GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini'09: HELGA RIAPRE LA DANZA...DI CHI SARA' LA PROSSIMA PANZA?

Bloccato
emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini'09: HELGA RIAPRE LA DANZA...DI CHI SARA' LA PROSSIMA PANZA?

Messaggio da emmanto » 31 mar 2010, 22:52

buona sera maggioline.
denti,io son una soggetta a carie li ho quasi tutti curati.
i denti del giudizio li ho tolti quasi tutti me ne resta uno che nn ho più tolto per va della gravidanza,li ho dovuti togliere perchè mi davano fastidio alla mandibola che aveva incominciato a scricchiolare.ho il palato stretto quindi nn c'era spazio.
edo oggi è stato un lamento continuo nn ne voleva sapere di giocare è stato appiccicato come una cozza allo scoglio,nn ho fatto un cavolo!
che dire una giornata di c@@@ason venuti a sistemare la facciata ma dovevo uscire e son stata costretta a lasciare il cancelletto socchiuso per far entrare gli operai,ma c'era vent e mentre nn c'ero s'è spalancato,così lulù ha pensato bene di squagliarsela :che_dici
l'ha tovata per strada un vicino tutta sporca e con un puzzo immane addosso :x:
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

olesia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da olesia » 31 mar 2010, 23:11

Buonasera!
:incrocini a tutti che hanno i malanni.
Ho preso una paura stasera, Arianna sta praticamente sempre in piedi e cammina con apoggio tra i mobili. In mezzo al salone abbiamo un tavolino di ferro battuto e vetro che attira Arianna come una calamita ma è pericolosissimo. Ho messo i parangoli ma sono durati un ora, oggi li ho attaccati con lo scotch e lei è riuscita a staccarli ma si è sbilanciata ed è caduta battendo il dentino appena uscito e si è rotto un pezettino piccolo poccolo :buuuNon è ancora uscita e gia si èe rotto :buuu
Michele è nato 20-04-2000 alla40+0
Arianna è nata 23-04-2009 alla 38+3

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 31 mar 2010, 23:18

edo oggi è stato un lamento continuo nn ne voleva sapere di giocare è stato appiccicato come una cozza allo scoglio,nn ho fatto un cavolo!
come ti capisco!!! Ivan sarà così da circa una settimana. :buuu

Olesia :urka io ho sempre il terrore che possano spaccarsi i denti.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 1 apr 2010, 0:19

griselda ha scritto:e ma è colpa mia: sarei dovuta andare subito quando mi si è rotto, ma prima l'estate, poi la gravidanza e l'allattamento esclusivo (per non parlare che ci vogliono i soldi e il tempo: io ho bisogno di qualcuno che mi tenga i bimbi e ciò vuol dire che mio marito stia a casa) ho sempre trovato una scusa per rimandare.
anche io odio i dentisti..infatt ho sempre rimandato e ora ho dovuto togliere 2 denti...uff... e dovrei mettere un ponte..ma ..con quello che costa..aspettero' l'ultimo momento e mi auguro di vincere con il gratta e vinci :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Alice... 10/05/2009 ore 11,15 kg. 3,270 ...ti amo principessa

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 1 apr 2010, 0:22

emmanto ha scritto:edo oggi è stato un lamento continuo nn ne voleva sapere di giocare è stato appiccicato come una cozza allo scoglio,nn ho fatto un cavolo!
che dire una giornata di c@@@ason venuti a sistemare la facciata ma dovevo uscire e son stata costretta a lasciare il cancelletto socchiuso per far entrare gli operai,ma c'era vent e mentre nn c'ero s'è spalancato,così lulù ha pensato bene di squagliarsela :che_dici
l'ha tovata per strada un vicino tutta sporca e con un puzzo immane addosso :x:
mi sembra che parecchi maggiolini sono un po' cozze!!! :emozionee

x fortuna qualcuno ha ritrovato lulu'.. :yeee

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 1 apr 2010, 0:23

olesia ha scritto:Buonasera!
:incrocini a tutti che hanno i malanni.
Ho preso una paura stasera, Arianna sta praticamente sempre in piedi e cammina con apoggio tra i mobili. In mezzo al salone abbiamo un tavolino di ferro battuto e vetro che attira Arianna come una calamita ma è pericolosissimo. Ho messo i parangoli ma sono durati un ora, oggi li ho attaccati con lo scotch e lei è riuscita a staccarli ma si è sbilanciata ed è caduta battendo il dentino appena uscito e si è rotto un pezettino piccolo poccolo :buuuNon è ancora uscita e gia si èe rotto :buuu
o mamma ..immagino la paura...

