pamela ha scritto:Fiocco fantastica la tua listona!!
Voi avete già pensato anche a quando li battezzerete? Noi probabilmente ad agosto o settembre, ma + probabilmente agosto perchè a settembre vorremmo andar via.
 noi torniamo a milano per il battesimo. Abbiamo già chiesto al parroco del mio paese e faremo un festone per tutta la nostra immensa famiglia
 noi torniamo a milano per il battesimo. Abbiamo già chiesto al parroco del mio paese e faremo un festone per tutta la nostra immensa famiglia   ci sono cugini che riusciamo a vedere solo in queste occasioni
 ci sono cugini che riusciamo a vedere solo in queste occasioni   
 Molto probabilmente pero sarà ai primi di novembre quando i bambini avranno la prima vacanze da scuola

Peccato pero che sarà già grandina
 perchè noi abbiamo un vestito da battesimo tradizionale che era di mia nonna e con cui siamo stati battezzati tutti quanti (mia madre, le mie zie, i miei cugini io, mia sorella, mia figlia e mio nipote...
 perchè noi abbiamo un vestito da battesimo tradizionale che era di mia nonna e con cui siamo stati battezzati tutti quanti (mia madre, le mie zie, i miei cugini io, mia sorella, mia figlia e mio nipote...  ) L'unico a cui non sono riuscita a metterlo è Paolo perchè già a tre mesi non ci entrava piu
 ) L'unico a cui non sono riuscita a metterlo è Paolo perchè già a tre mesi non ci entrava piu  

lavori come negli Usa fino al giorno prima!!! Almeno dimmi che non torni il 5
 lavori come negli Usa fino al giorno prima!!! Almeno dimmi che non torni il 5   
   a me non è mai capitato e mi piacerebbe una volta o l'altra provare
 a me non è mai capitato e mi piacerebbe una volta o l'altra provare  

come riduttore per il lettino
 come riduttore per il lettino   appena arriva il maritino mi fiondo sotto la doccia
 appena arriva il maritino mi fiondo sotto la doccia  
 )
 ) 
  Peso stimato 1812gr non un colosso, ma decisamente sulla sua curva di crescita!
 Peso stimato 1812gr non un colosso, ma decisamente sulla sua curva di crescita! 

uffaaa (ah, consiglio questi pantaloni anche per il prezzo, E. 19.90, accettabilissimo, direi).
 uffaaa (ah, consiglio questi pantaloni anche per il prezzo, E. 19.90, accettabilissimo, direi). io ho bisogno di questo mese e dieci giorni per prepararmi psicologicamente a diventare madre, quindi niente scherzi Alessandrino, e mangiaaaa!!!
 io ho bisogno di questo mese e dieci giorni per prepararmi psicologicamente a diventare madre, quindi niente scherzi Alessandrino, e mangiaaaa!!!