GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORSE E' PRESTO E CHI LO SA, MA CON CORAGGIO ECCOMI QUA (DIC10)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
Re: FORSE E' PRESTO E CHI LO SA, MA CON CORAGGIO ECCOMI QUA (DIC10)
io ho sempre fame 

ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- triky
- Expert~GolGirl®
Si concordo si fanno attendere!!!
Gio non me ne parlare anche io bruciori se mangio qualcosa che non va bene...peccato non saperlo prima
L'acido folico lo prendo già e lo consiglio a chi non lo sta facendo, dato che sembra da numerosi studi chre previene delle importanti malformazioni fetali, a me con la prima gravidanza avevano consigliato di prenderlo già dalla ricerca...Infatti l'ho assunto per la bellezza di quasi due anni!!!
Scusate se latito ma non ho sempre la possibilità di passare...ma teniamoci aggiornate lo stesso ok?!??!?!

Gio non me ne parlare anche io bruciori se mangio qualcosa che non va bene...peccato non saperlo prima

L'acido folico lo prendo già e lo consiglio a chi non lo sta facendo, dato che sembra da numerosi studi chre previene delle importanti malformazioni fetali, a me con la prima gravidanza avevano consigliato di prenderlo già dalla ricerca...Infatti l'ho assunto per la bellezza di quasi due anni!!!

Scusate se latito ma non ho sempre la possibilità di passare...ma teniamoci aggiornate lo stesso ok?!??!?!

Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
l'acido folico previene delle malformazioni congenite. io in famiglia non ne ho.
anzi da uno studio recente pare che se assunto nella fase finale della gravidanza può aumentare il rischio che il bambino sia colpito da forme d'asma.
Io mi sento bene, ho delle analisi perfette senza alcuna carenza, di nessun tipo. Mangio in modo vario e mi concedo spesso lenticchie, spinaci, fagioli e spremuta d'arancia. La ginecologa dove andavo prima mi da regalato una scatola di integratore a base di acido folico che non ho mai preso ... io temo molto le case farmaceutiche. Ora andrò da un altro ginecologo, vedremo cosa mi dirà. Di questo mi fido di più, se deciderà di darmi un integratore lo prenderò. Ma se si tratta di acido folico visto quello che ho letto di recente smetterò di prenderlo nell'ultimo trimestre perchè pare interferisca con i geni regolatori del sistema immunitario (che si sviluppa nell'ultimo trimestre) nel tessuto polmonare, rendendolo più' vulnerabile alle reazioni allergiche.
Non mi piace prendere supinamente farmaci perchè vanno di moda e sull'acido folico secondo me c'è dietro anche tanta speculazione.
anzi da uno studio recente pare che se assunto nella fase finale della gravidanza può aumentare il rischio che il bambino sia colpito da forme d'asma.
Io mi sento bene, ho delle analisi perfette senza alcuna carenza, di nessun tipo. Mangio in modo vario e mi concedo spesso lenticchie, spinaci, fagioli e spremuta d'arancia. La ginecologa dove andavo prima mi da regalato una scatola di integratore a base di acido folico che non ho mai preso ... io temo molto le case farmaceutiche. Ora andrò da un altro ginecologo, vedremo cosa mi dirà. Di questo mi fido di più, se deciderà di darmi un integratore lo prenderò. Ma se si tratta di acido folico visto quello che ho letto di recente smetterò di prenderlo nell'ultimo trimestre perchè pare interferisca con i geni regolatori del sistema immunitario (che si sviluppa nell'ultimo trimestre) nel tessuto polmonare, rendendolo più' vulnerabile alle reazioni allergiche.
Non mi piace prendere supinamente farmaci perchè vanno di moda e sull'acido folico secondo me c'è dietro anche tanta speculazione.
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Beh, ti posso dire che io l'ho preso fino alla fine e mio figlio che ha 4 anni e mezzo praticamente non si è mai ammalato. Anzi, va al nido da quando aveva 6 mesi e sarà stato a casa si e no 5 volte fino ad ora....allergie nessuna. Ok, so di essere super fortunata, ma credimi ho preso chili di acido folico!DailyCandy ha scritto:Ma se si tratta di acido folico visto quello che ho letto di recente smetterò di prenderlo nell'ultimo trimestre perchè pare interferisca con i geni regolatori del sistema immunitario (che si sviluppa nell'ultimo trimestre) nel tessuto polmonare, rendendolo più' vulnerabile alle reazioni allergiche.
Comunque io lo prendo anche perchè mia mamma ha avuto un bimbo affetto da una forma molto grave di spina bifida che purtroppo è vissuto poco.
Marzia+Enrico= Giovanni, Lorenzo e Pietro (la nostra vita)
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
è quello che voglio dire. avendo tu in famiglia un caso del genere è secondo me obbligatorio! Io in famiglia per fortuna non ne ho e quindi se posso evitare ... sono sempre medicinali alla fine per quanto naturali.Giolo74 ha scritto:Beh, ti posso dire che io l'ho preso fino alla fine e mio figlio che ha 4 anni e mezzo praticamente non si è mai ammalato. Anzi, va al nido da quando aveva 6 mesi e sarà stato a casa si e no 5 volte fino ad ora....allergie nessuna. Ok, so di essere super fortunata, ma credimi ho preso chili di acido folico!DailyCandy ha scritto:Ma se si tratta di acido folico visto quello che ho letto di recente smetterò di prenderlo nell'ultimo trimestre perchè pare interferisca con i geni regolatori del sistema immunitario (che si sviluppa nell'ultimo trimestre) nel tessuto polmonare, rendendolo più' vulnerabile alle reazioni allergiche.
Comunque io lo prendo anche perchè mia mamma ha avuto un bimbo affetto da una forma molto grave di spina bifida che purtroppo è vissuto poco.
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Stasera ho una fame che se arrivo ad aprire il frigo non rispondo più di me
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
io ho mangiato un quintale di mele.
almeno fanno ingrassare meno delle fiesta ...
almeno fanno ingrassare meno delle fiesta ...
- Giolo74
- Active~GolGirl®
Invece io sono sul divano con il portatile sulle gambe e giusto davanti a me su una mensola c'erano due uova di pasqua dei miei figli. Loro le hanno aperte, hanno tolto la sorpresa e poi le hanno richiuse perchè non sono amanti della cioccolata.
Beh, ho dovuto spostarle e metterle da un'altra parte perchè, pezzetto dopo pezzetto, le stavo finendo
Mi vergogno di me stassa
Beh, ho dovuto spostarle e metterle da un'altra parte perchè, pezzetto dopo pezzetto, le stavo finendo

