GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 9:23

Dollymamma ha scritto:Ora stanno discutendo perchè Federica nel lavarsi il viso si è bagnata il pigiama e invece di vestirsi ha ripreso una maglia da pigiama...Valentina non vuole che se la metta perchè è il SUO pigiama....era il suo pigiama lo scorso anno ora non le va più e non lo vuol cedere alla sorella :bomba....discutendo hanno rovesciato il latte....Ora che ci penso cosa è venuto in mente a Federica di lavarsi il viso nel bel mezzo della colazione?....
Io mi dissocio....osservo a distanza e lascio che se la sbrighino da sole...OMMMMMMMMMMMMM OMMMMMMMM
:ahah :ahah :ahah :ahah

oddio che ridere!!! :che_dici
a vedere la scena da fuori, ovviamente :che_dici

abbandoniamo figlie e casa al loro destino e andiamo a fare ommmmmmmm in un prato? poi ci arresteranno ma vuoi mettere il rilassamento. e poi, a dirla tutta, se ci arrestano siamo in vacanza a spese dello stato e dobbiamo limitarci a.........non fare niente :perplesso
non pare una cattivissima idea :ahaha :ahaha :ahaha
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 9:25

Karamel: qualche goccina di Tinset per il prurito?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 9:25

dana :incrocini :incrocini :incrocini buon riposo.
adesso vado per davvero.
il lavoro casalingo mi chiama.
a dopo.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 9:26

CIAO BELLE
vado davvero anche io!!!

:barellieri: :notte_sotterranea: :prete:
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 9:28

robibg ha scritto:
Dollymamma ha scritto:Ora stanno discutendo perchè Federica nel lavarsi il viso si è bagnata il pigiama e invece di vestirsi ha ripreso una maglia da pigiama...Valentina non vuole che se la metta perchè è il SUO pigiama....era il suo pigiama lo scorso anno ora non le va più e non lo vuol cedere alla sorella :bomba....discutendo hanno rovesciato il latte....Ora che ci penso cosa è venuto in mente a Federica di lavarsi il viso nel bel mezzo della colazione?....
Io mi dissocio....osservo a distanza e lascio che se la sbrighino da sole...OMMMMMMMMMMMMM OMMMMMMMM
:ahah :ahah :ahah :ahah

oddio che ridere!!! :che_dici
a vedere la scena da fuori, ovviamente :che_dici

abbandoniamo figlie e casa al loro destino e andiamo a fare ommmmmmmm in un prato? poi ci arresteranno ma vuoi mettere il rilassamento. e poi, a dirla tutta, se ci arrestano siamo in vacanza a spese dello stato e dobbiamo limitarci a.........non fare niente :perplesso
non pare una cattivissima idea :ahaha :ahaha :ahaha
Ideona...in via Gleno, in cella insieme a ciciarare.... :yeee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 9:29

Ciao Dana....buon riposo... :bacio :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 10:53

Ciao Giò, mi sa che è la "giornata della peste" e nessuno ci ha avvertite... :clap alla nonna che si è resa disponibile per giocare col nipotino :ok

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 apr 2010, 11:01

giornoooooooooo....
Vi vedo ben impegnate tutte quante... gran cosa le vacanze scolastiche eh???? :ahaha

ROBI... fai una cosa...vai a fare un giro con Chiara...recuperi la Gabry... e mandate casa a quel paese!! GABRY... che ridere sta scena... ribadisco il solito concetto IO NO CE LA FAREI!!!

Danuzza... buona nanna!quanto ti capisco... io oggi ore 4 in piedi x cambio turno!!!
CHECCA il bignamino te lo faccio domani... oggi sono nella C.... col lavoro!!!

un abbraccio a tutte...

Ma la VIM????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 apr 2010, 11:10

Ho appena finito aggiornarmi e già vi devo lasciare: Pingo reclama il PC :pistole

ripasso stasera, spero, così potrò rispodere a tutte

qui siamo sempre tossenti :impiccata:
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 11:10

Ciao Elena....bella domanda, ma la Vim? Paolaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciao Katia.... :bacio :cuore

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 11:11

:bacio alle tossenti...pero vi detossiziate presto :incrocini

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 apr 2010, 11:20

Dollymamma ha scritto:Karamel: qualche goccina di Tinset per il prurito?
dici?

non so se ho cambiato qualche prodotto..sono abbastanza infedele a prorposito di marche di cosmetici, profumi etc. Ora che ci penso ho comprato dei bagno schiuma iper profumati dalla LUSH, che siano quelli? Ma sugli occhi di certo non ce li metto e sono attenta ad usare sempre "roba buona".... e se fossero pollini? ma sul seno ho una roba rossa e prurigginosa, e lì i pollini non ci arrivano... boh
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 11:55

alla vim hanno cambiato il programma in ufficio e non puo' piu' connettersi a programmi diversi da quello del lavoro :bomba
e da casa il pc e' lentissimo......... :buuu :buuu :buuu

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 11:57

Cibo?....la pedia per le bimbe quando non conosce la causa (cioè sempre :che_dici ) per prima cosa prescrive l'antiistaminico, Tinset appunto.

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 apr 2010, 14:02

robibg ha scritto:alla vim hanno cambiato il programma in ufficio e non puo' piu' connettersi a programmi diversi da quello del lavoro :bomba
Alla prox telefonata.... salutamela!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 1 apr 2010, 14:15

fans dei vampiri!!!! ma quanti film sono usciti fino ad adesso?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 1 apr 2010, 14:17

Twilight (2008) • New Moon (2009) • Eclipse (2010) ???? :pipistrello:
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 14:20

desert noor ha scritto:fans dei vampiri!!!! ma quanti film sono usciti fino ad adesso?
vampiro occhiaiuto esci da questo corpo........ :urka che oltretutto c'e' gia' un altro inquilino e quindi non c'e' piu' posto!!!! via, pussa via!!!!!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 14:21

Azel67 ha scritto:
robibg ha scritto:alla vim hanno cambiato il programma in ufficio e non puo' piu' connettersi a programmi diversi da quello del lavoro :bomba
Alla prox telefonata.... salutamela!!!

ciao bella toscomilanesa!!!!
come va? hai riposato un po' questa mattina o ti sei massacrata di lavoro? la bella pelosona come va? :emozionee :emozionee :emozionee

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 15:30

robibg ha scritto:
desert noor ha scritto:fans dei vampiri!!!! ma quanti film sono usciti fino ad adesso?
vampiro occhiaiuto esci da questo corpo........ :urka che oltretutto c'e' gia' un altro inquilino e quindi non c'e' piu' posto!!!! via, pussa via!!!!!
:ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”