GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: MUCO, TB, STICK, ECC...

Messaggio da silvia1978 » 31 mar 2010, 10:16

Ieri stick persona con destra presente e sinistra assente, oggi sinistra maggiore di destra, quindi presumo che l'ovulazione sia avvenuta ieri, quindi da oggi si calcolano i giorni po, oggi è 1po? :domanda
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

lapiccolaeli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lapiccolaeli » 31 mar 2010, 12:45

ragazze da qnt avrete capito avevo iniziato gli stik ieri era la destra maggiore della sinistra ma la sinistra ancora si vedeva ho avuto delle perdite molto acquose mi sentivo proprio come il ciclo solo che nn era sangue oggi stick con sinistra evidentissima e destra chiara chiara allora ho già ovulato???devo continuare con i rapporti????per favore rispondete
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 31 mar 2010, 13:00

lapiccolaeli ha scritto:ragazze da qnt avrete capito avevo iniziato gli stik ieri era la destra maggiore della sinistra ma la sinistra ancora si vedeva ho avuto delle perdite molto acquose mi sentivo proprio come il ciclo solo che nn era sangue oggi stick con sinistra evidentissima e destra chiara chiara allora ho già ovulato???devo continuare con i rapporti????per favore rispondete
compita anche oggi! :ok
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

lapiccolaeli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lapiccolaeli » 31 mar 2010, 13:11

ok :emozionee emmm...il mio ragazzo nn si lamenta x niente :prr ma allora oggi considero il 1 po???
Immagine

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 31 mar 2010, 14:08

credo che dovresti contare da domani il 1 po, se mi sbaglio mi correggerà DREAM.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 31 mar 2010, 17:38

concordo con dadina, considera domani 1 po
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

lapiccolaeli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lapiccolaeli » 31 mar 2010, 20:02

grazie mille bimbe :sorrisoo siete gentilissimeeeeeeeeeeee :ok
Immagine

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 1 apr 2010, 10:36

ciao.....veniamo agli stick......ieri sera stick persona con ancora destra blu......e doloretti ovaio destro.....il marito è rientrato...ma niente di fatto......durante il viaggio è stato male con vomito e dissenteria probabilmente stamattina ho ristikkato ancora destra bella blu....cosa dite?? sono ancora in tempo :fischia :fischia
Siamo a casa in 4!!!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 1 apr 2010, 10:43

grazia67, avoglia!!! fai in tempo oggi e anche per tutto il fine settimana :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

terry27
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terry27 » 2 apr 2010, 17:35

Buon pomeriggio volevo chiedervi: ieri ho avuto gli stick positivi tarda mattinata e pomeriggio (maratonato dopo pranzo) ma stanotte ho avvertito un forte dolore al lato sx molto insistente durato fino alla tarda mattinata. Tornando da lavoro fatto altro stik e la sx sta sbiadendo(canadesi) quindi oggi già quasi negativo , secondo voi questo dolore può essere da ovulazione?Nn lo ho mai avuto ed in tal caso sarebbe ovulazione avvenuta o in atto (quando si avverte il dolore)?Sono ancora in tempo stasera che dite oppure domani considero 1po? :domanda :domanda :thank_you:
Immagine

TERESA

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 2 apr 2010, 18:16

terry27, dall'ABC:
il dolore addominale può essere un ottimo segnale dei giorni fecondi e si può manifestare come una puntura dolorosa o un breve crampo al basso ventre, all’altezza dell’ovaia di destra o di sinistra, ma può anche manifestarsi nella regione renale o lombare.
Può essere avvertito nel corso di un solo giorno e per brevissima durata, per esempio come un improvviso crampo doloroso o una stilettata al basso ventre che scompare quasi subito, in altri casi può protrarsi per più giorni e a volte può somigliare ai crampi delle mestruazioni.
Solo raramente il dolore addominale indica il giorno in cui c’è stata l’ovulazione, dipende molto dalla correlazione tra dolore addominale, muco cervicale e decorso della tb e di solito il muco e la tb sono strettamente connessi.

