roberta ha scritto:Veru,Emma70 ha scritto:io oggi sono davvero stancanewmamy ha scritto:noooo, deve mangiare e prendere un'altra dose di tinset........Emma70 ha scritto:Povero Filippo...![]()
Dici che tira domani mattina?
fede piagnucola in modo strano e io anche stasera sono a casa sola!non ce la faccio +... prima mi è venuta una crisi di pianto... Gestirne 2 insieme dal pomeriggio fino alla messa a nanna è stancante, soprattutto quando devo preparare la cena ad entrambi e tenerli tranquilli. Poi la messa a nanna in contemporanea, meno male che sono bravissimi altrimenti mi sarei già
ed infine preparare tavola e cena a Marco...
Non so il perchè ma comincia a pesarmi un pochino il fatto che Marco arrivi sempre dopo le 22...come ti capisco.però te sei brava un pianto ci sta con la stanchezza, tutto il giorno sola con loro 2, Francy che piagnucola...
io ho litigato con max, fra un pò l'ammazzo.. ha la febbre a 39 e domani vuole che vengano i suoi a tenere Marguerite mentre noi ci riposiamo.
è matto.
non ci penso proprio. mi toccherebbe stare con loro tutto il pomeriggio, mentre lui dorme, a parlare del nulla.non mi fido mica a lasciar loro Margot.
Grazie Robi,

Se non ti fidi è inutile farli venire lì anche perchè per te sarebbe solo stress...