GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sospette trisomia 13 e/o 18 (diagnosi di artogripposi)

E' doloroso e devastante se accade, ma condividere questo momento insieme puo' aiutare tantissimo
Rispondi
onmayon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: sospette trisomia 13 e/o 18 (diagnosi di artogripposi)

Messaggio da onmayon » 31 mar 2010, 23:18

Ari....qui la mia storia: viewtopic.php?f=54&t=35717

come vedi molto simile alla tua!
Ti abbraccio, e ti accarezzo, :coccola cercando x quanto mi è possibile di alleviare il senso di solitudine che un dolore così grande lascia dentro.
Un pezzettino di cuore in meno...
E come mi disse il mio ginecologo (persona Santa!)....ora pensa alla tua bella famiglia: tuo marito e tua figlia.
Il resto verrà...LA vita toglie e dà!
Un bacio :bacio
Paola

P.S. Ringrazio ancora e ancora questo sito per il sostegno psicologico che è riuscito a darmi in quei mesi attraverso tutte voi!GRAZIE

onmayon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da onmayon » 31 mar 2010, 23:21

Scusa, ma questo è il link:

forum/viewtopic.php?f=54&t=35717" onclick="window.open(this.href);return false;

laurap75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurap75 » 1 apr 2010, 0:15

Care tutte,voi che avete vissuto un dolore così tremendo e voi che, con forza, affetto e costanza avete aiutato Ari in questi momenti drammatici...ho letto le vostre storie solo questa sera ed un pensiero mi rimbomba in testa...I VOSTRI CUCCIOLI NON SONO E SARANNO SOLO ANGELI PRONTI A PROTEGGERVI, ma vivono nel vostro cuore e nessuno mai, NESSUNO potrà portarveli via.
Vi abbraccio forte. Abbracciamoci forte, stringiamoci la mano, diamoci forza, noi donne, mamme, con cuccioli o meno stretti tra le braccia...noi che abbiamo un cuore enorme...riempiamolo d'amore...buttiamo fuori tutte le lacrime, alleggeriamoci del peso straziante della perdita ma ringraziamo sempre per ciò che abbiamo!
Un forte bacio
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)

Rispondi

Torna a “QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU'”