E' proprio vero il detto "Non svegliare il can che dorme"

Messaggio da Elastygirl » 31 mar 2010, 17:59
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 18:00
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 18:00
Elastygirl ha scritto:Non ho sentito Luca per un paio d'ore, da brava mammina paranoica gli ho stuzzicato un pò il sederino.....Risultato, ora sembra posseduto![]()
![]()
E' proprio vero il detto "Non svegliare il can che dorme"
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 18:01
Messaggio da Elastygirl » 31 mar 2010, 18:04
Ciao Fra!francesca1972 ha scritto:Bellezze![]()
a tutte x suoere, socio e Co che si comportano male!
Potti: bellissima la copertina![]()
Penny ha sfornato????![]()
Ho parlato col primario, si è scusato ha detto che se x Pasquetta non ho ancora partorito di passare in H che mi danno una controllatina ma che cmq lui ha visto gli esami e va tutto bene![]()
Oggi sono stata coi "suoceri" che erano venuti a Roma x alcuni giretti e stasera vado a mangiare una pizza con le compagne di liceo x festeggiare una di noi che è incinta di 3 mesi
Messaggio da francesca1972 » 31 mar 2010, 18:05
Vale, spero di sì.....il bello è che la mia gine, che non lavora all'ospedale, appena gli ho raccontato cosa era successo già aveva capito il nome del cafone...e ha indovinato!!!!!Vale70 ha scritto:francesca1972,per il primario chissà che gli dia una lavata di capo a quello là
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 18:06
i medici si conoscono tuttifrancesca1972 ha scritto:Vale, spero di sì.....il bello è che la mia gine, che non lavora all'ospedale, appena gli ho raccontato cosa era successo già aveva capito il nome del cafone...e ha indovinato!!!!!Vale70 ha scritto:francesca1972,per il primario chissà che gli dia una lavata di capo a quello là
Messaggio da Elastygirl » 31 mar 2010, 18:09
Messaggio da francesca1972 » 31 mar 2010, 18:15
UN POST AL SOLE :ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Ogni tanto vado a leggermi i nostri vecchi post di settembre-ottobre.... Nostalgia![]()
Messaggio da Elastygirl » 31 mar 2010, 18:18
:ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:UN POST AL SOLE :ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Ogni tanto vado a leggermi i nostri vecchi post di settembre-ottobre.... Nostalgia![]()
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 18:19
Messaggio da sara33 » 31 mar 2010, 18:22
Messaggio da sara33 » 31 mar 2010, 18:26
quotocianci ha scritto:Per vestiti & c io ho tutto in vista, e penso che sappiano gestirsi (salvo il fatto che solitamente lo manda in giro con i pantaloni avanti dietro e quindi con le tasche davanti...piccolapisolina ha scritto:DOMANDA
Ma secondo voi devo preparare i cambi anche per cecilia per quando io starò in ospedale o mio marito sarà capace di gestire la cosa![]()
![]()
le bis mamme come hanno organizzato questa cosa?
se dovete correre di notte in H? a chi date i pargoli dormienti?
ILLUMINATEMI![]()
)
per la notte spero nei nonni.
Abitano qui vicino e quindi verranno loro a dormire qui, nel caso, senza svegliarlo.![]()
sono allertati a tenere il cellulare acceso di notte...![]()
non mi ci fate pensare, che mi viene paura.
Messaggio da Pottini » 31 mar 2010, 18:29
Ogni riferimento a cose, persone o soci è puramente casuale...Vale70 ha scritto:io monterei la culla se qualcuno mi avesse portato su il necessario
Messaggio da YLeNia » 31 mar 2010, 18:30
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 18:30
puramente casualePottini ha scritto:Ogni riferimento a cose, persone o soci è puramente casuale...Vale70 ha scritto:io monterei la culla se qualcuno mi avesse portato su il necessario
Messaggio da Elastygirl » 31 mar 2010, 18:32
Perchè non riesci a stamparla bene, troppo piccoli i caratteri? Io l'ho solo ingrandita ed è venuta beneVale70 ha scritto:io mi sto risistemando la lista di mila su exel perché non riesco a stamparla decentemente
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 18:32
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 18:33
perché voglio stampare due pagine in un foglio e le mette come dice lui e non come dico ioElastygirl ha scritto:Perchè non riesci a stamparla bene, troppo piccoli i caratteri? Io l'ho solo ingrandita ed è venuta beneVale70 ha scritto:io mi sto risistemando la lista di mila su exel perché non riesco a stamparla decentemente
Messaggio da Elastygirl » 31 mar 2010, 18:34
A proposito, ma al socio non è venuto un pò di mal di testa ultimamente, con tutte leVale70 ha scritto:puramente casualePottini ha scritto:Ogni riferimento a cose, persone o soci è puramente casuale...Vale70 ha scritto:io monterei la culla se qualcuno mi avesse portato su il necessario![]()