Detto questo, sei ancora in tempo stasera e per tutto il fine settimana perchè si è fertili con fertilità crescente nei tre giorni che precedono il picco, con massima fertilità il giorno del picco e si è fertili, con fertilità decrescente nei tre giorni successivi il picco :ok

44gatte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 44gatte » 2 apr 2010, 21:11

Salve ragazze, ho deciso di prendere la TB questo mese :impiccata: così posso capire quando ovulo. Sono un po' tarda e pur avendo letto varie spiegazioni non mi è ancora del tutto chiara una cosa: il giorno dell'ovulazione corrisponde al giorno prima della discesa della temperatura?
"Questi sono i miei principi. Se non ti piacciono ne ho degli altri" groucho marx

lapiccolaeli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lapiccolaeli » 2 apr 2010, 21:47

ragazze il 30 come gia vi avevo detto ho avuto lo stik positivo dal giorno dopo negativo le perdite da liquide sn diventate cremose e da 36,6 la temperatura stamani era a 37 è normale???vuol dire qualcosa ???
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 3 apr 2010, 13:06

lapiccolaeli, vuol dire che hai presumibilmente ovulato, aspetta altri tre rialzi per avere la conferma :ok
44gatte, l'ovulazione corrisponde al giorno in cui la tb è più bassa seguita da almeno tre giorni di tb alta che poi si dovrebbe sempre mantenere più o meno a quei livelli :ok

patacrok
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patacrok » 3 apr 2010, 14:05

Ciao a tutte!! Sono nuova del forum e buova anche con i meccanismi di controllo dell'ovulazione. Per ora ho deviso di non prendere la TB, ma da questo mese ho iniziato a usare gli stick persona.

Il mio ciclo varia tra i 26 e i 28 giorni, quindi in teoria, dovrei ovulare tra il 12° e il 16° giorno PM, giusto?

In realtà il mese scorso ho avuto muco dal 10° al 20° giorno del ciclo e ho fatto una visita ginecologico il 19° giorno e la gine ha detto che secondo lei on avevo ovulato da molto :domanda

Da qui l'idea di usare gli stick...ma anche qui ho dei dubbi.

Giovedi ho sticckato per la prima volta (giorno 9 PM) e c'erano 2 belle linee evidenti, sx e dx, di uguale dimensioni. Ho pensato che ci stessimo avvicinando al momento ...anche perchè era iniziato il muco e avevo seno dolente e un fastidio all'ovaio.

Ieri abbiamo maratonato, ma non ho rioetuto lo stick. Oggi invece l'ho rifatto e c'è solo la riga sx e la dx è sparita!!! mentre ho ancora muco, più abbondante, e dolorino all'ovaio....secondo voi può essere che mi sia persa il omento del picco di LH proprio ieri, così presto in decima giornata??? oppure mi devo aspettare che avvenga più avanti, come dovrebbe essere in realtà, e le due righe ugali precedenti non erano significative??

grazie e scusate il papiro

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 3 apr 2010, 15:11

patacrok ha scritto:
Il mio ciclo varia tra i 26 e i 28 giorni, quindi in teoria, dovrei ovulare tra il 12° e il 16° giorno PM, giusto?
dipende da quanto è lunga la tua fase luteale - che è quella che va dall'ovulazione al giorno delle mestruazioni.
patacrok ha scritto: In realtà il mese scorso ho avuto muco dal 10° al 20° giorno del ciclo e ho fatto una visita ginecologico il 19° giorno e la gine ha detto che secondo lei on avevo ovulato da molto :domanda
è probabile che tu non sappia ancora distinguere il muco "giusto" e non è certo una cosa facile, ci vuole un bel pò di tempo prima di cominciare a familiarizzare con i vari tipi di muco.
patacrok ha scritto: ....secondo voi può essere che mi sia persa il omento del picco di LH proprio ieri, così presto in decima giornata??? oppure mi devo aspettare che avvenga più avanti, come dovrebbe essere in realtà, e le due righe ugali precedenti non erano significative??
Non prendendo la tb non possiamo saperlo, controlla il muco nei prossimi giorni e fai uno stick tra il 14-18 pm :sorrisoo

lapiccolaeli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lapiccolaeli » 3 apr 2010, 19:15

anche stamani era a 37,00 allora ho ovulato :incrocini :thank_you: ma il muco è appiccicoso...nel caso in cui dovessi essare incinta nn dovrebbe essere già più liquido???
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 3 apr 2010, 20:31

lapiccolaeli, il muco nel po è assolutamente inattendibile, non vuol dire nulla :ok

lapiccolaeli
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lapiccolaeli » 3 apr 2010, 21:14

dreamyeyes ha scritto:lapiccolaeli, il muco nel po è assolutamente inattendibile, non vuol dire nulla :ok
graziieeeeeeee :sorrisoo mi era sembrato di capire che solo se si avevano perdite acquose era avvenuto il concepimento.....ma se cosi nn è allora continuo a sperare :incrocini :incrocini :incrocini uff ma come fate a non pensarci...io nn faccio altro che ripetermi nn ci pensare nn ci pensare lascia che le cose vadano come vogliono andare senza troppe ansie ma alla fine nn ci riesco mai prendetemi a :martello
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 5 apr 2010, 21:26

ciao ragazze!
dovrei essere al 10-11 PO, lo stick persona è negativo.
Per questo mese....abbandono le speranze? :buuu
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”