Poi magari mi sai dire cosa ti risponde? A me oggi l'ostetrica ha detto che è normalissimo... sperem!Peper80 ha scritto:Potti i miei esami sballati sono + o - gli stessi tuoi...dopo chiamo l'anestesista x tranquillità

Messaggio da Pottini » 31 mar 2010, 17:00
Poi magari mi sai dire cosa ti risponde? A me oggi l'ostetrica ha detto che è normalissimo... sperem!Peper80 ha scritto:Potti i miei esami sballati sono + o - gli stessi tuoi...dopo chiamo l'anestesista x tranquillità
Messaggio da giuly80 » 31 mar 2010, 17:17
come c'è il sole? da me diluviaVale70 ha scritto:qui c'è il sole ma non ce la faccio ad uscire con il passeggino sono stanca panza dura e male alle gambe
Messaggio da ciufola23 » 31 mar 2010, 17:20
Mila75 ha scritto:.. il mio umore è sempre più PESSIMOVi avevo detto che cercavamo un appartamento per le vacanze.. che poi non abbiamo trovato
Allora.. sia mia mamma (che ha casa al mare e ci sta 3 mesi) che mia suocera (che ha la casa in campagna e ci sta 3 mesi) sono TAAANTO preoccupate che noi saremo in città tutta l'estate da soli..
Ora io non pretendo e non ho mai preteso NIENTE.. ma mi sento proprio presa per il cu*o. Almeno non fare quella preoccupata
O aiuti o non lo fai. E se non lo fai abbi il buon gusto di stare zitta.
Scusate.. ormoni a pallottola
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 17:20
ha piovuto ad ora di pranzogiuly80 ha scritto:come c'è il sole? da me diluviaVale70 ha scritto:qui c'è il sole ma non ce la faccio ad uscire con il passeggino sono stanca panza dura e male alle gambe
Messaggio da ciufola23 » 31 mar 2010, 17:21
Vale70 ha scritto:sono distrutta
l'ho portato fuori con il passeggino
ogni 3x2 si toglieva le scarpe e le buttava a terra e poi voleva camminare scalzo
non ho fatto le spese che avrei dovuto per negozio pieni di gente e mattia ingestibile
l'ho portato al parco a vedere ste benedette paperette![]()
ho la pancia durissima e male alle gambe
il socio ovviamente si è defilato per andare ad arrampicare
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 17:23
Messaggio da ciufola23 » 31 mar 2010, 17:24
Pottini ha scritto:Buongiorno panze!!!
Vedo che 'sta luna è stata una bufala!Noi al corso oggi siamo addirittura riuscite a vedere le sale parto/travaglio! È da febbraio che è sempre tutto pieno e oggi, io pensavo, con la luna... e invece VUOTE! Non c'era nemmeno una donna in travaglio!!!
Infatti c'erano ostetriche e infermiere che si davano alle grandi pulizie!
![]()
Che emozione stare nella stanza dove probabilmente conoscerò il mio cucciolo...![]()
Ciufola:mamma mia! Paura, tu hai la mia stessa dpp!!!
![]()
Fra: mica ti devi scusare! Ma scherzi!!! Se non le racconti qui queste cose... Allora vai, chiama il primario e abbaia!![]()
![]()
Cianci: mi spiaceSperiamo che Cosma si decida e faccia tutto bello svelto!
![]()
Vale: sì, la valeriana a pastigliette è abbastanza una mano santa... Per la tetania... mamma che esperienza!![]()
Piccola: per lo shopping... c'è bisogno di chiedere?![]()
Elasty: bene per il tampone!!!
E poi, anche se è già in H ormai, tantissimi![]()
per Penny!!!