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 1 apr 2010, 1:21

maggioline...stasera altra litigata x colpa della suocera..
come faccio a far capire al mio compagno che la madre è una gran rottura di pa@@e?!?!?!
lui ha il prosciutto nelle orecchie e il paraocchi quando cerco di fargli capire che è una rompico@@@@i!!!!
ora poi lui è prevenuto..xchè basta che dico "tua madre" e gia' pesna che parlo male di lei... e poi ha un carattere del bip il mio compagno..acquario... come mia nipote: permalosissimo... mamma mia... e poi si offende e tiene il muso..peggio di un bimbo di 2 anni.
e non riesco neanche a parlarci eh...a volte va avanti cosi x 2 giorni...
io non ce la faccio piu'..voglio dire..nella mia vita ne ho passate di tutti i colori..e ne ho subite tante.. ora basta e ceh capperi!!! ho 36 anni...basta... non voglio piu' incavolarmi x queste cose...
magari io esagero eh.. xchè quando prendo di traverso qualcuno poi è difficile che possa piacermi... ma lei proprio rompe.. è impicciona, è stron@a xchè cmq a suo figlio molte volte lo fa sentire in colpa (non so xchè magari a capodanno non eravamo con loro ad es...o xchè non andiamo mai a cena)...e lui x far contenta mammina allora mette da parte me e cio' che penso xchè non vuol far soffrire lei.. va beh.. spiegarla cosi è difficile, sembra che sono io che esagero..ma credetemi..lei è veramente la classica suocera!! DEVE METTERE BOCCA SU TUTTO!!!
l'ultima di qualche giorno fa... eravamo da loro..prende alice che vuole camminare, praticamente x paura che si facesse male (xchè è ansiosa) alice voleva sedersi x terra x prendere un gioco..beh...lei x paura le ha tirato indietro le braccine quindi alice si è piegata e x poco il gioco non le si infilza in un occhio e le ha fatto male alle braccine... piangeva disperata che voleva me.. ma non l'ha portata da me :martello ma dal padre...e va bene..con il padre si stava calmando... poi lei continuava a torturarla e lei ha cominciato a chiamare mamma :emozionee ...il padre la stava portando da me e lei "no no..non la portare dalla madre" e ha portato via samu e mia figlia che nel frattempo piangeva disperata guardandomi e chiamando mamma..
sono stata zitta con loro xchè c'erano altir parenti, poi a casa mi sono incavolata con lui xchè non si deve piu' azzardare ad assecondare la madre (gelosa xchè mia figlia mi cerca sempre e con lei non vuole stare :hi hi hi hi ) soprattutto quando mia figlia piange e mi cerca... e lui!??!?!?! come se non gli avessi detto niente... :pistole

VA BEH...PICCOLO SFOGO..ORA VADO A NANNA...scusate se mi sono dilungata..ma potrei scrivere un libro...
tanti baci a tutti... e maggiolini dormiteeeeeeeee...le vs mamme hanno bisogno di riposareeeeeeeeeeeeee

Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 1 apr 2010, 8:05

ciao simo,
leggendoti mi rendo conto che sono proprio fortunata con la suocera... pensa che appena mi hanno ricoverata mi ha mandato qui sua mamma e la sua colf, e sono rimaste qui da lunedì, se ne vanno oggi perchè le mando a casa, io sto bene e domani mezzogiorno arriva il papy... si io sono fortunata con la suocera, in compenso è come se non avessi una madre... ci sono sempre le due facce delle medaglie... :incrocini
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 1 apr 2010, 8:06

eeee sono entrata nel 4° mese pupe :emozionee
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 1 apr 2010, 10:52

lahelga ha scritto:eeee sono entrata nel 4° mese pupe :emozionee
:emozionee :clap :yeee
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 1 apr 2010, 10:56

nelle tante sfortrune che mi sono capitate nella vita ho di positivo di aver incontrato Ale :emozionee la sua mamma e' un tesoro di donna..ha cresciuto benissimo 2 figli da sola....ad aale non manca il papa' proprio perche' sua mamma non gli ha mai fatto mancare nulla :cuore
mia mamma c'e' e' presente come mio padre!!!la mia mamma e' giovane 52 anni ma purtroppo a causa della sua malattia non puo' aiutarmi fisicamente :buuu ma c'e' comunque in altri modi con il suo amore :cuore
sono fortunata lo ammetto :ok
bisogna sempre cogliere il positivo in tutto cio' che ci capita altrimenti possiamo tagliarci le vene :che_dici
Simo non te la prendere ricordati che ,per quanto riguarda la tua piccola ,l'ultima decisione e' sempre la tua :spiteful:
buona giornata maggioline belle :bacio
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 1 apr 2010, 15:44

