Uh ma che avatar stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da YLeNia » 31 mar 2010, 18:34
Messaggio da sara33 » 31 mar 2010, 18:35
mamma mia Mila!Mila75 ha scritto:.. il mio umore è sempre più PESSIMOVi avevo detto che cercavamo un appartamento per le vacanze.. che poi non abbiamo trovato
Allora.. sia mia mamma (che ha casa al mare e ci sta 3 mesi) che mia suocera (che ha la casa in campagna e ci sta 3 mesi) sono TAAANTO preoccupate che noi saremo in città tutta l'estate da soli..
Ora io non pretendo e non ho mai preteso NIENTE.. ma mi sento proprio presa per il cu*o. Almeno non fare quella preoccupata
O aiuti o non lo fai. E se non lo fai abbi il buon gusto di stare zitta.
Scusate.. ormoni a pallottola
Messaggio da Elastygirl » 31 mar 2010, 18:36
Ah ecco....Io non ho perso troppo tempo e l'ho stampata su tre fogliVale70 ha scritto:perché voglio stampare due pagine in un foglio e le mette come dice lui e non come dico ioElastygirl ha scritto:Perchè non riesci a stamparla bene, troppo piccoli i caratteri? Io l'ho solo ingrandita ed è venuta beneVale70 ha scritto:io mi sto risistemando la lista di mila su exel perché non riesco a stamparla decentemente
Messaggio da sara33 » 31 mar 2010, 18:37
STRAQUOTOPottini ha scritto:Come sono tutti bravi educatori con i figli degli altri...Vale70 ha scritto:e poi mentre ero sotto casa a prendere il latte e il signorino scalzo che girava per il negozio e non voleva risalire in passeggino l'ho preso di forza e fatto sedere e mi sono pure sentita dire che non devo trattarlo così ma depositarlo dolcemente che gli faccio maleElastygirl ha scritto:Vale, una bella dose di valeriana anche a MattiaVale70 ha scritto:sono distrutta
l'ho portato fuori con il passeggino
ogni 3x2 si toglieva le scarpe e le buttava a terra e poi voleva camminare scalzo
non ho fatto le spese che avrei dovuto per negozio pieni di gente e mattia ingestibile
l'ho portato al parco a vedere ste benedette paperette![]()
ho la pancia durissima e male alle gambe
il socio ovviamente si è defilato per andare ad arrampicare![]()
E pure al socio
Messaggio da YLeNia » 31 mar 2010, 18:38
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 18:38
no ... stranamente noElastygirl ha scritto:A proposito, ma al socio non è venuto un pò di mal di testa ultimamente, con tutte leVale70 ha scritto:puramente casualePottini ha scritto:Ogni riferimento a cose, persone o soci è puramente casuale...Vale70 ha scritto:io monterei la culla se qualcuno mi avesse portato su il necessario![]()
che gli diamo
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 18:39
il mioYLeNia ha scritto:Grazie Vale!
Uh ma che avatar stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 18:39
io voglio piccolo da mettere nell'agendinaElastygirl ha scritto:Ah ecco....Io non ho perso troppo tempo e l'ho stampata su tre fogliVale70 ha scritto:perché voglio stampare due pagine in un foglio e le mette come dice lui e non come dico ioElastygirl ha scritto:Perchè non riesci a stamparla bene, troppo piccoli i caratteri? Io l'ho solo ingrandita ed è venuta beneVale70 ha scritto:io mi sto risistemando la lista di mila su exel perché non riesco a stamparla decentemente
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 18:40
Messaggio da Elastygirl » 31 mar 2010, 18:41
Allora passeremo alle manieri fortiVale70 ha scritto:no ... stranamente noElastygirl ha scritto:A proposito, ma al socio non è venuto un pò di mal di testa ultimamente, con tutte leVale70 ha scritto:puramente casualePottini ha scritto:Ogni riferimento a cose, persone o soci è puramente casuale...Vale70 ha scritto:io monterei la culla se qualcuno mi avesse portato su il necessario![]()
che gli diamo
![]()
e pensate che domani mi accompagni a padova vero
Messaggio da sara33 » 31 mar 2010, 18:41
scusate ma PT e PTT cosa sono??Pottini ha scritto:PT e PTT sono pronti il giorno successivo. Occhio però se fai insieme altri esami, che sono più lunghi.Vale70 ha scritto:devo pensare quando fare i prossima esami del sangue e nessuna sa se per PT e PTT siano esami lunghi oppure veloci
Io quando sono andata ho chiesto di fare solo gli esami che mi avrebbero permesso di ritirare gli esiti 3/4 giorni dopo.
