GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (IV)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (IV)
noi a pasqua andiamo in giornata da mia zia ,mentre sabato andiamo al mare (dopo l'eco) e lunedi'ci facciamo una grigliata a casa per i fatti nostri...i miei suoceri rimarranno pure quest'anno a bocca asciutta 

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Lily74 ha scritto:Irealesolo ora realizzo che eri tu che avevi avuto il "segnale del destino" con la bimba che si chiam Angie (scusa, ma fatico a ricordarmi la qualiasi...) è mervigliosamente meraviglioso
già! il destino aveva parlato per me già dieci giorni fa!!
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
- Master~GolGirl®
Pasqua
Beh, queste date personalmente mi piace passarle in famiglia anche se l'unica religiosa è mia suocera. Sarà la lontananza dai miei che mi ha fatto avvicinarmi tanto alla famiglia di mio marito.
Beh, queste date personalmente mi piace passarle in famiglia anche se l'unica religiosa è mia suocera. Sarà la lontananza dai miei che mi ha fatto avvicinarmi tanto alla famiglia di mio marito.
- pollon1975
- Expert~GolGirl®
Eccomi di ritorno dal parrucchiere.
Ci voleva proprio, ormai avevo i capelli troppo lunghi e senza forma e non mi piacevano +. Mi sento anche + leggera
Pennetta
Per il maschietto
Crampi: con Manuel li ho avuti qualche volta ma negli ultimi mesi
Pasqua: noi partiamo venerdì pomeriggio alle 16.00 (visto che non c'è la piscina per Manuel) e andiamo da mio suocero, ma torniamo sabato dopo cena.
Domenica vorremmo portare Manuel al parco delle cornelle ma le previsioni danno brutto tempo
, quindi si vedrà.
Lunedì sicuro a casa in totale relax
ora scappo, la mia capa mi ha mandato del lavoro da fare a casa
baci
Vale
Ci voleva proprio, ormai avevo i capelli troppo lunghi e senza forma e non mi piacevano +. Mi sento anche + leggera

Pennetta

Crampi: con Manuel li ho avuti qualche volta ma negli ultimi mesi
Pasqua: noi partiamo venerdì pomeriggio alle 16.00 (visto che non c'è la piscina per Manuel) e andiamo da mio suocero, ma torniamo sabato dopo cena.
Domenica vorremmo portare Manuel al parco delle cornelle ma le previsioni danno brutto tempo

Lunedì sicuro a casa in totale relax
ora scappo, la mia capa mi ha mandato del lavoro da fare a casa
baci
Vale
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010
Samuele 07/09/2010
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
pasqua a casa in pieno relax... non festeggiamo in famiglia perchè questa settimana operano di tonsille il mio nipotino e domenica se va bene lo dimettono, quindi aspettiamo il suo rientro e si festeggia lunedì con una bella grigliata di carne con i miei... gnam gnam
ma a salute voi come state? a me son 2 gg che son tornate le nausee, non pensavo di tornare indietro invece di migliorare
ufffffffffffffffffffffffffffffffff
ma a salute voi come state? a me son 2 gg che son tornate le nausee, non pensavo di tornare indietro invece di migliorare

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
POLLON bellissimo il parco delle Cornelle!
Noi ci siamo stati due anni fa ,in primavera e poi ci tornerò il 12 maggio in gita con i miei alunni
vedrai che Manuel si divertirà tantissimo
Noi invece domani andiamo al parco di Nervi,vicino a genova
Noi ci siamo stati due anni fa ,in primavera e poi ci tornerò il 12 maggio in gita con i miei alunni
vedrai che Manuel si divertirà tantissimo
Noi invece domani andiamo al parco di Nervi,vicino a genova
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!!
torno adesso dal vivaio..ancora..sono andata a prendere il mandorlo!!! sarà l'albero che crescerà con mia figlia!
ha dei fiorellini rosa stupendi!!
Vado a cena fuori con il mio maritozzo
Buona serata a tutte!!
Irene
torno adesso dal vivaio..ancora..sono andata a prendere il mandorlo!!! sarà l'albero che crescerà con mia figlia!

