GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 16:27

Azel67 ha scritto:ROBI... invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
che bello la spiaggia adriatica adesso... chissà Alina che corse....

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio alla mia Romanamericana preferita!!! :bacio

corre fino a sfinirsi!!!! :ahaha
forse te l'ho gia' raccontato......a settembre c'erano anche tutti i bimbi dei nostri amici. l'hanno fatta correre come una matta. ad un certo punto lei si e' rifugiata sotto la sdraio. ha scavato la sua amata buca, ci si e' infilata ed e' schiantata addormentata. non rispondeva nemmeno se la chiamavi. :ahaha :ahaha
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da Labebina » 31 mar 2010, 16:27

Ciao Robi! :bacio
Si, grazie al cielo siamo in ripresa. Venerdì abbiamo visita di controllo dal pediatra e spero vivamente di poter portare Duccio a fare il primo vaccino (siamo già in ritardo di più di un mese) e di poter rimandare Ania a scuola non appena finite le vacanze di Pasqua!
E Chiara come sta?
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 31 mar 2010, 16:29

CIAO BEAAAAAAAAAAAA :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 31 mar 2010, 16:30

scappo a fare il letto e altre faccenduole :x:

dopo mi aggiorno! :bacio
GO VEG!

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 31 mar 2010, 16:31

desert noor ha scritto:la brumbi si è addormentata con uno dei gatti e io posso dedicarmi completamente al mio raffreddore e alle mie nausee.... :che_dici
Ma ciaoooooooooooooo!! Non mi ero ancora complimentata direttamente con te per la lieta notizia!!! :congratulations: Le nausee ti perseguitano??? Caspiterina!! Brutti ricordi, brutti ricordi. Ti sono nel cuore! :coccola :coccola

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 31 mar 2010, 16:33

Labebina ha scritto:
desert noor ha scritto:la brumbi si è addormentata con uno dei gatti e io posso dedicarmi completamente al mio raffreddore e alle mie nausee.... :che_dici
Ma ciaoooooooooooooo!! Non mi ero ancora complimentata direttamente con te per la lieta notizia!!! :congratulations: Le nausee ti perseguitano??? Caspiterina!! Brutti ricordi, brutti ricordi. Ti sono nel cuore! :coccola :coccola

ciao cara e grazie!
si purtroppo ho scoperto cosa sono le nausee con questa gravidanza.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 31 mar 2010, 16:36

Dana ha scritto:CIAO BEAAAAAAAAAAAA :bacio
Ma ciao JUST MARRIED!!! Sai che ancora mi fà un po' strano saperti sposata?? E a giugno si sposerà anche un mio cugino che convive da più di 10 anni.... più ci penso e più mi viene voglia anche a me!!
A proposito, l'altra sera stavo raccontando ad Ania dove abitavo prima di conoscere Stefano. Quando le ho detto '... poi ho conosciuto babbo....' lei ha replicato 'e vi siete sposati'.......................
Sapevo che il momento sarebbe arrivato... ma mi sono ugualmente trovata impreparata... comunque sono riuscita a soddisfarla dicendole che la mamma e il babbo non si sono ancora sposati perché aspettavano anche l'arrivo di Ania e Duccio per poterli far partecipare al nostro matrimonio e per poter andare in viaggio tutti insieme....
Qualche giorno dopo l'ho scoperta che stava raccontando alla mia mamma che lei ed il fratello si sarebbero sposati insieme alla mamma ed al babbo... :emozionee :emozionee :emozionee

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 31 mar 2010, 16:37

desert noor ha scritto:
Labebina ha scritto:

ciao cara e grazie!
si purtroppo ho scoperto cosa sono le nausee con questa gravidanza.
Già, anche io per Ania niente nausee!! Ancora :coccola :coccola

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 31 mar 2010, 16:41

Marò!! Ho riletto il mio discorso su Ania e il mio non matrimonio... ma come ho scritto?... un po' contorto, eh?? Ma spero si capisca il senso... scusate ma il mio ultimo full time tra cacche e tette mi ha fatto un po' regredire con linguaggio e scrittura!!! :martello :martello

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 31 mar 2010, 17:02

Dollymamma ha scritto:e Bea...Il divano!.....Poltroneesofà?... :fischia...Sono alle prese con la scelta del divano per la nuova casa e non ho potuto fare a meno di notare la fantasia del tuo divano e il cuscino che sono identici a quelli del divano che c'è ora qui, di che colore è il tuo?...
Già, poltroneesofà :ok :ok Il mio divano é marrone, dalle foto sembra più scuro del tuo. I cuscini invece sembrano identici. :-D

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 31 mar 2010, 17:16

Misurina ha scritto:Bea!!!!!!!!!!!!!

che piacere ritrovarti! Duccio è STUPENDOSISSIMO!!!!!!!!!!!!!

