GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
- garden
- Master~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!!!
dunque, se ricordate quasi un mesetto fa avevo preso uno stampo per ovetti di pasqua decorate, con cui avevo un conto in sospeso. Dopo alcuni fallimenti finalmente sono riuscita a fare gli ovetti di cioccolata, son venuti benissimo, li ho quindi avvolti nella carta stagnola e infine nella carta crespa di vari colori a mò di caramella. Direi che sono soddisfatta di me medesima.
- garden
- Master~GolGirl®
ah serena guarda questo sito che begli stampi che ha
http://www.silikomart.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
- Minù
- Master~GolGirl®
M76 ha scritto:minù, io non ti so aiutare, ti direi solo stupidate probabilmente.
secondo me devi aspettare e vedere come reagisce Claudia.
magari è più donnina di quel che pensi e sarà contenta di avere la cameretta tutta per lei perchè è grande, mentre Il piccolo/piccola sta con voi in camera.
male che vada te la prendi nel lettone!!![]()

per le regressioni inevitabili, Clo, me le aspetto. Già domenica, con la cuginetta per casa, cambiata e accudita dalla nonna, si è fatta sotto tutte le volte che ha potuto dicendo che anche lei è piccola. Immagino quando ci sarà un neonato fisso in casa...

quanto al ciucciotto,invece, dopo un mese senza, ne ha trovato uno vecchio ed ha ripreso ad usarlo per addormentarsi. Lo sputa mentre dorme ma nella fase iniziale non c'è più verso di farmelo dare. Aspetterò comodamente i 18 anni; non so che altro fare.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Anche io ho il problema del ciuccio che vorrei toglierle ma lei è davvero tanto ciuccio dipendente sopratutto qnd è stanca e noiosa...voi avete qualche consiglio??? 

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
-
- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio ragazze!! Cavolo che argomentini delicati...Patrizia ti auguro di trovare la soluzione migliore per te e per tutti voi. Bentornata Noemi. Alice caspita manca pochissimo ormai.......deciso il nome?
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ciao Cinzia....come sta la nonna? e tu ti sei calmata e tranquillizzata? 

Le Mie Principesse:
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!
Minù Io avevo già Ale nel lettone dai 18 mesi circa... quindi eravamo tutti nella stessa stanza. Quando Giacomo ha compiuto un anno abbiamo traslocato e Ale ha cominciato a dormire nel suo letto nella casa nuova, in compenso nel lettone c'è venuto Giacomo così la compagnia non mi manca mai
Però mi rendo conto che non a tutti va bene... magari Claudia si è già abituata così bene che non protesterà affatto... tu punta molto sulla fortuna di essere sorelle maggiori e di avere una cameretta tutta per sè invece che una cullina striminzita

Però mi rendo conto che non a tutti va bene... magari Claudia si è già abituata così bene che non protesterà affatto... tu punta molto sulla fortuna di essere sorelle maggiori e di avere una cameretta tutta per sè invece che una cullina striminzita

Printemps e i suoi Ciccetti
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Sera... vediamo se ricordo tutto...
Intanto oggi ho dato il Nureflex a Lucy e ora dorme e sembra più fresca.. vediamo quando si sveglia. Per fortuna l'appetito non le manca.
Noemi: capisco il tuo farti carico delle situazioni perchè anche io lo faccio... incavolandomi poi di esserci cascata di nuovo, ma è più forte di me.. cerca solo di non strafare nella tua condizione.. fallo per "Tancredino" nostro
Ishetta: io valuterei le possibili opzioni e poi darei un ultimatum deciso. Io per questa casa ho fatto così.. mia nonna era indecisa e noi buttavamo il tempo a guardare case che non ci convincevano e che, onestamente, ci avrebbero salassato (volevamo almeno una semi-indipendente!). Alla fine abbia deciso una data e se per quella non si fossero mossi avremmo scartato l'ipotesi ristrutturazione e comprato, senza parlarne più! Per fortuna poi si sono decisi, anche perchè a posteriori credo sia stata la scelta migliore, anche se ho avuto un miliardo di ripensamenti!
Minù: l'ipotesi lettone non è così male dai
Intanto oggi ho dato il Nureflex a Lucy e ora dorme e sembra più fresca.. vediamo quando si sveglia. Per fortuna l'appetito non le manca.
Noemi: capisco il tuo farti carico delle situazioni perchè anche io lo faccio... incavolandomi poi di esserci cascata di nuovo, ma è più forte di me.. cerca solo di non strafare nella tua condizione.. fallo per "Tancredino" nostro

