GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PASQUA STA ARRIVANDO E LA BIS-TRIS UNA PANCINA STA ANCORA ASPETTANDO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LA PASQUA STA ARRIVANDO E LA BIS-TRIS UNA PANCINA STA ANCORA ASPETTANDO

Messaggio da marinastella » 31 mar 2010, 16:19

Griselde :bacio maga della tb nonchè unica che ci prende qualcosa :ahaha

Moni :bacio a me invece il forum aiuta a decomprimere! mi sfogo qui e poi non ci penso più quando sono a casa!!!!!!!!!!!! :ahaha
comunque ... nessuna se ne abbia a male... dovendo dirla in breve per me il forum è .... non sentirmi l'unica sfigata della terra ... mal comune mezzo gaudio.... ritenta sarai più fortunata... insomma ci sono tante esperienze diverse, per esempio quando mi è successo del secondo aborto e c'era Mamy con me, mai avrei voluto che le succedesse uguale a me, però alla fine è stato un aiuto avere lei vicino,e anche tutte voi, sono mica argomenti di cui parli prendendo il caffè con le amiche.... o no? KITTYYYYYYYYYYYYY! BETTYYYYYYYY! state prendendo il caffè?????

Kylie tu fai bene comunque a cercare di realizzare il tuo sogno, è una cosa che desideri e ti senti la forza di darla, ecco io invece sono terrorizzata di un figlio fatto a 40 anni, a tanti anni dal primo... per cui preferisco non trovarmi in quella situazione

SUN che invidia invece nella tua situazione, tutta abbronzata e appena tornata dalle vacanze, mi ci troverei volentieri
Mamma di Marco 08/06/2006

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 31 mar 2010, 16:21

Kylie tu fai bene comunque a cercare di realizzare il tuo sogno, è una cosa che desideri e ti senti la forza di darla, ecco io invece sono terrorizzata di un figlio fatto a 40 anni, a tanti anni dal primo... per cui preferisco non trovarmi in quella situazione

ecco è un evidente errore di battitura... ti senti la forza di farla :dizionario

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 31 mar 2010, 16:24

..................SERA......................

LETTO NULLA IO!!!

OVVIA, BELLINE, FATEMI UN PO' UN RIASSUNTINO! :thank_you:

NOVITA'???
BELLE NOVITA'?? :-D

IO MI SONO DECISA E STO FACENDO LA VALIGIA PER L'OSPEDALE :clap
...SOLO CHE...
NON HO NIENTE DA METTERCI DENTRO :ahaha PERCHE' DEVO ANCORA LAVARE I VESTITINI DI GETULIO (ANCORA SENZA NOME... :impiccata: ) CHE IN REALTA' STANNO GIRANDO IN QUESTO MOMENTO IN LAVATRICE, E DEVO ANCORA COMPRARE PRATICAMENTE TUTTO QUELLO CHE SERVE PER ME!! :hi hi hi hi CHE SCIAGURATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 31 mar 2010, 16:28

fiocco stai facendo la valigia???????????????????????? :-D :-D :-D :scusate:

NON CI POSSO CREDERE!!! e il tuo piccolo INNOMINATO????? :-D Rodrigo no?

niente oggi siamo sulle discussioni filosofiche.... cose serie in tutta la giornata.... non me le ricordo.... :hi hi hi hi però magari mi sbaglio e mi scusino

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 31 mar 2010, 16:30

Fiocchetto sarei stata volentieri ora che sei arrivata pure tu... ma vado via perchè mi è venuto a prendere in ufficio mio marito! a dopo Pasqua.... :bacio

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 31 mar 2010, 16:32

marinastella ha scritto:

ecco è un evidente errore di battitura... ti senti la forza di farla :dizionario
bhè darla la devo dare se voglio il bis :ahah
ma come a tanti anni dal primo?, il tuo ometto è del 2006 :che_dici
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

marinastella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marinastella » 31 mar 2010, 16:39