Mi vergogno di me stassa
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
mio marito invece non mi fa stare più con pc sul divano, se voglio stare su internet devo mettermi sulla scrivania
secondo lui il portatile vicino la pancia darebbe fastidio a suo figlio.

- Giolo74
- Active~GolGirl®
Il mio nemmeno se ne accorge
tempo due minuti che ha appoggiato la testa sulla poltrona e buonanotte ronfatori

- Giolo74
- Active~GolGirl®
A me invece viene un sonno pazzesco dopo pranzo, la sera sono un grillo
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
io mi addormendo su ogni cosa possa essere minimamente confortevole a qualsiasi ora.
Oggi dopo pranzo mi sono addormentata sul divano e non avevo ancora pulito la cucina. Ho pulito alle 17 e menomale perché appeno ho finito è arrivata a sorpresa mia suocera.
Oggi dopo pranzo mi sono addormentata sul divano e non avevo ancora pulito la cucina. Ho pulito alle 17 e menomale perché appeno ho finito è arrivata a sorpresa mia suocera.
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
HO RIFATTO IL TEST! 

- Giolo74
- Active~GolGirl®
Evviva!DailyCandy ha scritto:HO RIFATTO IL TEST!

- Giolo74
- Active~GolGirl®
Buon giorno a tutte Dicembrine
- freshsnow
- Expert~GolGirl®
Uh ma ci sono già le dicembrine!!
Un mega in bocca al lupo a tutte!!

Un mega in bocca al lupo a tutte!!

Giugnetta 2010 Ciccio Nicholas nato a 38+6 il 02/06/2010 alle 2.14...3,000 kg per 50 cm di amore!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
benvenute da una dicembrina 2006

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- triky
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte....
Questa mattina PS le perdite sono aumentata stile spotting...
Dalle'eco niente di definitivo, essendo solo alla 5+1 si è potuto vedere solo la camera gestazionele quindi difficile sapere se andrà avanti, se proseguerà senza problemi o è destinata ad interrompersi, per il momento descritto riposo e controllo tra 7/10 gg....quindi mi rimane solo da essere
Non so cosa dire o pensare, chiaramente che andavo o non andavo al Ps, non c'è ancora chiarezza...
Quindi tutto nelle mani del destino!!!
Questa mattina PS le perdite sono aumentata stile spotting...
Dalle'eco niente di definitivo, essendo solo alla 5+1 si è potuto vedere solo la camera gestazionele quindi difficile sapere se andrà avanti, se proseguerà senza problemi o è destinata ad interrompersi, per il momento descritto riposo e controllo tra 7/10 gg....quindi mi rimane solo da essere

Non so cosa dire o pensare, chiaramente che andavo o non andavo al Ps, non c'è ancora chiarezza...
Quindi tutto nelle mani del destino!!!

- Giolo74
- Active~GolGirl®
Triky, ti sono vicina
Dai, tieni duro, riposati più che puoi e vedrai che andrà tutto bene.

- triky
- Expert~GolGirl®
Speriamo daiGiolo74 ha scritto:Triky, ti sono vicina![]()
![]()
![]()