Vado a cena fuori con il mio maritozzo

Buona serata a tutte!!
Irene
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- uaina
- Expert~GolGirl®
Ireale
per la femminuccia
..ed ora siamo in due
Pennettaper il maschietto
Per i crampi so che è mancanza di magnesio, infatti banane sono consigliate, ma io assumo cmq di mio magnesio ogni giorno perchè fa bene per moltissime cose! Chissà quanti ne avrei allora se non l'assumessi
..cmq è una diceria quella dei crampi e dei maschi, ve l'ho riportata per curiosità e perchè io personalmente fino ad ora ho riscontrato che con me ci ha azzeccato..

Pennettaper il maschietto

Per i crampi so che è mancanza di magnesio, infatti banane sono consigliate, ma io assumo cmq di mio magnesio ogni giorno perchè fa bene per moltissime cose! Chissà quanti ne avrei allora se non l'assumessi

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- uaina
- Expert~GolGirl®
Domani grande giorno nel quale spero di riuscire a spostare la morfologica!
..forse vi sembrerò esagerata, ma ci tengo molto a farla almeno alla 20esima
mandatemi tanti
please....
Pasqua per noi che non siamo cattolici e abbamo la famiglia lontano o inesistente sarà un giorno qualunque, mentre invece per Pasquetta che danno bel tempo vorremmo proprio fare una bella gita fuoriporta
Il Parco delle Cornelle
, quanti ricordi..ci portavo mio figlio già 20 anni fa figuratevi da quanto tempo c'è...ed in verità un pò si vede eh
laurajjj Civitanova non l'ho mai vista, l mio ex è a Loreto con il lavoro e abita a Porto Potenza Picena e lì e dintorni siamo stati varie volte...ma ..vedremo..
Per quanto riguarda il diabete non sapevo si vedesse già dall'esame delle urine, di certo non si vede necessariamente dalla glicemia normale..la mia infatti è sempre stata perfetta, e il tanto liquido amniotico ha fatto sorgere il dubbio al mio ginecologo che mi ha fatto fare minicurva e curva che sono schizzate alle stelle e da lì sonostata seguita dal reparto diabetoligico etc etc..
Ora scappo che la mia zahi aspetta che scriviamo insieme
Buona serata a tutte

Pasqua per noi che non siamo cattolici e abbamo la famiglia lontano o inesistente sarà un giorno qualunque, mentre invece per Pasquetta che danno bel tempo vorremmo proprio fare una bella gita fuoriporta

Il Parco delle Cornelle

laurajjj Civitanova non l'ho mai vista, l mio ex è a Loreto con il lavoro e abita a Porto Potenza Picena e lì e dintorni siamo stati varie volte...ma ..vedremo..
Per quanto riguarda il diabete non sapevo si vedesse già dall'esame delle urine, di certo non si vede necessariamente dalla glicemia normale..la mia infatti è sempre stata perfetta, e il tanto liquido amniotico ha fatto sorgere il dubbio al mio ginecologo che mi ha fatto fare minicurva e curva che sono schizzate alle stelle e da lì sonostata seguita dal reparto diabetoligico etc etc..
Ora scappo che la mia zahi aspetta che scriviamo insieme