Kylie ha scritto:
marinastella ha scritto:

bhè darla la devo dare se voglio il bis :ahah
ma come a tanti anni dal primo?, il tuo ometto è del 2006 :che_dici
sì ma l'errore... sembrava fatto apposta!!!!!!!!!!!!!! :ahah

intendo dire: provarci ad oltranza ancora 3-4 anni (io ne faccio 37 fra un mese) con un figlio di 8 a 40 anni rimettermi a non dormire allattare ecc. a me non andrebbe, li avrei voluti vicini, ho cominciato a provare per il secondo che il primo aveva un anno, ma sono ancora qui... con la fortuna che ho .... ci rimango quando penso di essere andata in menopausa e poi mi impicco ad un ponte... no no....
ora però vado sul serio ho il marito giù al portone che aspetta :hi hi hi hi

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 mar 2010, 16:45

Buon pomeriggio a tutte...
Che ventaccio....
Moni :bacetto io mi tiro fuori, non do' ragione a nessuna, pero' sappi che TVB. :cuore
Simo il terzo??? :perplesso Solo un miracolo, mio marito é molto ma molto attento...
Marina per la cronaca non ancora mai visto casa di mia cognata, da quanto ne so' é moderna....non hanno ancora figli....o meglio se non avesse abortito volontariamente mia cognata ne avrebbe già uno dall'altro compagno, ma lasciamo stare....a chi troppo e a chi niente :bomba
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 mar 2010, 16:46

:prrrrrr Oggi io ho mangiato zucchine ripiene....che booooooooooooooooone
Si vede che deve arrivarmi il ciclo, ho fame anche oggi...
Però ho portato una merendina :hi hi hi hi
Amo i miei due figli!!!

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 31 mar 2010, 16:52

marinastella ha scritto:Fiocchetto sarei stata volentieri ora che sei arrivata pure tu... ma vado via perchè mi è venuto a prendere in ufficio mio marito! a dopo Pasqua.... :bacio
:martello :martello :martello :martello :martello

TANTO VADO ANCH'IO :prr
DEVO ANDARE A SVEGLIARE GRETA :che_dici

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 mar 2010, 16:53

Ecco e chi rimane? :pistole
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 mar 2010, 17:07

Nessuna e allora vado a lavura'...a dopo!!!
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 31 mar 2010, 17:09

EKKIME...fioccoooooooooooo ciaooooooooooo uffa ci becchiamo sempre di striscio!!!

aaah ieri ho tel a vito....mi ha risposto subitissimo
mi ha dato il numero di fax ma devo inviare tutto dopo pasqua perchè per ora non c'è!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 31 mar 2010, 17:43

BUONASERA!
Scusate sembro una scheggia impazzita in questo periodo, butto lì 2 frasi, poi scappo e non rispondo!

SIMO hai visto SBU quante info mi ha dato x NY?sto cercando di capire come organizzare gli itinerari!

MARI mi ha fatto piacere leggere che ti è servita la mia vicinanza, mentre facevamo lo stesso percorso, x aiutarti! :cuore Io mi sono premiata con l'organizzazione del viaggio dei miei sogni, e tu? con gli esami fuori e dentro dagli ospedali? :fuck: :fuck: :fuck: no no, non va! :fuck:

Sul discorso arriverà/non arriverà, bè quelle frasi vengono dette x dare un po' di speranza alle persone che stanno vivendo male la ricerca, o una perdita.....tutte sappiamo che chi ci dice che arriverà non ha la sfera magica....certo, può non arrivare mai, dove sta scritto che se uno ha avuto un figlio, arriverà anche il secondo? ma l'ottimismo fa sempre bene nella vita, perchè ci aiuta ad andare avanti superando meglio le difficoltà.....cerchiamo di rimanere consapevoli che non sappiamo cosa il destino abbia in serbo x noi, ma rimaniamo ottimisti x non soccombere e x non farci travolgere dalle ansie....che tanto non servono a un chez....e parlo in generale....non solo dalla ricerca di un figlio.....ma di qualsiasi brutta notizia, malattia, difficoltà che la vita ci pone davanti!
M 01/07/2005