Ishetta: io valuterei le possibili opzioni e poi darei un ultimatum deciso. Io per questa casa ho fatto così.. mia nonna era indecisa e noi buttavamo il tempo a guardare case che non ci convincevano e che, onestamente, ci avrebbero salassato (volevamo almeno una semi-indipendente!). Alla fine abbia deciso una data e se per quella non si fossero mossi avremmo scartato l'ipotesi ristrutturazione e comprato, senza parlarne più! Per fortuna poi si sono decisi, anche perchè a posteriori credo sia stata la scelta migliore, anche se ho avuto un miliardo di ripensamenti!
Minù: l'ipotesi lettone non è così male dai

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
.. il silicone non mi piace molto in cucina... ci sono anche stampi di diverso materiale che tu sappia?garden ha scritto:ah serena guarda questo sito che begli stampi che ha
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Piccola.mamma allora voi lettone? Ma Lucy dormiva già con voi? Anche io come Minù temo più che altro perché non ho una strategia: pensavo di puntare su quanto è bello essere grandi ma chissà.. Il ciuccio è lì e lo toglieremo forse alle medie..di certo ora non è il momento!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Tweetie72
- Original~GolGirl®
Ps ha ragione garden, le gravidanze altrui volano, io a pensare di reggere ancora sta panza un mese svengo! Pesa e non sta mai ferma! :)
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- Minù
- Master~GolGirl®
Tweetie, dovresti caricarci una fotina super panzuta 

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Lucy abbandona il lettone solo in estate, la furba, poi d'inverno migra da noi.. E il ciuccio nemmeno lei lo vuole abbandonare... ma visto che di adolescenti con ciuccio nel lettone non ce ne sono, aspetto anche io i 18 anniTweetie72 ha scritto:Piccola.mamma allora voi lettone? Ma Lucy dormiva già con voi? Anche io come Minù temo più che altro perché non ho una strategia: pensavo di puntare su quanto è bello essere grandi ma chissà.. Il ciuccio è lì e lo toglieremo forse alle medie..di certo ora non è il momento!

- sissyby74
- Original~GolGirl®
SONO RIUSCITA A PASSARE E VI FACCIO AUGURI DI BUONA PASQUA .....
TUTTO BENE SOLO TANTE COSE DA FARE, IL PC CHE NON VA SEMPRE.....
TUTTO BENE SOLO TANTE COSE DA FARE, IL PC CHE NON VA SEMPRE.....

ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: IL NOVEMBRINO07 GRAN FURBETTO ROMPE GIA'... TUTTO L'OVETTO!!
Stasera i suoceri non erano disponibili ma è stato un bene xché siamo riusciti a chiarirci un po' le idee noi. Allora abbiamo scartato l'opzione affitto x piu motivi. La soluzione ideale é acffittare casa nostra e spostarci nella casa accanto con un monolocale attiguo che é accorpato. Ovviamente bisogna svuotare... e questo è il solito tasto dolente che il socio conta di risolvere nel peggiore dei casi con inscatolamento e cantinizzazione coatta. I lavoro di la li faremo con calma chiedendo una mano a sua nonna o a una finanziaria x porte e finestre che sono indispensabili. Stiamo a vedere
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®
ishetta hai visto che le soluzioni non mancano?
dovete quindi "SOLO" parlarne con i genitori...
dovete quindi "SOLO" parlarne con i genitori...
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®
ish, in bocca al lupo. Dovrete segregare la suocera nell'appartamento per convincerla a scegliere cosa buttar via, però.
- M76
- Bronze~GolGirl®
buonanotte ragazze.. a domani
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Minù
- Master~GolGirl®
ho visto Fortapàsc stasera. Qualcuna lo ha visto? parla della storia di Giancarlo Siani, giornalista ucciso a soli 26 anni dalla camorra, a Torre Annunziata. Sono un po' turbata. Accadeva nell'85 ma i fatti narrati (gare truccatei, tangenti, voti di scambio) sono di un'attualità agghiacciante.
- Minù
- Master~GolGirl®
Ciao Myriam, buona notte
p.s. appari di nuovo come "ospite"

p.s. appari di nuovo come "ospite"