Per fortuna avevo tue notizie da Elena, ho saputo dei vostri malanni, acc!

Dai passa più spesso così parliamo di pappa/cacca/nanna e distribuiamo ormoni pro-cika!
Ma che meravigliosa signorina che ho trovato tra le tue foto!!! Occhioni azzurri, eh??? Mi avevano detto che alla nascita non pesava molto, mi sembra che abbia ben recuperato!!! Complimentoni!!!
:bacio

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 31 mar 2010, 17:20

ele68 ha scritto:BEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma sai che forse a luglio veniamo a S.Vincenzo.........forse :fischia
:Yuppieeee :band :olee :blobsalta :57_party1: :majorette: :yeee :emozionee

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 31 mar 2010, 17:30

La speranza dell'aggiornamento totale é faLLITA. Ho letto solo 3 pagine!!! Le pesti sono sveglie già da un po'. Ho provato ad allattare Duccio mentre ero al pc ma si distraeva in continuazione... sembrava voler curiosare tra le vostre chiacchere!!! Meglio la cara vecchia poltrona!!! Baci bimbe! A presto.

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 31 mar 2010, 20:30

seraaaaaaaaaaaaaaaaa

so latitante...qualcuna mi fa un bel bignamino????

come state belle gnoccolone? IO sto facendo avanti e indietro dalla toscana, adesso il nano è dai nonni in versilia, poi venerdì riparto e andiamo a prenderlo.......

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 31 mar 2010, 21:03

Labebina ha scritto:
Dana ha scritto:CIAO BEAAAAAAAAAAAA :bacio
Ma ciao JUST MARRIED!!! Sai che ancora mi fà un po' strano saperti sposata?? E a giugno si sposerà anche un mio cugino che convive da più di 10 anni.... più ci penso e più mi viene voglia anche a me!!
A proposito, l'altra sera stavo raccontando ad Ania dove abitavo prima di conoscere Stefano. Quando le ho detto '... poi ho conosciuto babbo....' lei ha replicato 'e vi siete sposati'.......................
Sapevo che il momento sarebbe arrivato... ma mi sono ugualmente trovata impreparata... comunque sono riuscita a soddisfarla dicendole che la mamma e il babbo non si sono ancora sposati perché aspettavano anche l'arrivo di Ania e Duccio per poterli far partecipare al nostro matrimonio e per poter andare in viaggio tutti insieme....
Qualche giorno dopo l'ho scoperta che stava raccontando alla mia mamma che lei ed il fratello si sarebbero sposati insieme alla mamma ed al babbo... :emozionee :emozionee :emozionee
e invece è bellissimo quello che hai scritto..brava Ania :emozionee
e che bello Duccio :emozionee
ah si...ciaoooooooooooooooooooo

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bra

Messaggio da karamel » 31 mar 2010, 21:24

ciao Bea, bentornata tra noi!
Devo dare il benvenuto alla nuova TERESA63, che prende il posto della mitica tessaxx...un po' mi dispiace... :x: se non era per la foto di Aurora non ti avrei riconosciuta!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bra

Messaggio da karamel » 31 mar 2010, 21:25

ciao Checca, non sono brava a sunteggiare, per quello la maestra è Elenazel! :prr
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 31 mar 2010, 21:27

'seeeeeraaaaaaaaaaaaaaa :hi hi hi hi

è vero Bea ... quello che hai scritto di Aniuccia è ... è ..... te lo riassumo cosi: :cuore :emozionee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 31 mar 2010, 21:28

teresa63, benvenuta .... :hi hi hi hi posso chiamarti lo stesso Tessa? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

karamel, ciao! finita la tesina???? :impiccata:

CHECCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-D
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 31 mar 2010, 21:31

MA CHE E'??????????????????????????

Sto via una giornata e

- C'è una nuova ragazzina di nome Teresa
- Pinga e Pinguzza son cortisonate e antibioticate
- La Bea ha scritto più in un giorno che negli ultimi 4 mesi
- La Robi va al mare
- La Dana vuole litigare con lo sposino causa bagagli

e.....................

cos'altro mi sono dimenticata????

La Prisci............... :buuu

Gabry e Katia in partenza, Ele poco loquace oggi e anche a me, come a Karamel, piaceva la nostra Texass Tessaxx.

Vi bacio, Miso sta già meditando che perdetroppotempoalpcechissàcosaavràdascrivere!

Notte!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”