Buona serata a tutte

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
UAINA a me hanno sempre dentro di tenere d'occhio ,nel esame delle urine,proteine e glucosio,che devono essere assenti
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
oggi andiamo al parco di Nervi....per ora il tempo sembra bello
- Phoebe72
- Original~GolGirl®
Buongiorno settembrine!!
Ho avuto l'adsl fuori uso per due giorni...boh...chissà cos'è successo!!
comunque rieccomi qui, ieri ho fatto le analisi del sangue, 2 ore per un prelievo!!! dicevo di svenire dalla fame...
Un grandissimo EVVIVA per Pennetta, Susi, Demetta e Ireale che hanno scoperto il sesso del loro fagiolino e per le visite andate bene!!!
Scusate se mi sono persa qualcosa, ho letto tutto e cercato di memorizzare ma l'età avanza e il mononeurone regredisce....
In questi giorni sarò di cattivo umore...ho i suoceri accampati in casa fino a domani e già mi sale il nervo.....fortunatamente han detto che a Pasqua staranno a casina loro
Noi non faremo nulla per Pasqua, mangeremo qui a casa, non possiamo spostarci perchè Luca è reperibile...sempre così, porca di una vaccolona!!!
e io che volevo andare allo zoo-safari di gardaland....
ecco, finito il relax....stanno già facendo i capricci....con i suoceri non c'è storia...non sanno proprio farci con i nipoti...non li sopporto più!!! che devo fare??? saranno gli ormoni che non riesco a farmi entrare da un orecchio ed uscire dall'altro i loro discorsi come faccio di solito??? invece mi si piantano nel cervello e la rabbia cresce!!! ditemi qualcosa per rilassarmiiiiiiiiiiiii!!!!
bacio a tutte
Ho avuto l'adsl fuori uso per due giorni...boh...chissà cos'è successo!!
comunque rieccomi qui, ieri ho fatto le analisi del sangue, 2 ore per un prelievo!!! dicevo di svenire dalla fame...

Un grandissimo EVVIVA per Pennetta, Susi, Demetta e Ireale che hanno scoperto il sesso del loro fagiolino e per le visite andate bene!!!

Scusate se mi sono persa qualcosa, ho letto tutto e cercato di memorizzare ma l'età avanza e il mononeurone regredisce....

In questi giorni sarò di cattivo umore...ho i suoceri accampati in casa fino a domani e già mi sale il nervo.....fortunatamente han detto che a Pasqua staranno a casina loro

Noi non faremo nulla per Pasqua, mangeremo qui a casa, non possiamo spostarci perchè Luca è reperibile...sempre così, porca di una vaccolona!!!
e io che volevo andare allo zoo-safari di gardaland....

ecco, finito il relax....stanno già facendo i capricci....con i suoceri non c'è storia...non sanno proprio farci con i nipoti...non li sopporto più!!! che devo fare??? saranno gli ormoni che non riesco a farmi entrare da un orecchio ed uscire dall'altro i loro discorsi come faccio di solito??? invece mi si piantano nel cervello e la rabbia cresce!!! ditemi qualcosa per rilassarmiiiiiiiiiiiii!!!!

bacio a tutte

Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Noi siamo stati lo scorso anno sul garda, e la cosa più bella, per me che amo i giardini, è statà villa Sigurtà a Valleggio sul Mincio.
Io quest'anno essendo in maternità ho evitato i turni festivi ma Francesco, il mio compagno, è di guardia sabato e reperibile fino a domenica mattina.
Per Pasqua da portare dalla suocera pensavo di preparare la cassata siciliana che ne dite può andare o avete da suggerirmi di meglio?
La pancia mi sta lievitando di giorno in giorno e comincia ad essere ingombrante. Voi con più figli come siete messe?
Io quest'anno essendo in maternità ho evitato i turni festivi ma Francesco, il mio compagno, è di guardia sabato e reperibile fino a domenica mattina.
Per Pasqua da portare dalla suocera pensavo di preparare la cassata siciliana che ne dite può andare o avete da suggerirmi di meglio?
La pancia mi sta lievitando di giorno in giorno e comincia ad essere ingombrante. Voi con più figli come siete messe?
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Demetta
- Master~GolGirl®
Buongiorno panzottine!!!
Rieccomi finalmente... state tutte bene, vedo con piacere... meno male!!!
Phoebe72, ho saputo il sesso del mio inquilino ma solo al 95%... e quindi sto ancora sperando nell'altro 5% che si sia sbagliato il gine... e dovrò sperare fino al 23 aprile, quando avrò la morfo!!!
laurajjj, la mia panza è lievitata subito... ma mi han detto che è normale, soprattutto se si hanno gravidanze così vicine, in quanto l'utero è ancora rilassato, come anche i tessuti addominali... infatti io i pantaloni premaman ho cominciato a metterli a inizio febbraio... e a metà febbraio ero già a comprarmene altri due paia, perchè, giustamente, avevo un battesimo e non sapevo come vestirmi...
Rieccomi finalmente... state tutte bene, vedo con piacere... meno male!!!
Phoebe72, ho saputo il sesso del mio inquilino ma solo al 95%... e quindi sto ancora sperando nell'altro 5% che si sia sbagliato il gine... e dovrò sperare fino al 23 aprile, quando avrò la morfo!!!

