GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE (08) ORMAI SCLERATE, VOGLIONO IL SOLE E LE PASSEGGIATE!

Bloccato
Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE (08) ORMAI SCLERATE, VOGLIONO IL SOLE E LE PASSEGGIATE!

Messaggio da Angi70 » 31 mar 2010, 17:08

Silvy75 ha scritto:
Angi70 ha scritto:Silvy75,

Il burger king di Piccadilly...........mille volte ci sono passata, per non parlare delle porcate che mi sono magnataaaaaaaaa :urka
Ecco!! Piccadilly Circus brava!!

Ammazza ragazze,fare la mamma a tempo pieno è bellissimo ma mi sta andando in pappa il cervello!! :buuu
Parole sante cara mia, sono letteralmente atrofizzata, mi rendo conto che le mie funzioni intellettive sono rallentate causa confronto costante con un poppone le cui proprietà espressive si limitano a 4 paroleeeeeee :ahaha :ahaha :ahaha
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 31 mar 2010, 17:11

Silvy75 ha scritto:
Gappea ha scritto:
Angi70 ha scritto:
Gappea ha scritto:Ciao, ragazze!!!

Ho appena finito di leggere gli arretrati, ma non mi ricordo granché! :che_dici
quote]

Ti ricordo io una cosa importante.....................stava nello scorso topic in effetti............
Il raduno è confermatisssssssssssssssssssssimo!!!!
E quella domenica è anche la festa della mamma (come qualcuna ricordava...) :yeee :yeee :yeee motivo in più per schiavizzare mariti!!!!

Sono una iena lo so ma io me lo posso permettere alla luce dei mie dieci anni di matrimoniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :che_dici
E' vero!!!! E grazie per te, Betty e Jess, che avete reso possibile tutto ciò! :bacio
Io normalmente sono molto più attiva, ma in questo periodo mi sto facendo un po' prendere la mano dalla situazione lavorativa (chiamiamola così :che_dici ) e dalle paranoie sul secondo frugoletto che non ne vuole sapere di arrivare :buuu Ma, grazie ai suggerimenti di White, oggi mi hanno prelevato un litro di sangue per fare tutti gli accertamenti possibili...poi prenoterò la visita dal ginecologo e/o dall'endocrinologo :ok
Gappea mille :incrocini :incrocini :incrocini !!
Silvy :bacio :bacio :bacio
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 31 mar 2010, 17:13

Angi70 ha scritto:
Silvy75 ha scritto:

Il burger king di Piccadilly...........mille volte ci sono passata, per non parlare delle porcate che mi sono magnataaaaaaaaa :urka

Ammazza ragazze,fare la mamma a tempo pieno è bellissimo ma mi sta andando in pappa il cervello!! :buuu
Parole sante cara mia, sono letteralmente atrofizzata, mi rendo conto che le mie funzioni intellettive sono rallentate causa confronto costante con un poppone le cui proprietà espressive si limitano a 4 paroleeeeeee :ahaha :ahaha :ahaha
Figurati io che sono praticamente 4 anni e mezzo che sono a casa,a parte una breve parentesi!Sono messa proprio male!!Vabbè dai,aspetta che stacco e vado a leggermi qualche pagina della divina commedia,così mi sento meno in colpa!! :fischia
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 31 mar 2010, 17:13

Angi70 ha scritto:
Silvy75 ha scritto:

Sì, anch'io ho notato una certa evoluzione nella proprietà di linguaggio, nonché nella facilità di ragionamento astratto....la fregatura maggiore è che tutte le mie amiche lavorano... :buuu
Quindi io mi confronto o con la poppante, o con la terza età..............e in entrambi i casi, con tutto il bene del mondo, dopo un po' noin ci sto dentro!!!!!!!!! :bomba

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 31 mar 2010, 17:14

Silvy75,
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 31 mar 2010, 17:14

Gappea se ti va dopo Pasqua ci si rivede al Globo,chissà che si riesca a trovarci in tre, o anche di più se qualcun'altra si aggrega! :ok

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 31 mar 2010, 17:16

Silvy75 ha scritto:Gappea se ti va dopo Pasqua ci si rivede al Globo,chissà che si riesca a trovarci in tre, o anche di più se qualcun'altra si aggrega! :ok
Altroché se mi va!!!!! :ok
E tutte quelle che si aggiungono sono le benvenute! :ok

Ah, quasi dimenticavo di ringraziarti per la dritta dello sconto Chicco sulle scarpine....ovviamente, dopo i dubbi iniziali, ne ho prontamente approfittato :fischia :-D

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 31 mar 2010, 17:18

A dir la verità durante il periodo di maternità di Sofia ci soffrivo davvero di questa cosa,capivo che davvero il mio cervello con il passare dei miei perdeva lucidità e ritmo,ora lo accetto,quando i bambini cresceranno sarò ancora in tempo x riprendermi o ormai le cellule neurali saranno bruciate?? :-D

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 31 mar 2010, 17:19

ok ragazze io vado, non riesco più a controllare il mio merendero, un bacio a tutte, a domani....................... :bacio

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 31 mar 2010, 17:19

Ah, mi stavo dimenticando di fare a Conni le congratulazioni per la sua piccola nella pancia, che è sana e anche femmina!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Anche a me piacerebbe un'altra femminuccia, ma, se lo dico al marito, mi sa che scappa a gambe levate.....non tanto per ora che sono piccole, quanto per la prospettiva di stare in famiglia con tre femmine adulte, che non lo attira granché :che_dici