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 31 mar 2010, 17:45

e con questo la scheggia impazzita come è venuta, va.........a fare la spesa! :impiccata:

Ciaooooooooooooooooooooo :bacio
M 01/07/2005

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 31 mar 2010, 17:47

Buongiorno bis e tris :bacio

BETTY parlo così perche' conosco SORR e penso di conoserla abbastanza bene, so' quanto ci tiene a questo bis e lei tira su un muro e dice che non lo vuole ma in realta' ci sta male e io non sto dicendo che lei sbaglia anzi io ho fatto quello che ha fatto lei con la differenza che ho avuto un aborto e una geu sapendo che sia io che Bicio eravamo in grado di concepire, se fosse stato per mio marito io mi sarei fermata a febbraio dopo l'operazione invece con il vostro aiuto delle bis con SORR e con tutte le altre mi hanno sempre aiutato a non mollare, cadevo spesso nello sconforto e anch'io come MARY qui era la mia valvola di sfogo e con loro potevo raccontare tutto non ho preso il forum come stare male anzi stavo bene dopo che tiravo fuori tutto il dolore che avevo dentro e ora eccomi qui. :bacio

CERTO NON SONO MAGA VEGGENTE CHE POSSO SAPERE CHE TU RIMANI INCINTA MAGARI POTESSI SAREBBE LA PRIMA COSA CHE FACCIO IL PRIMO DESIDERIO CHE CHIEDEREI ALLA MAGA MA CON IL TUO AIUTO E CON LA TUA RILASSATEZZA QUANDO HO DETTO SE ARRIVA BENE SE NO PACE ECCOMI QUI....

SCUSATE SE HO DETTO QUALCOSA CHE NON ANDAVA MA E' IL MIO PENSIERO E DICO SEMPRE QUELLO CHE PENSO NEL BENE E NEL MALE SENO CHE AMICHE SAREMMO :bacio
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 31 mar 2010, 17:52

MAMY :buuu :buuu UFFI TE NE VAI GIA'????? :buuu

:clap BRAVA PER NY FATE BENE ANDATE DIVERTITEVI E DISINTOSSICATEVI, IO DOPO LA GEU AVEVO PRENOTATO LA GRECIA MI HA AIUTATO TANTO IL PENSIERO DELLA VACANZA E LA VACANZA IN SE E IN QUEL PERIODO PRENDEVO ANCHE LA PILLOLA PERCIO' NON AVEVO NEANCHE LA SPERANZA DI FARE IL BIS, CI SIAMO RILASSATI E DIVERTITI.......POI L'AMERICA E' STREPITOSA :clap :clap :congratulations:
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 31 mar 2010, 17:55

NEMO :clap :clap CIAO :bacio

EMMA TI VEDO ON LINE DOVE SEI??? :buuu

FIOC MAMMA MIA MANCA POCHISSIMO UN MESE :hi hi hi hi DAI ANCORA NIENTE NOME???? :buuu

GIA' LA VALIGIA??? :-D

IO INVECE SONO ANDATA DAL MOBILIERE E HO ORDINATO UNA CASSETTIERA PER CHIARA, POI QUANDO MARCO SARA' PIU' GRANDE RIFACCIO TUTTA LA CAMERETTA ED ESSENDO COMPONIBILE POSSO UTILZZARE ANCHE IL CASSETTONE CON CASSETTI ARANCIONI E LATERALI PANNA :emozionee :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 31 mar 2010, 18:07

buona sera bis..e tris..ho letto solo l'ultima pagina..sono sfinita :impiccata: sono due giorni che corro enn sono nemmeno stata tanto bene.

novità?

che è successo alla tua sorr wendy?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 31 mar 2010, 18:11

Ciao Wendy, bentornata...
Io sto' gelando....é tornato il freddo...

Ho lavorato, ma non ho più voglia di fare niente...per fortuna fra 40 minuti esco...devo andare in un negozio e poi diretta a casuccia dai miei amori :emozionee
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”