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 17:25
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 17:25
Messaggio da ciufola23 » 31 mar 2010, 17:26
Vale70 ha scritto:e poi mentre ero sotto casa a prendere il latte e il signorino scalzo che girava per il negozio e non voleva risalire in passeggino l'ho preso di forza e fatto sedere e mi sono pure sentita dire che non devo trattarlo così ma depositarlo dolcemente che gli faccio maleElastygirl ha scritto:Vale, una bella dose di valeriana anche a MattiaVale70 ha scritto:sono distrutta
ogni 3x2 si toglieva le scarpe e le buttava a terra e poi voleva camminare scalzo
non ho fatto le spese che avrei dovuto per negozio pieni di gente e mattia ingestibile
il socio ovviamente si è defilato per andare ad arrampicare![]()
E pure al socio
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 17:27
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 17:28
non sai quanto mi sono morsa la lingua per non rispondere visto che spesso ho bisogno che mi portino a casa la spesa e lo fanno sempre gentilmenteciufola23 ha scritto:Vale70 ha scritto:e poi mentre ero sotto casa a prendere il latte e il signorino scalzo che girava per il negozio e non voleva risalire in passeggino l'ho preso di forza e fatto sedere e mi sono pure sentita dire che non devo trattarlo così ma depositarlo dolcemente che gli faccio maleElastygirl ha scritto:Vale, una bella dose di valeriana anche a MattiaVale70 ha scritto:sono distrutta
il socio ovviamente si è defilato per andare ad arrampicare![]()
E pure al socio![]()
ma i c@xxi loro no???? a me ste cose mandano in bestia....
Messaggio da ciufola23 » 31 mar 2010, 17:32
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 17:32
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 17:32
Messaggio da Elastygirl » 31 mar 2010, 17:51
Vale, sei in buona compagnia....Io ho la stessa paura, anche se per quanto ho letto in giro (e confermato dal gine) se si rompe qualcosa ci si accorge eccomeVale70 ha scritto:ho sempre il terrore che si rompa qualcosa dentro ed io non me ne accorgoPeper80 ha scritto:MA NON è CHE è SOLO PER IL TEMPO? magari preannuncia l'arrivo della primavera...Vale70 ha scritto:non vi ho detto che l'altra notte mi sono svegliata per un dolore appena a destra sopra la ferita del cesareo
ho sentito come tirare per 5 min buoni ma non era nicolò lui manco si è mosso
la mattina dopo l'ho detto alla gine hanno controllato con eco e visita ma ha detto tutto a posto e perdite non ne ho
non è che si rompa qualcosa![]()
ora mi tira e pizzica la vecchia cicatrice![]()
![]()
Io non starei a preoccuparmi se la gine ti ha detto che è tutto ok..![]()
lo so sono paranoia![]()
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 17:57
Elastygirl ha scritto:Vale, sei in buona compagnia....Io ho la stessa paura, anche se per quanto ho letto in giro (e confermato dal gine) se si rompe qualcosa ci si accorge eccomeVale70 ha scritto:ho sempre il terrore che si rompa qualcosa dentro ed io non me ne accorgoPeper80 ha scritto:MA NON è CHE è SOLO PER IL TEMPO? magari preannuncia l'arrivo della primavera...Vale70 ha scritto:non vi ho detto che l'altra notte mi sono svegliata per un dolore appena a destra sopra la ferita del cesareo
ho sentito come tirare per 5 min buoni ma non era nicolò lui manco si è mosso
la mattina dopo l'ho detto alla gine hanno controllato con eco e visita ma ha detto tutto a posto e perdite non ne ho
non è che si rompa qualcosa![]()
ora mi tira e pizzica la vecchia cicatrice![]()
![]()
Io non starei a preoccuparmi se la gine ti ha detto che è tutto ok..![]()
lo so sono paranoia![]()
![]()
Anche a me capita ogni tanto un dolore in corrispondenza della ferita, ma con l'ecografia si vede che è tutto a posto. A me il gine ha detto che il rischio si corre solo se parte il travaglio e si perde tempo ad intervenire; quindi, nel nostro caso, se partono contrazioni vere o rottura del sacco subito in ospedale, fanno immediatamente il cesareo....Meno male che siamo agli sgoccioli, qualche altro giorno di paranoia....
Messaggio da Elastygirl » 31 mar 2010, 17:57
Che bello, non vedo l'ora di ripetere l'esperienza fatta con Sonia, a lei è piaciuto tantissimo il corso di acquaticitàciufola23 ha scritto:scappo di nuovo...oggi mercoledì cioè acquaticità per il mio pesciolino!
Passo se riesco pù tardi altrimenti a domani!!
Messaggio da francesca1972 » 31 mar 2010, 17:58
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 17:58
Elastygirl ha scritto:Che bello, non vedo l'ora di ripetere l'esperienza fatta con Sonia, a lei è piaciuto tantissimo il corso di acquaticitàciufola23 ha scritto:scappo di nuovo...oggi mercoledì cioè acquaticità per il mio pesciolino!
Passo se riesco pù tardi altrimenti a domani!!![]()
Anche qui si fa il mercoledì, però di mattina.