GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
minù ho tolto l'opzione invisibile mille volte, ma ritorna sempre così..
e me la tengo.
mai visto il film, ma sembra essere interessante.
e me la tengo.
mai visto il film, ma sembra essere interessante.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Ishetta mi fa piacere che discutendone siate giunti ad una soluzione per voi soddisfacente, spero che mettendovi d'impegno riuscirete a metterla in atto prima possibile. L'appartamento accanto rispetto alla situazione attuale di buono avrebbe che non è stato aggredito dai creditori e ha una stanza di in più?
Qui ieri mi ha chiamato mia mamma... con questa storia di mio zio ci sentiamo spesso tra noi parenti e ho dovuto constatare come a fronte di fatti certi e incontrovertibili, ognuno dia una sua interpretazione, visione e quindi conclusione del tutto diversa.
Sembra di essere in un romanzo pirandelliano. Un pò è divertente e un pò è davvero preoccupante. Penso che la mia misantropia si accentuerà ulteriormente.
Ishetta mi fa piacere che discutendone siate giunti ad una soluzione per voi soddisfacente, spero che mettendovi d'impegno riuscirete a metterla in atto prima possibile. L'appartamento accanto rispetto alla situazione attuale di buono avrebbe che non è stato aggredito dai creditori e ha una stanza di in più?
Qui ieri mi ha chiamato mia mamma... con questa storia di mio zio ci sentiamo spesso tra noi parenti e ho dovuto constatare come a fronte di fatti certi e incontrovertibili, ognuno dia una sua interpretazione, visione e quindi conclusione del tutto diversa.
Sembra di essere in un romanzo pirandelliano. Un pò è divertente e un pò è davvero preoccupante. Penso che la mia misantropia si accentuerà ulteriormente.
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Buongiorno. Maia è entrata nella fase del perché. Sta mettendo a dura prova la mia fantasia! Ma non è una fase dei tre anni?!? Sigh
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Allora siamo arrivati alla conclusione dell'altro appartamento per i seguenti motivi:garden ha scritto:Buongiorno!
- prenderemmo noi la gestione dell'affitto, del pagamento del mutuo e delle spese condominiali del ns appartamento in modo da non avere problemi con decreti ingiuntivi vari ed eventuali.
- l'altro appartamento è composto da sala con cucina a vista piccola ma ben suddiviso, camera da letto, cameretta grande, studio (ovvero l'ex monolocale accorpato), ingresso e bagno con doccia. E' da sistemare, nel senso che non è stata fatta molta manutenzione su impianti e cose del genere, ma è abitabile. Faremo subito porte e finestre e pavimenti chiedendo i soldi in prestito a nonna/suoceri/finanziaria... che sono le cose più urgenti. Poi ci sarebbe da spostare in esterno il contatore, sostituire le placche e rifare il bagno ma tutto con più calma. Per il momento terremmo i mobili che ci sono dentro, tranne la camera da letto, e i nostri rimarrebbero nella casa da affittare, poi piano piano li cambieremo con ciò che ci piace.
Insomma così dovremmo risolvere tutto. Adesso vedremo per lo svuotamento. Noi sabato, dopo le varie commissioni, andiamo su a smontare armadi e chiamiamo l'amsa per il ritiro

non ti dico che la morte di mio padre... e le simpatiche pretese che hanno avuto i suoi parenti sono il motivo per cui non sanno neanche dove abitiamo.garden ha scritto: Qui ieri mi ha chiamato mia mamma... con questa storia di mio zio ci sentiamo spesso tra noi parenti e ho dovuto constatare come a fronte di fatti certi e incontrovertibili, ognuno dia una sua interpretazione, visione e quindi conclusione del tutto diversa.
Figurati che predenteva pure di decidere dove seppellirlo. :fuck:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
condoglianze.Tweetie72 ha scritto:Buongiorno. Maia è entrata nella fase del perché. Sta mettendo a dura prova la mia fantasia! Ma non è una fase dei tre anni?!? Sigh

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta il piano sembra ben congegnato, ora naturalmente occorre fare i conti con l'oste...però se vi fate vedere entrambi risoluti e decisi a tenere il punto potreste farcela anche nei tempi brevi prefissati. In bocca al lupo e mi raccomando, presa una posizione di cui siete davvero convinti, tenete duro che la spunterete.
parenti: la cosa davvero triste è che sentendo come mia madre riporta e interpreta le cose, ho capito che è molto più simile a mia sorella di quanto pensassi e non mi ero resa conto fino a che punto non somigli proprio a nessuno della mia famiglia (zio maggiore escluso).
fase dei perchè: Aida dice 3 parole precise, ma "pecchè" è tra queste, ogni tanto se la esce e mi chiedo cosa ci capisca, visto che io insomma, spiego a livello di dizionario, spiegare con termini adatti ai bambini non è cosa mia.