simof, simo che dirti..io mi trovo nella tua stessa situazione! :impiccata:
per pasqua me la devo sorbire perchè ha deciso di andare al ristorante. nn è facile ma c'è anche mia cognata coi suoi figli e penso che il peso sarà comunque condiviso,ma comune mezzo gaudio.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 1 apr 2010, 16:06

ragazze sto di corsa, ho il grande già a casa e la topa al nido, lavoro e corro....beh non riesco a leggervi..ma

size]VI AUGURO BUONA PASQUA A VOI E PISELLINI E PATATINE.....[/ :cuore :cuore
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 1 apr 2010, 16:14

doveva essere gigante....

BUONA PASQUA A TUTTE :cuore
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 1 apr 2010, 20:10

un saluto a tutte e una carezza ai piccolini malati :coccola
discorso suocera: Simo io ti capisco perchè la mia è anche peggio della tua :fuck solo che con me marca male, ho un caratteraccio da buona scorpione :D Io ci ho tagliato definitivamente i ponti, non deve venire a casa mia, non deve intromettersi nella mia vita, e sopratutto non deve permettersi di dire come devo crescere mio figlio! E lo sa perchè gliel'ho cacciate tutte in faccia! Se gli va bene è così sennò è ancora così.
E sono irremovibile.
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

cuccimiky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cuccimiky » 1 apr 2010, 21:20

Buonasera Ragazze Belle :bacio
Qua Mattia petulante, con diarrea e non si dormeeeeeeeeeeeeeeeee :impiccata:
Mangia poco e quello che vuole lui! La pediatra mi ha detto di fargli una patata lessa con crema di riso...lui tra un pò mi tira dietro il piatto...manco da piccola amava le farine, figuriamoci adesso! Vabbé passerà :incrocini

Olesia come mi spiace porca trota :coccola io ho la paura fissa che si possa far male alla bocca.... :buuu

HELGA :congratulations: :yeee

Simo aggiungi un posto nella BARCA...ci sono pure io! Solo che la "Vecchia" non ha molti consensi da parte del figlio...e io non la sopporto perché vuole sempre mettere lingua su tutto, vorrebbe essere lei la mamma missà e se Mattia piange lo porta dal Papy...dopo che ovviamente il pupo non la ca@@a manco di striscio :spiteful: :fuck: :fuck: :sberla:
Domenica, contro le mie previsioni ma pareva troppo brutto non invitarla :bomba siamo tutti a pranzo dai miei...OHHH CHE GODURIA!!! :che_dici Speriamo che Dio me la mandi BOONNNNNAAA!!! :hi hi hi hi
Buona serata Cucciole :cuore
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA

patrizia80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patrizia80 » 1 apr 2010, 21:37

domani vado tutto il giorno dai miei ci sente domani sera....
aa questa mattina mi sono dimenticata di fare una coccola ad OLESIA :urka chissa' che spavento :coccola
buonanotte maggioline belle :bacio
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 2 apr 2010, 1:20

lahelga ha scritto:eeee sono entrata nel 4° mese pupe :emozionee
intanto :yeee :yeee ..questa è la notizia piu' importante...

e poi .. x ritornare brevemnte al discorso suocera... helga, patty... siete dei casi rari credo... io ho avuto 3 storie lunghe ed importanti di cui 2 con suocere rompiballe.... e una è questa!!!
purtroppo mia cognata (l'altra nuora) se ne sbatte del figlio e fa decidere tutto alla suocera...quindi... sicuramente noncapirebbe...boh.... il brutto è che sto facendo fatica a farlo capire al mio compagno..ma comunque......

...
..
.. dopo la litigata di ieri x la suocera....
...

...
mi ha chiesto SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAA.... e so che x lui è statodavvero difficile chiedermi scusa di persona.. mi sa che è la prima volta x lui!!! :clap :clap
e x cucci..franci... e le altre con rompi-suocere...beh... :fuck: :fuck: :fuck: a loro!!!! invidiose del rapporto che abbiamo con il ns cucciolo e il loro bimbo!!! :yeee

Immagine

simof
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simof » 2 apr 2010, 1:50

notte maggioline!!! baci ai vs piccoli

Immagine

francescanoir
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescanoir » 2 apr 2010, 8:30

ihihihihih vedessi come rosica la mia Simo :ahaha
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009

Bloccato

Torna a “Maggio”