa cosa delle foto da piccole :clap

anna e dire che l'idea delle alici per cena me l'hai data tu perchè me l'ero scordata :fischia

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 1 apr 2010, 8:45

ma il primo maggio non va bene per il raduno?

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 apr 2010, 9:42

Pao, ero vestita da Biancaneve (era Carnevale). Nella foto ovviamente non si vede perché ho ritagliato solo il primo piano :sorrisoo (mia mamma non mi ha mai infiocchettato, anzi, ho passato gran parte della mia infanzia ad essere scambiata per un bambino maschio visto che avevo sempre pantaloni e capelli corti).

Oggi mi girano. Il nostro pediatra mi doveva richiamare ieri sera per dirmi a quale dei suoi colleghi dovevo rivolgermi per far fare l'ultima iniezione di antibiotico a Milo (che deve fare tra un'ora).

Non si è fatto sentire, all'ambulatorio non risponde nessuno :bomba Per fortuna ho sentito la segretaria del nostro medico di base che ha l'ambulatorio qua dietro e mi ha detto di andare da loro senza problemi!

Mi dispiace un sacco, perché nonostante due punture (sul sederino, Sara) non gli è venuto nessun bozzo o livido (il nostro ped ha una mano leggerissima). Io sono stra-arci-sicura che quando ieri mi ha detto ci sentiamo nel pomeriggio per vedere come fare domani volesse che glielo portassi a casa, ma la sua moglie-segretaria-arpia appena ha sentito l'orario mi ha detto: "No, non gliela può fare :aargh )... vabbè che non ci abitano neanche vicini, comunque.

Vado a tirarlo giù dal letto e poi finalmente ne saremo usciti. (spero :impiccata: )

Pao, ma il primo maggio mi pare sia domenica o no :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 apr 2010, 9:49

ahem... :arrosisco: mi ha appena chiamato al cell. La sua collega ci aspetta dopo le 10.30

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2010, 9:56

Anna Menna, il ponte del 2 giugno NON esiste...il 2 giugno è un mercoledì...quale ditta rimane chiusa per 5 giorni?? :domanda

Noi per esempio staremo a casa solo il 2 giugno e Alberto pure :che_dici
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2010, 9:59

Buongiorno :che_dici il socio mi ha convinta a tenere questa macchina :martello :martello

Gliela farò pagare tutta la vita :bomba

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2010, 10:00

Se andate su Fb...vedete tutti i colleghi di Alberto...e relative mogli....(E figli)....ho messo un album nuovo proprio pochi minuti fà... :fischia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2010, 10:02

Vale per i parenti in data cesareo...non è sufficiente dirlo a chi ti terrà Mattia e stop???

Tutti gli altri possono essere informati a parto avvenuto e solo quando starai meglio...no? :domanda

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 apr 2010, 10:04

Tutti gli altri possono essere informati a parto avvenuto e solo quando starai meglio...no? :domanda

Mi pare una buona idea... o semplicemente, fai sapere dal socio che sei troppo debole e non sei in grado di ricevere visite :che_dici

Sara, coraggio :ahaha come dice Pao, potresti abituartici :sorrisoo comunque questa cosa del bollo la devo dire pure a mia mamma per quella che ha comperato per noi :fischia

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 1 apr 2010, 10:27

giorno!!! cme state? per me prima si fà il raduno è meglio è... il 2 giugno penso che vengo direttamente con la mongolfiera(dato la pancia).... :fischia
tommy è a scuola io approfitto per andare dal parrucco :sorrisoo
un bacino globale a tutte!!! :bacio
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 apr 2010, 10:40

Come volevasi dimostrare....la signora che doveva arrivare domani sera....è arrivata IERI sera e ovviamente senza avvisare... :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 1 apr 2010, 10:55

buongiorno
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 apr 2010, 11:11

alceste ha scritto:tommy tirava i sassi alle papere
eh no, Lucia, qui ti bacchetto!! alle papera al massimo si da il pane, ma i sassi no! se Giulio si azzarda parte caxxiata e castigo perchè gli animali vanno rispettati.
già il pane, a essere talebani, è di troppo...
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 1 apr 2010, 11:13

Vale70 ha scritto:
paopao ha scritto:volevo uscire per la prima volta da quando è nato teo con tutti e 2 da sola ma emilio dorme sempre :che_dici
sarà per la prossima settimana..
come mai uscita con tutti e due :urka
io penso che sarò sempre sola con tutti e due :che_dici
veramente non sei mai uscita con tutti e due??!! :urka io esco spesso con entrambi... come Vale non ho grandio alternative e l'unica limitazione è quest'inverno è stato orribile con neve e pioggia :che_dici
There must be some kind of way out of here ...

Bloccato

Torna a “Agosto”