parenti: la cosa davvero triste è che sentendo come mia madre riporta e interpreta le cose, ho capito che è molto più simile a mia sorella di quanto pensassi e non mi ero resa conto fino a che punto non somigli proprio a nessuno della mia famiglia (zio maggiore escluso).
fase dei perchè: Aida dice 3 parole precise, ma "pecchè" è tra queste, ogni tanto se la esce e mi chiedo cosa ci capisca, visto che io insomma, spiego a livello di dizionario, spiegare con termini adatti ai bambini non è cosa mia.
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!
Giacomino la parola perchè non la contempla ancora...
Ishetta Buona fortuna. Ma l'altra casa non è a rischio di decreti?

Ishetta Buona fortuna. Ma l'altra casa non è a rischio di decreti?

Printemps e i suoi Ciccetti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
meglio cosìgarden ha scritto:

Ieri il socio ha spiegato a Emma cos'è la pizza a domicilio. Dopo mezzora di spiegazione conclude dicendo "Mi sono dimenticata di dirti che domicilio vuol dire casa!" :ahahgarden ha scritto: fase dei perchè: Aida dice 3 parole precise, ma "pecchè" è tra queste, ogni tanto se la esce e mi chiedo cosa ci capisca, visto che io insomma, spiego a livello di dizionario, spiegare con termini adatti ai bambini non è cosa mia.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
certo ma prendendo noi la gestione dell'affitto della nostra con quei soldi copriamo mutuo + spese condominiali.printemps ha scritto:Giacomino la parola perchè non la contempla ancora...
Ishetta Buona fortuna. Ma l'altra casa non è a rischio di decreti?![]()
- printemps
- Master~GolGirl®
Non ho capito lo stesso... che relazione c'è tra mutuo-spese condominiali e i decreti? Cmq non importa, non me lo spiegare, mi fido di te a prioriishetta ha scritto:certo ma prendendo noi la gestione dell'affitto della nostra con quei soldi copriamo mutuo + spese condominiali.printemps ha scritto:Giacomino la parola perchè non la contempla ancora...

Printemps e i suoi Ciccetti
- bice
- Original~GolGirl®
Ish meno male che avete trovato una soluzione
anch'io non ho capito come mai facendo questa divisione siete tutelati.
Bea e' da un po' che chiede il perche' di tutto,domenica siamo andati a pranzo per il compleanno del cugino in un ristorante,fuori c'era una piscinetta e lei ha chiesto perche' non potesse fare il bagno,allora gli ho spiegato che l'acqua era fredda perche' il sole non era riuscito a scaldarla lei e' andata da mia cognata e le ha riferito tutta la storia dell'acqua della piscinetta
Alice ma il nome l'hai deciso?

Bea e' da un po' che chiede il perche' di tutto,domenica siamo andati a pranzo per il compleanno del cugino in un ristorante,fuori c'era una piscinetta e lei ha chiesto perche' non potesse fare il bagno,allora gli ho spiegato che l'acqua era fredda perche' il sole non era riuscito a scaldarla lei e' andata da mia cognata e le ha riferito tutta la storia dell'acqua della piscinetta

Alice ma il nome l'hai deciso?
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
i decreti ci sono perchè non sono pagate le spese condominiali.printemps ha scritto:Non ho capito lo stesso... che relazione c'è tra mutuo-spese condominiali e i decreti? Cmq non importa, non me lo spiegare, mi fido di te a prioriishetta ha scritto:certo ma prendendo noi la gestione dell'affitto della nostra con quei soldi copriamo mutuo + spese condominiali.printemps ha scritto:Giacomino la parola perchè non la contempla ancora...
![]()
- Minù
- Master~GolGirl®
Pure la mia chiede il perché di tutto e, soprattutto, della spiegazione che le do. è una catena interminabile che spesso si chiude con un mio "non lo so" e lei "perché non lo sai?" e io "BOHHHHHHH"
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- cucciolo76
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!
Garden: mi raccomando riguardati...pensa solo al tuo cucciolo!!
ishetta: spero che la soluzione che avete scelto sia fattibile e che riusciate a stabilirvi meglio!!
Fase dei perchè: ci combattiamo ormai da mesi...A parte che credo di non avere un figlio ma una radiolina priva del pulsante OFF...parla parla parla e la sua curiosità è diventata infinita!
E' diventato impossibile guardare la tv! C'è lui sottofondo che chiede "mamma chi è quello? come si chiama? e quello come si chiama? che ha detto quello? e come si chiama? che ha detto quello?"...all'infinito ...
riferito sempre alle stesse persone...
L'altra sera lo stavo mettendo a dormire ma stavo preparando il purè di fave per il giorno dopo....allora dico a mio marito "spegni le fave" e lui subito dal suo lettino "mamma che hai detto a papà?" ed io "ho detto di spegnere le fave" e lui " e perchè?" (ovviamente
) io gli rispondo "perchè se no si bruciano" e lui " e perchè si bruciano?" perchè " si attaccano tutte alla pentola" e lui " e perchè si attaccano alla pentola?" ed io esaurita la fantasia " e perchè si" e lui disteso mette una manina sotto il mento e mi fa...con un visino da riempirlo di bacini " e no e dimmi il fatto!!" 
Garden: mi raccomando riguardati...pensa solo al tuo cucciolo!!

