ishetta ha scritto:Ieri a una mia collega è bruciata la casa. Allucinante.

ma come?mamma mia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da gila » 1 apr 2010, 10:14
ishetta ha scritto:Ieri a una mia collega è bruciata la casa. Allucinante.
Messaggio da Topillo » 1 apr 2010, 10:30
Messaggio da ishetta » 1 apr 2010, 10:39
non hanno più niente, vestiti mobili, ricordi. Avevano cambiato casa a giugno. E meno male che i bimbi erano al nido. Adesso stiamo organizzando una colletta e speriamo di aiutarli in qualche modo.gila ha scritto:ishetta ha scritto:Ieri a una mia collega è bruciata la casa. Allucinante.
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ishetta » 1 apr 2010, 10:40
sì sì lo so... mi faceva ridere la correlazione fra intelligenza e cacca.Topillo ha scritto:Ish, la correlazione pannolino/intelligenza non l'ho fatta io, ma la pediatra. Tanto è vero che LEI mi ha detto di spannolinarla ORA, ma IO lo farò ad AGOSTO.
Messaggio da Jess23 » 1 apr 2010, 10:40
ishetta ha scritto:non hanno più niente, vestiti mobili, ricordi. Avevano cambiato casa a giugno. E meno male che i bimbi erano al nido. Adesso stiamo organizzando una colletta e speriamo di aiutarli in qualche modo.gila ha scritto:ishetta ha scritto:Ieri a una mia collega è bruciata la casa. Allucinante.
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da gila » 1 apr 2010, 10:43
mamma mia Iscishetta ha scritto:non hanno più niente, vestiti mobili, ricordi. Avevano cambiato casa a giugno. E meno male che i bimbi erano al nido. Adesso stiamo organizzando una colletta e speriamo di aiutarli in qualche modo.gila ha scritto:ishetta ha scritto:Ieri a una mia collega è bruciata la casa. Allucinante.
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da marusca » 1 apr 2010, 10:43
Messaggio da marusca » 1 apr 2010, 10:44
Messaggio da gila » 1 apr 2010, 10:45
ho letto che erano al nidogila ha scritto:mamma mia Iscishetta ha scritto:non hanno più niente, vestiti mobili, ricordi. Avevano cambiato casa a giugno. E meno male che i bimbi erano al nido. Adesso stiamo organizzando una colletta e speriamo di aiutarli in qualche modo.gila ha scritto:ishetta ha scritto:Ieri a una mia collega è bruciata la casa. Allucinante.
![]()
![]()
![]()
![]()
è una cosa devastante.......
ma che età hanno i bimbi?
io posso darti un po' di vestiti da maschio ( se pensi sia una cosa fattibile)
fammi sapere
Messaggio da marusca » 1 apr 2010, 10:49
Messaggio da gila » 1 apr 2010, 10:50
non me lo dire..marusca ha scritto:ila stamattina pensavi che invece del 1 aprile fosse il 1 giugno??????
Messaggio da robyvale » 1 apr 2010, 11:03
Messaggio da pem » 1 apr 2010, 11:11
Messaggio da ishetta » 1 apr 2010, 11:21
Messaggio da Jess23 » 1 apr 2010, 11:24
Messaggio da marusca » 1 apr 2010, 11:25
Messaggio da pem » 1 apr 2010, 11:25
in ogni caso almeno la casa dovrebbero ripagargliela.Da quanto ho capito c'è stato un problema con la canna fumaria del vicino di sotto, ma non si sa se è un problema di costruzione visto che la casa è nuova o se c'è entrato qualche piccione.
Messaggio da paoladpd » 1 apr 2010, 11:29
Messaggio da anadgiagiu » 1 apr 2010, 11:46
Messaggio da marusca » 1 apr 2010, 12:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”