GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 8:57

Dollymamma ha scritto:Gooooodmorning Dana... che mi fai come Chicca? Sabato, si parte sabato...oggi siamo solo vacanza da scuola! :hi hi hi hi

gabry, se vuoi la chicca allungamela qui. sto per defenestrare chiara. ieri le ho lasciato vedere un cartone dopo cena, ma questa mattina si e' svegliata al solito orario.....7.20 :bomba , quindi le mancano 2 ore di sonno..........risultato mi sta frantumando le pelotas.
chissa' che insieme si smazzino autonomamente le loro lune .............. :impiccata:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 9:03

ma dove sono le foto? :domanda
chiara adesso sta rompendo per i vestiti.......vuole vestirsi......con la maglietta mezza manica :che_dici
per evitare di ucciderla, visto che la giornata e' lunga, le ho detto va bene, ma sotto dolce vita, leggings (e' una maglietta da leggings), e golf.......ha detto va bene. meno male. adesso si sta lavando.
pero'............... :-D e' arrivato l'esercito della salvezza: la sofia!!!!! :yeee :yeee :yeee il frantumamento e' finito :clap :clap :clap
se andavamo avanti cosi' avevo deciso di prendere un'altra mezza pastiglia per la pressione :impiccata:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 9:06

karamel ha scritto:in questi giorni ho una fastidiosa allergia... prudo ovunque, in particolare nuca, occhi, mani... :impiccata:
bleah se ressito senza grattarmi ce la posso fare a sopportare la primavera.. il bello è che non so a cosa sono allergica, nè ci sono creme "dolci" per sconfiggere il fastidio... vabbè non mi lamento più, sennò divento noiosa!

Baci a tutte :bacio

buongiorno bimba bella!!!
non e' che, per caso, hai cambiato profumi, bagnoschiuma, shampoo o creme? perche' mi fa pensare ad una reazione ad un prodotto :perplesso
bello in ufficio da sola!!!!! nessun rompi in circolazione.......situazione ottimale!!!! :congratulations:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 9:08

Dana ha scritto:BUONGIORNO ITALY
BEN ALZATE!

vi posso offrire la colazione?

latte & coffee, fette di pane tostato e marmellata d'arancia.... che fra poco è Pasqua e mangeremo tutte di piu!
gabryyyyyyy mannaggia per il mal di golaaaaaaaa ma davvero sei peggio dei bimbi :sberla: :incrocini
quando partite? oggi? :fischia ehhh la memoria!

Io sono ancora in piedi ... insonnia perenne... ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ci ho mai sofferto porcapupazza ... sti letti m'hanno rotto le OO! :aargh
non vedo l'ora di tornare a Roma, magari non dormo ugualmente ... però il letto è bello grande e comodo!

Manca una valigiona all'appello... e poi si parte dopodomani (domani per voi che leggete)

uff....
che palle stare sveglie a quest'ora... :x:

buon inizio di giornata e buone vacanze a chi ci va! :ok

:bacio

mamma mia dana, come mi dispiace per sti dolori. ci mancava pure che non ti lasciassero dormire. ma il lexotan non funziona piu'? :coccola :coccola :coccola

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 9:10

robibg ha scritto: se andavamo avanti cosi' avevo deciso di prendere un'altra mezza pastiglia per la pressione :impiccata:
ADDIRITTURA??? calmaaaaaaaa ommmmmmmmmmmmmmmm ommmmmmmmmmmmmmmmmm

:coccola
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 9:11

Foto nell'album...ora.. :fischia ....scusate ma nel frattempo mi si è disconnesso il pc cancellato il messaggio per Sabina e bolliva il latte...salvato per un pelo...
Sono a tavola...Vale col casco...sia mai che le voli in testa un corn flakes..
Robi: non mi tentare......se non fosse che mi ci vuole un'ora per uscir di casa...ci penserei.
Sono alle prese con le valigie...ma come caspiterina ci si dovrà vestire la settimana prossima in Trentino?....
Sabi andiamo a Cei al lago. Anche io, nel post cancellato chiedevo se è una cosa che ti capita spesso...o una novità Hai mangiato qualcosa che ti ha dato noia...qui si prude per cioccolato, patatine, pomodori, fragole.....ecc...Dopo le feste di compleanno è un classico....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 9:11

Dana ha scritto:
robibg ha scritto: se andavamo avanti cosi' avevo deciso di prendere un'altra mezza pastiglia per la pressione :impiccata:
ADDIRITTURA??? calmaaaaaaaa ommmmmmmmmmmmmmmm ommmmmmmmmmmmmmmmmm

:coccola
:ahah :ahah :ahah

vado a ritirare i panni, va. cosi' scarico l'energia in eccesso :che_dici
baci a tutte e a piu' tardi :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 9:11

robibg ha scritto: mamma mia dana, come mi dispiace per sti dolori. ci mancava pure che non ti lasciassero dormire. ma il lexotan non funziona piu'? :coccola :coccola :coccola
ma non lo prendo mica!
capirai ... ci manca solo che mi abituo ai sedativi per dormire ... no no!
cmq ... i dolori non sono mai svaniti del tutto e non credo ci sia questa speranza
uno dovrebbe andare a letto e rilassarsi no? invece qua se mi metto a letto mi incricco di piu
questa è la situazione :impiccata: :impiccata: :impiccata:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 9:13

GABRYYYYYYYYYYYYYY :-D CHE BELLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeee :clap :emozionee
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 9:14

Voglio anche io l'esercito della salvezza, ma ha fatto troppo freddo per riuscire a socializzare a sufficienza coi bimbi dei vicini :hi hi hi hi
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 9:15

io, detto alla romana ... "c'ariprovo"!
ci rileggiamo domani mattina :che_dici pomeriggio per voi

sperem di dormire un po... :impiccata:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 9:16

robi, mi raccomando eh ..

.... OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

baci :bacio
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 9:16

Dana ha scritto:
robibg ha scritto: mamma mia dana, come mi dispiace per sti dolori. ci mancava pure che non ti lasciassero dormire. ma il lexotan non funziona piu'? :coccola :coccola :coccola
ma non lo prendo mica!
capirai ... ci manca solo che mi abituo ai sedativi per dormire ... no no!
cmq ... i dolori non sono mai svaniti del tutto e non credo ci sia questa speranza
uno dovrebbe andare a letto e rilassarsi no? invece qua se mi metto a letto mi incricco di piu
questa è la situazione :impiccata: :impiccata: :impiccata:

non dico di berlo, ma quando vedi che arrivi al limite, perche' non prenderlo? se non ricordo male ti aveva dato dei grandi benefici. a me il medico ne faceva prendere 8 gocce la mattina e 8 la sera prima di decidere per la seconda meta' di pastiglia e avrei potuto prenderle vita natural durante se avessero funzionato. quindi non credo che siamo cosi' disastrose. anche io non sono tanto per gli "psicofarmac", passami il termine anche se non credo sia quello esatto, ma quando ce vo ce vo!!!!
prendile ogni tanto e fatti una notte di sonno come si deve. :bacio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 9:17

ahhh Gabry ma il ciuccio di Sara è quello made in WV? :-D
:emozionee :emozionee :emozionee
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 9:18

Ora stanno discutendo perchè Federica nel lavarsi il viso si è bagnata il pigiama e invece di vestirsi ha ripreso una maglia da pigiama...Valentina non vuole che se la metta perchè è il SUO pigiama....era il suo pigiama lo scorso anno ora non le va più e non lo vuol cedere alla sorella :bomba....discutendo hanno rovesciato il latte....Ora che ci penso cosa è venuto in mente a Federica di lavarsi il viso nel bel mezzo della colazione?....
Io mi dissocio....osservo a distanza e lascio che se la sbrighino da sole...OMMMMMMMMMMMMM OMMMMMMMM

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 9:20

Dana ha scritto:ahhh Gabry ma il ciuccio di Sara è quello made in WV? :-D
Certo che si :emozionee :bacio :cuore

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 9:20

robibg ha scritto:non dico di berlo, ma quando vedi che arrivi al limite, perche' non prenderlo? se non ricordo male ti aveva dato dei grandi benefici. a me il medico ne faceva prendere 8 gocce la mattina e 8 la sera prima di decidere per la seconda meta' di pastiglia e avrei potuto prenderle vita natural durante se avessero funzionato. quindi non credo che siamo cosi' disastrose. anche io non sono tanto per gli "psicofarmac", passami il termine anche se non credo sia quello esatto, ma quando ce vo ce vo!!!!
prendile ogni tanto e fatti una notte di sonno come si deve. :bacio
yes OGNI TANTO si ma calcola che a me 8 gocce non fanno unkez
e dire che non lo prendo MAI ....
a volte sogno di poter dormire per 3 giorni di seguito guarda :che_dici

qua ho trovato dei pasticcUn da prendere la sera ... ne ho presi 3 fino ad ora
sono antinfiammatori/antidolorifici che aiutano anche il sonno ...
un po fanno
ma poi l'indomani mi alzerei a mezzogiorno e sto rinco tutto il giorno ... :perplesso

VADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 9:21

Dollymamma ha scritto:
Dana ha scritto:ahhh Gabry ma il ciuccio di Sara è quello made in WV? :-D
Certo che si :emozionee :bacio :cuore

:-D :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 apr 2010, 9:22

Dollymamma ha scritto:Ora stanno discutendo perchè Federica nel lavarsi il viso si è bagnata il pigiama e invece di vestirsi ha ripreso una maglia da pigiama...Valentina non vuole che se la metta perchè è il SUO pigiama....era il suo pigiama lo scorso anno ora non le va più e non lo vuol cedere alla sorella :bomba....discutendo hanno rovesciato il latte....Ora che ci penso cosa è venuto in mente a Federica di lavarsi il viso nel bel mezzo della colazione?....
Io mi dissocio....osservo a distanza e lascio che se la sbrighino da sole...OMMMMMMMMMMMMM OMMMMMMMM

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 9:23

Dollymamma ha scritto:Ora stanno discutendo perchè Federica nel lavarsi il viso si è bagnata il pigiama e invece di vestirsi ha ripreso una maglia da pigiama...Valentina non vuole che se la metta perchè è il SUO pigiama....era il suo pigiama lo scorso anno ora non le va più e non lo vuol cedere alla sorella :bomba....discutendo hanno rovesciato il latte....Ora che ci penso cosa è venuto in mente a Federica di lavarsi il viso nel bel mezzo della colazione?....
AHAAHAHAHH :ahah :ahah :ahah
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”