ishetta: spero che la soluzione che avete scelto sia fattibile e che riusciate a stabilirvi meglio!!
Fase dei perchè: ci combattiamo ormai da mesi...A parte che credo di non avere un figlio ma una radiolina priva del pulsante OFF...parla parla parla e la sua curiosità è diventata infinita!
E' diventato impossibile guardare la tv! C'è lui sottofondo che chiede "mamma chi è quello? come si chiama? e quello come si chiama? che ha detto quello? e come si chiama? che ha detto quello?"...all'infinito ...

L'altra sera lo stavo mettendo a dormire ma stavo preparando il purè di fave per il giorno dopo....allora dico a mio marito "spegni le fave" e lui subito dal suo lettino "mamma che hai detto a papà?" ed io "ho detto di spegnere le fave" e lui " e perchè?" (ovviamente

Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Noi siamo nella fase "Perchè?" e "come si chiama questo???" ma la cosa bella è che me lo chiede su tutto anche per le cose che ovviamente sa come si chiamano
.
Alla fine quando sono stravolta le dico " Non lo so me lo vuoi dire tu?" e lei
"mamma ma si chiama borsa, non lo sai??????? Perchè non lo sai?????"

Noi siamo nella fase "Perchè?" e "come si chiama questo???" ma la cosa bella è che me lo chiede su tutto anche per le cose che ovviamente sa come si chiamano

Alla fine quando sono stravolta le dico " Non lo so me lo vuoi dire tu?" e lei
"mamma ma si chiama borsa, non lo sai??????? Perchè non lo sai?????"

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
ho scritto una mail a mia suocera dicendo che stasera dobbiamo parlargli della casa.cucciolo76 ha scritto: ishetta: spero che la soluzione che avete scelto sia fattibile e che riusciate a stabilirvi meglio!!
Ha risposto OK MA DEVO ANGOSCIARMI?
Risposta mia MA NO... volevo aggiungere questa faccina

- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Elisa grazie a Dio il perchè ancora non lo contempla...ma in compenso ha preso un brutto vizietto...qnd non vuole essere sgridata ti dice "zitta" e anche con fare stizzito...allora tu le dici Elisa guarda che vengo li e le prendi...e lei: "OKEIIII"...mi sento un po presa per il kiul
Ish mi sembra che alla fine siate riusciti a trovare un ottima soluzione..che vi permette se affittate la vostra di sollevare anche un pò l'incombenza del mutuo!

Ish mi sembra che alla fine siate riusciti a trovare un ottima soluzione..che vi permette se affittate la vostra di sollevare anche un pò l'incombenza del mutuo!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
se ti fa una dmanda del genere è perchè sa in qualche modo di avere delle mancanze nei vostri confronti....io aggiungerei anche qst faccina...ishetta ha scritto:ho scritto una mail a mia suocera dicendo che stasera dobbiamo parlargli della casa.cucciolo76 ha scritto: ishetta: spero che la soluzione che avete scelto sia fattibile e che riusciate a stabilirvi meglio!!
Risposta mia MA NO... volevo aggiungere questa faccina

Le Mie Principesse:
- sissyby74
- Original~GolGirl®
Anche Tommaso è in fase dei PERCHE'.....di solito la catena dei perchè si ferma quando io esausta gli dico "perchè due + due non fa tre!" non so cosa abbia di magico questa frase, ma lui smette 

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
si bisogna vedere se poi agiscono.sissi1978 ha scritto:se ti fa una dmanda del genere è perchè sa in qualche modo di avere delle mancanze nei vostri confronti....io aggiungerei anche qst faccina...ishetta ha scritto:ho scritto una mail a mia suocera dicendo che stasera dobbiamo parlargli della casa.cucciolo76 ha scritto: ishetta: spero che la soluzione che avete scelto sia fattibile e che riusciate a stabilirvi meglio!!
Risposta mia MA NO... volevo aggiungere questa faccinacmq a parte tutto almeno voi riuscite a parlarci e anche se a volte sembra poco è una gran cosa poter avere un dialogo!