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 31 mar 2010, 17:20

Gappea ha scritto:
Silvy75 ha scritto:Gappea se ti va dopo Pasqua ci si rivede al Globo,chissà che si riesca a trovarci in tre, o anche di più se qualcun'altra si aggrega! :ok

Ah, quasi dimenticavo di ringraziarti per la dritta dello sconto Chicco sulle scarpine....ovviamente, dopo i dubbi iniziali, ne ho prontamente approfittato :fischia :-D
Io ci sono stata ieri x prendergli un paio di sandaletti non troppo aperti ma niente da fare;i modelli primi passi arrivano fino al 23 e x lui ci voleva il 24 e negli altri ce n'erano solo due modelli che però gli stringevano x via del collo del piede alto!Pazienza!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 31 mar 2010, 17:20

Angi70 ha scritto:ok ragazze io vado, non riesco più a controllare il mio merendero, un bacio a tutte, a domani....................... :bacio

Ciao, Angi! :bacio

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 31 mar 2010, 17:21

Silvy75 ha scritto:A dir la verità durante il periodo di maternità di Sofia ci soffrivo davvero di questa cosa,capivo che davvero il mio cervello con il passare dei miei perdeva lucidità e ritmo,ora lo accetto,quando i bambini cresceranno sarò ancora in tempo x riprendermi o ormai le cellule neurali saranno bruciate?? :-D
L'ultimo intervento e poi vado via.....
Devi stare tranquilla Silvy, vedrai che appena ci sarà un pò più di tempo per noi riprenderemo possesso di tutti i nostri cari neuroni........................................in piena e efficacissima attività!!!!

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 31 mar 2010, 17:22

Ciao Angi!!
Vado anch'io a vedere se i due pupi si svegliano sennò stasera si può far notte!!
Un bacione Gappea!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 31 mar 2010, 17:23

Silvy75 ha scritto:
Gappea ha scritto:

Io ci sono stata ieri x prendergli un paio di sandaletti non troppo aperti ma niente da fare;i modelli primi passi arrivano fino al 23 e x lui ci voleva il 24 e negli altri ce n'erano solo due modelli che però gli stringevano x via del collo del piede alto!Pazienza!
la mia, invece, ha il piedino da Cenerentola....le ho preso il 21 perché ormai il 20 le va giusto giusto! Ma non mi sono fidata a prendergli i sandaletti perché ho paura che, ora che glieli metto, le cresca il piedino...ho preso un paio di scarpine via di mezzo...aspettando di capire se arriva il caldo :incrocini

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 31 mar 2010, 17:23

Angi70 ha scritto:
Silvy75 ha scritto:A dir la verità durante il periodo di maternità di Sofia ci soffrivo davvero di questa cosa,capivo che davvero il mio cervello con il passare dei miei perdeva lucidità e ritmo,ora lo accetto,quando i bambini cresceranno sarò ancora in tempo x riprendermi o ormai le cellule neurali saranno bruciate?? :-D
L'ultimo intervento e poi vado via.....
Devi stare tranquilla Silvy, vedrai che appena ci sarà un pò più di tempo per noi riprenderemo possesso di tutti i nostri cari neuroni........................................in piena e efficacissima attività!!!!
:-D :-D mah,staremo a vedere!!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 31 mar 2010, 17:29

Oggi, dopo aver letto gli arretrati, mi sono fiondata a comprare il triciclo a Bea...a dire la verità era già un po' che ce l'avevo per la testa, ma non avevo mai trovato un modello che mi piacesse davvero.....a parte uno che costava 138 € :urka :urka :urka

Così sono andata al Gigante e Bea l'ha scelto: appena visto Hello Kitty si è messa a fare un sacco di versi indicandolo (io nemmeno l'avevo notato! :-D ) Così, visto che a me Hello Kitty non piace per niente :fischia e che non è assolutamente colpa mia il fatto che ora Bea è in fissa con Hello Kitty :fischia , non ci ho pensato due volte e l'ho preso!!! :yeee

Dopo l'ora che ci ho messo a montarlo l'abbiamo collaudato!!! E' più maneggevole di quanto credessi e lei, come avete detto voi, si diverte davvero un sacco!!! Insomma, tutta un'altra storia rispetto ad andare a spasso col passeggino!!! :ok

Grazie a tutte per la dritta :thank_you:

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 31 mar 2010, 17:31

OK, vado anch'io, che mi concedo una tazza di té, visto che, dopo il giro in triciclo la polpettina è svenuta (ma stamattina l'ho svegliata alle 7 per fare gli esami del sangue :x: )

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 31 mar 2010, 18:53

Gappea, ANCHE MIO MARITO SI E' TROVATO SENZA TUTTI E DUE I GENITORI A 26 ANNI.... ED E' BRUTTISSIMO :buuu
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 31 mar 2010, 18:55

Silvy75, Gappea, IO AL GLOBO VADO ANCHE VENERDI' E CI PORTO CRY COSI' FACCIO FUORI I GETTONI.
CI SARA' ANCHE KITTY83 (GAPPEA TU L'HAI CONOSCIUTA GIA'), EMMA E SUSAN (SILVY SAI CHI SONO ...)... SE VOLETE AGGIUNGERVI VOLENTIERI!!!! :-D
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Bloccato

Torna a “Ottobre”