credo sia solo frutto della stanchezza perchè oggi ne ho fatte di ogni.
Stasera pizza+colomba al cioccolato..

Messaggio da cianci » 31 mar 2010, 21:40
Messaggio da Simo75 » 31 mar 2010, 21:41
Messaggio da Mila75 » 31 mar 2010, 21:42
Ho visto un suo link u FB di 6 ore fa.. forse era in ufficiocianci ha scritto:ECCOMIII !!![]()
RAGAZZE .MA SIMO HA SCRITTO OGGI??
NON HO LETTO GLI ULTIMI MESS DI Là.
Messaggio da Mila75 » 31 mar 2010, 21:43
Simo insomma si sparisce così?Simo75 ha scritto:Buonasera panzone chiacchierone!!!![]()
![]()
oggi ho latitato..![]()
Ho fatto un pò di cosette che rimandavo da un pò..compresa la tinta,maledetti
capelli bianchi..![]()
Cacchio mi sono persa i saluti a Penny![]()
![]()
ora è tardi anche per mandarle un sms secondo voi..uffa mi spiace
non salutarla prima dell'arrivo di Nicolas..
Messaggio da Simo75 » 31 mar 2010, 21:43
cianci ha scritto:ECCOMIII !!![]()
NON HO LETTO GLI ULTIMI MESS DI Là.
Messaggio da cianci » 31 mar 2010, 21:45
non mi fare preoccupare con queste sparizioni !!Simo75 ha scritto:cianci ha scritto:ECCOMIII !!![]()
NON HO LETTO GLI ULTIMI MESS DI Là.![]()
mi vedevi già a spingere eh??
![]()
e invece no![]()
e tu? come và cara???
Messaggio da cianci » 31 mar 2010, 21:45
Mila75 ha scritto:Ho visto un suo link u FB di 6 ore fa.. forse era in ufficiocianci ha scritto:ECCOMIII !!![]()
NON HO LETTO GLI ULTIMI MESS DI Là.![]()
... Chi l'ha visto a noi ci fa un baffo
Messaggio da Simo75 » 31 mar 2010, 21:45
Mila75 ha scritto:Simo insomma si sparisce così?Simo75 ha scritto:Buonasera panzone chiacchierone!!!![]()
![]()
oggi ho latitato..![]()
capelli bianchi..![]()
![]()
non salutarla prima dell'arrivo di Nicolas..![]()
Messaggio da Simo75 » 31 mar 2010, 21:47
Messaggio da cianci » 31 mar 2010, 21:48
ma sì, secondo me si sta annoiando e le fai piacere!Simo75 ha scritto:dite che posso mandarglielo un sms senza che le rompo le balls a Penny??
Messaggio da cianci » 31 mar 2010, 21:50
iris71 ha scritto:la visita per l'epidurale è andata bene
![]()
oggi da quel poco che ho letto abbiamo tutte le pance piene, comunque alla faccia della luna, da me facevano i cesarei.
Messaggio da Simo75 » 31 mar 2010, 21:50
io lo mando..al massimo mi manda a cag@re..cianci ha scritto:ma sì, secondo me si sta annoiando e le fai piacere!Simo75 ha scritto:dite che posso mandarglielo un sms senza che le rompo le balls a Penny??
Messaggio da Mila75 » 31 mar 2010, 21:50
Messaggio da cianci » 31 mar 2010, 21:50
anch'io confondo sempre i nomi ! le facce non le scordo mai, ma per i nomi sono una frana..Vale70 ha scritto:iris71, ma io e te siamo amiche su fb![]()
milaperché nell'elenco non mettiamo anche una casella con i nomi che abbiamo su fb altrimenti io non ricordo mai chi siete
Messaggio da Mila75 » 31 mar 2010, 21:50
Simo75 ha scritto:io lo mando..al massimo mi manda a cag@re..cianci ha scritto:ma sì, secondo me si sta annoiando e le fai piacere!Simo75 ha scritto:dite che posso mandarglielo un sms senza che le rompo le balls a Penny??
Messaggio da Mila75 » 31 mar 2010, 21:53
Se vuoi la mando anche a tecianci ha scritto:anch'io confondo sempre i nomi ! le facce non le scordo mai, ma per i nomi sono una frana..Vale70 ha scritto:iris71, ma io e te siamo amiche su fb![]()
milaperché nell'elenco non mettiamo anche una casella con i nomi che abbiamo su fb altrimenti io non ricordo mai chi siete
Messaggio da cianci » 31 mar 2010, 21:56
sì grazie.Mila75 ha scritto:Se vuoi la mando anche a tecianci ha scritto:anch'io confondo sempre i nomi ! le facce non le scordo mai, ma per i nomi sono una frana..Vale70 ha scritto:iris71, ma io e te siamo amiche su fb![]()
![]()
Io mi sono allenata tantissimo lavorando in palestra.. la gente rimaneva cosìperchè mi ricordavo cognome+nome di tutti (figli compresi) quando venivano a pagare
Messaggio da Maraini76 » 31 mar 2010, 21:57
Messaggio da Maraini76 » 31 mar 2010, 21:58
Mila75 ha scritto:Simo insomma si sparisce così?Simo75 ha scritto:Buonasera panzone chiacchierone!!!![]()
![]()
oggi ho latitato..![]()
capelli bianchi..![]()
![]()
non salutarla prima dell'arrivo di Nicolas..![]()
Messaggio da giuly80 » 31 mar 2010, 22:02
si potrebbe fare una lista (un'altra...) di chi è su fbVale70 ha scritto:iris71, ma io e te siamo amiche su fb![]()