Comunque PT e PTT ci mettono mezz'ora a farli, quindi sono rapidissimi!
Messaggio da YLeNia » 31 mar 2010, 18:41
Messaggio da francesca1972 » 31 mar 2010, 18:42
YLeNia ha scritto:BUONASERA PANZONE!!
Ragazze non mi fustigate ma la lista delle apriline con i numeri si è volatilizzata assieme al vecchio portatile che Simone ha rotto settimane fa. Non è che qualcuna me la manderebbe di nuovo per mail ( [email protected] )? Oggi volevo messaggiare Monst ma mi sono accorta che ho segnato sul cell solo quello di Vale!
E domani tocca a Penny!!!!!!!!!!![]()
![]()
Francesca meno male che il primario almeno s'è scusato..cmq te fanno incaxxà parecchio lì eh?![]()
Oggi ho fatto il monitoraggio + visita..tutto ok e chiuso!
Ahhhhh..tampone NEGATIVO! Stavolta niente antibiotico!![]()
Piccolapisolina io sto lavando tutto proprio per permettere a mio marito di avere tutto a disposizione quei gg!
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 18:42
esami per la coagulazione del sanguesara33 ha scritto:scusate ma PT e PTT cosa sono??Pottini ha scritto:PT e PTT sono pronti il giorno successivo. Occhio però se fai insieme altri esami, che sono più lunghi.Vale70 ha scritto:devo pensare quando fare i prossima esami del sangue e nessuna sa se per PT e PTT siano esami lunghi oppure veloci
Io quando sono andata ho chiesto di fare solo gli esami che mi avrebbero permesso di ritirare gli esiti 3/4 giorni dopo.
Comunque PT e PTT ci mettono mezz'ora a farli, quindi sono rapidissimi!![]()
![]()
magari li ho fatti...e non lo so????
Messaggio da YLeNia » 31 mar 2010, 18:42
L'avevo intuito!!!!!!!!!Vale70 ha scritto:il mioYLeNia ha scritto:Grazie Vale!
Uh ma che avatar stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
sono io da piccola
Messaggio da Elastygirl » 31 mar 2010, 18:43
Ma si, che fai prima! Tanto io ho piegato i fogli e li ho messi nella tasca del beautyVale70 ha scritto:Elastygirl, sai che ti dico ... che mi sono rotta di scrivere e me lo stampo grande pure io
Messaggio da YLeNia » 31 mar 2010, 18:43
ARRIVATA!!!!!!!!!!!!!francesca1972 ha scritto:YLeNia ha scritto:BUONASERA PANZONE!!
Ragazze non mi fustigate ma la lista delle apriline con i numeri si è volatilizzata assieme al vecchio portatile che Simone ha rotto settimane fa. Non è che qualcuna me la manderebbe di nuovo per mail ( [email protected] )? Oggi volevo messaggiare Monst ma mi sono accorta che ho segnato sul cell solo quello di Vale!
E domani tocca a Penny!!!!!!!!!!![]()
![]()
Francesca meno male che il primario almeno s'è scusato..cmq te fanno incaxxà parecchio lì eh?![]()
Oggi ho fatto il monitoraggio + visita..tutto ok e chiuso!
Ahhhhh..tampone NEGATIVO! Stavolta niente antibiotico!![]()
Piccolapisolina io sto lavando tutto proprio per permettere a mio marito di avere tutto a disposizione quei gg!
SPEDITA LISTA
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 18:43
Messaggio da Elastygirl » 31 mar 2010, 18:44
Se hai fatto la visita per l'anestesia, sicuramente li hai fattisara33 ha scritto:scusate ma PT e PTT cosa sono??Pottini ha scritto:PT e PTT sono pronti il giorno successivo. Occhio però se fai insieme altri esami, che sono più lunghi.Vale70 ha scritto:devo pensare quando fare i prossima esami del sangue e nessuna sa se per PT e PTT siano esami lunghi oppure veloci
Comunque PT e PTT ci mettono mezz'ora a farli, quindi sono rapidissimi!![]()
![]()
magari li ho fatti...e non lo so????
Messaggio da YLeNia » 31 mar 2010, 18:46
Ops!! Arrivata!!!Vale70 ha scritto:YLeNia, rispedita manca la O su com