Messaggio da Dana » 31 mar 2010, 21:35
Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 21:39
Labebina ha scritto:Ciao Robi!![]()
Si, grazie al cielo siamo in ripresa. Venerdì abbiamo visita di controllo dal pediatra e spero vivamente di poter portare Duccio a fare il primo vaccino (siamo già in ritardo di più di un mese) e di poter rimandare Ania a scuola non appena finite le vacanze di Pasqua!
E Chiara come sta?
Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 21:45
Labebina ha scritto:Marò!! Ho riletto il mio discorso su Ania e il mio non matrimonio... ma come ho scritto?... un po' contorto, eh?? Ma spero si capisca il senso... scusate ma il mio ultimo full time tra cacche e tette mi ha fatto un po' regredire con linguaggio e scrittura!!!![]()
Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 21:48
Misurina ha scritto:MA CHE E'??????????????????????????
Sto via una giornata e
- C'è una nuova ragazzina di nome Teresa
- Pinga e Pinguzza son cortisonate e antibioticate
- La Bea ha scritto più in un giorno che negli ultimi 4 mesi
- La Robi va al mare
- La Dana vuole litigare con lo sposino causa bagagli
e.....................
cos'altro mi sono dimenticata????
La Prisci...............![]()
Gabry e Katia in partenza, Ele poco loquace oggi e anche a me, come a Karamel, piaceva la nostra Texass Tessaxx.
Vi bacio, Miso sta già meditando che perdetroppotempoalpcechissàcosaavràdascrivere!
Notte!
Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 21:49
Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 21:52
Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 21:55
Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 22:05
Messaggio da evakant » 1 apr 2010, 0:29
Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 7:51
Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 7:58
Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 8:03
Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 8:23
Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 8:28
Messaggio da karamel » 1 apr 2010, 8:30
Messaggio da karamel » 1 apr 2010, 8:32
Messaggio da karamel » 1 apr 2010, 8:33
dove andate sabato?Dollymamma ha scritto:Gooooodmorning Dana... che mi fai come Chicca? Sabato, si parte sabato...oggi siamo solo vacanza da scuola!
Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 8:45
Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 8:54
ahahahhah iperattive di prima mattina?!Dollymamma ha scritto:Dana: nell'ultima email mia cognataha scritto che in due mesi ha fatto 7000 km in auto e ha dormito in 35 letti diversi...Non potrei mai....
Siamo in sala, Ho in fianco Chicca...mamma oggi c'è scuola? no, oggi siete in vancanza...ma uffa quando partiamo?.....Valentina è sui roller in pigiama....Sara sulla sua macchinina col saccone....'na gabbia di matte!
Vi metto due foto....
Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 8:56
karamel ha scritto:in questi giorni ho una fastidiosa allergia... prudo ovunque, in particolare nuca, occhi, mani...![]()
bleah se ressito senza grattarmi ce la posso fare a sopportare la primavera.. il bello è che non so a cosa sono allergica, nè ci sono creme "dolci" per sconfiggere il fastidio... vabbè non mi lamento più, sennò divento noiosa!
Baci a tutte
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”