laurajjj, la mia panza è lievitata subito... ma mi han detto che è normale, soprattutto se si hanno gravidanze così vicine, in quanto l'utero è ancora rilassato, come anche i tessuti addominali... infatti io i pantaloni premaman ho cominciato a metterli a inizio febbraio... e a metà febbraio ero già a comprarmene altri due paia, perchè, giustamente, avevo un battesimo e non sapevo come vestirmi...

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- Demetta
- Master~GolGirl®
Per Pasqua non andremo da nessuna parte... se non una giornata in campagna dai miei, perchè vengono dalla Sardegna dei loro amici e così dormono lì... e visto che li vedo praticamente solo una volta l'anno, mi fa piacere rivederli... e poi vogliono vedere Jacopo com'è cresciuto e vogliono vedere la mia panza... 

Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte,
phoebe fai OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM OMMMMMMMMMMM
laura io sono messa male, Damiano fa un sacco di capricci .. ma dite che così piccolo si accorge che c'è qualcosa di nuovo?
phoebe fai OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM OMMMMMMMMMMM

laura io sono messa male, Damiano fa un sacco di capricci .. ma dite che così piccolo si accorge che c'è qualcosa di nuovo?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
demetta anche la mia panza è grosso grossa
- amoredibimba
- Active~GolGirl®
buongiorno a tutti, se tutto va bene questa sera vado a mettere gli orecchini alla mia bimba, è il suo desiderio per il compleanno di settimana prox.
Pasqua: nel mio paese è molto sentita perchè abbiamo la fiera sia Domenica che Lunedi. uscirò a mangiare e poi spero di riuscire a fare un salto tra le bancarelle inquanto ho la mega fortuna che non essendomi ancora arrivato il certificato di maternità anticipata sono ancora in malattia e quindi soggetta a visite.
Pasqua: nel mio paese è molto sentita perchè abbiamo la fiera sia Domenica che Lunedi. uscirò a mangiare e poi spero di riuscire a fare un salto tra le bancarelle inquanto ho la mega fortuna che non essendomi ancora arrivato il certificato di maternità anticipata sono ancora in malattia e quindi soggetta a visite.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- facocerina
- Expert~GolGirl®
tulipano secondo me si è accorto eccome che stà cambiando qualcosa..specialmente perchè essendo molto piccolo è continuamente al centro dell'attenzione e ogni piccola cosa la nota sicuramente..
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Lily74
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Settembrine del mio
noi a Pasqua, causa sempre riposo forzato, staremo a casa; verrà mia mamma e la passeremo con lei.
I miei suoceri hanno detto che hanno da fare (meglio così), io non li capisco... oramai non li vediamo dai primi di febbraio, ma a loro sembra non importare nulla, a me personalmente non me ne frega niente, ma il figlio (mio marito) potrebbe restarci male (le nipoti neanche li calcolano più
)... che tristezza!!!
Pasquetta ancora non lo so...quest'anno purtroppo niente gite fuori porta, sempre perchè io non posso muovermi troppo...al massimo andremo a rilassarci un po' a Villa Pamphili, vedremo....
Uaina questi sono tutti per te

noi a Pasqua, causa sempre riposo forzato, staremo a casa; verrà mia mamma e la passeremo con lei.
I miei suoceri hanno detto che hanno da fare (meglio così), io non li capisco... oramai non li vediamo dai primi di febbraio, ma a loro sembra non importare nulla, a me personalmente non me ne frega niente, ma il figlio (mio marito) potrebbe restarci male (le nipoti neanche li calcolano più

Pasquetta ancora non lo so...quest'anno purtroppo niente gite fuori porta, sempre perchè io non posso muovermi troppo...al massimo andremo a rilassarci un po' a Villa Pamphili, vedremo....
Uaina questi sono tutti per te

V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010